Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Rugani verso la permanenza in bianconero. Dagli elogi di Allegri dopo il Lecce, al rinnovo fino al 2026, con opzione per un ulteriore anno"

Post in rilievo

3 ore fa, Darktidus ha scritto:

giocatore perfetto per allegri

 

gli si può pure trombare la ragazza ma non si lamenterà mai

Che stupidaggine di cattivo gusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mistero vero è perché Rugani, che fa onestamente il suo mestiere di riserva, sempre sufficiente se non qualcosa di più quando chiamato in causa, debba essere definito come una specie di sciagura.

Guadagna troppo ma non rinnoverà mai alle stesse cifre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che ha accettato il ruolo dell’eterno rincalzo

E’vero profumatamente ricompensato senza aver mai giocato più di TRE partite di fila

Sono contrario alla riconferma perché di fatto preclude la crescita di Huijsen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come riserva può tranquillamente restare. Tutto questo astio verso Rugani di parte del tifo francamente non l'ho mai capito, sta in panchina senza dire una parola e quando viene chiamato in causa quasi sempre ha fatto il suo. Se prende un ingaggio alto non è certo colpa sua, se lo rivedono al ribasso non vedo problemi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un ordine di grandezza di cosa vuol dire pagare Rugani 3,5 M netti l'anno e di quanto sarebbe sensato dargli per tenerlo come riserva:

Tiaw al Milan ne prende 0,8,  Di Marco 1,6, Buongiorno al Torino 0,8, Casale alla Lazio 1.

 

  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quanto verrà ridotto l'ingaggio, se di molto, come immagino, non so quale sia il minimo in rosa, forse 1 mln per i non next gen, varrebbe la pena perché comunque è abbastanza affidabile e non chiuderebbe la crescita di nessuno (se ne sta in panca tranquillo e quando serve sa cosa fare).

Sono sicuro che accetterebbe anche cifre basse pur di rimanere alla Juve, d'altronde ha guadagnato molto prima.

Se vi ricordate Legrottaglie era stato acquistato come grande centrale, aveva floppato di brutto, poi verso i 30 anni, in una Juve post calciopoli che lottava per la zona champions, si è ritagliato il suo ruolo facendo 2 buone stagioni.

Mi sembra che il parallelismo con la situazione attuale ci stia tutto, parliamo di 2 giocatori di medio livello che ci stanno in una Juve di medio livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stirner ha scritto:

Per dare un ordine di grandezza di cosa vuol dire pagare Rugani 3,5 M netti l'anno e di quanto sarebbe sensato dargli per tenerlo come riserva:

Tiaw al Milan ne prende 0,8,  Di Marco 1,6, Buongiorno al Torino 0,8, Casale alla Lazio 1.

 

  

 

Screenshot_20231003_185030_Chrome.thumb.jpg.fea9614d810ad77a53bd57f11656a338.jpg

 

quanti di quelli citati hanno lo stesso palmares?

e rugani si è fatto pure le sue belle presenze.

ne scrivete di roba che funziona solo a simpatia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

Screenshot_20231003_185030_Chrome.thumb.jpg.fea9614d810ad77a53bd57f11656a338.jpg

 

quanti di quelli citati hanno lo stesso palmares?

e rugani si è fatto pure le sue belle presenze.

ne scrivete di roba che funziona solo a simpatia eh

Quale parte di “tremilioniemezzonetti” non ti è chiara esattamente?

 

PS Padoin aveva un palmares simile a quello di Rugani ma nessuno si è mai sognato di pagarlo quanto De Rossi. Altro che simpatia.

 

PPS a cifre umane (max 1 mln) io lo rinnoverei, per essere chiari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.