Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Zidane: “La Juve è stata una famiglia, mi ha spinto nella vita. Ho vissuto tante emozioni: come non pensare all'Avvocato, alle sue telefonate all'alba dopo una partita vinta"

Post in rilievo

4 hours ago, konklin said:

baggio non è un uomo juve, lasciamolo nel suo limbo di ambasciatore di se stesso. 

ibra è uomo milan, che ci viene a fare da noi?

laudrup da buon danese l'ho sempre visto come asettico e freddo. forse non verrebbe nemmeno. 

spero che ci siano anche i vecchi tipo bobbygol, cabrini, gentile, brio ecc, anche solo per apparizione. 

Laudrup nel mondo e' piu' ricordato per il tempo trascorso in Spagna che per quello che ha fatto con noi (un po' come Zidane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nessun giocatore mi ha emozionato come mi ha emozionato Zizou ,  era veramente il bello del gioco del calcio. E sono contento di averlo visto vincere anche dopo , non si poteva non vendere , quindi non gli rimprovero nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amato così tanto che quando l’hanno ceduto per un po’ non volevo seguire la Juve, ne ero folgorato, il buon Pavel mi ha riportato sulla retta via. C’è anche da dire che chissà cosa sarebbe stata una Juve con lui e il biondo…. Se avessimo ragionato stile real. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, apsulo ha scritto:

L’avvocato viveva per la juve. Quelli attuali vivono per il portafoglio.

Elkan probabilmente neanche sa che il campionato è iniziato.

Però i soldi li mette sempre…. Elkan fa quello che deve fare non è Giovanni Agnelli ok? La colpa di determinate stagioni risiede altrove non nella “proprietà”. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con Zizou dal vivo ho avuto l'impressione di lui + altri 21 in campo .

Giocatore che viaggiava su frequenze cerebrali e tecniche di livello superiore .

Danzava , non lo prendevi , conduzione della palla impossibilmente sublime .

Poetry in motion .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Laudrup nel mondo e' piu' ricordato per il tempo trascorso in Spagna che per quello che ha fatto con noi (un po' come Zidane).

si, forse è vero. 

io lo ricordo per il gol di suola al milan e per l'intercontinentale. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Però i soldi li mette sempre…. Elkan fa quello che deve fare non è Giovanni Agnelli ok? La colpa di determinate stagioni risiede altrove non nella “proprietà”. Secondo me.

la proprietà ha la colpa di non essersi difesa a prescindere dalle conseguenze, ed avendolo fatto per la seconda volta fa pensare. il terzo aumento ripiana le perdite economiche causate dalla scelta, quindi un atto dovuto. peccato che lo spu..anamento dell'immagine non si mette a posto con l'aumento. 

quanto sopra secondo il mio pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sublime e avrà sempre la mia massima stima anche solo per aver rifilato una testata a materazzi, rinuncerei a 2 mensilità se potessi dargliela anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, konklin ha scritto:

la proprietà ha la colpa di non essersi difesa a prescindere dalle conseguenze, ed avendolo fatto per la seconda volta fa pensare. il terzo aumento ripiana le perdite economiche causate dalla scelta, quindi un atto dovuto. peccato che lo spu..anamento dell'immagine non si mette a posto con l'aumento. 

quanto sopra secondo il mio pensiero. 

La società non si sa difendere, la proprietà in questo caso ha ben altro a cui pensare, per exor la Juventus è un gioco e nulla più ma non mi sembra che non abbia mai posto le basi per fare bene… chi guida la Juve ultimamente non è all altezza per me. E non parlo della panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Però i soldi li mette sempre…. Elkan fa quello che deve fare non è Giovanni Agnelli ok? La colpa di determinate stagioni risiede altrove non nella “proprietà”. Secondo me.

I soldi forse ne stanno mettendo più adesso di allora. Non è questo il punto. Il punto è la passione che metti per la squadra. Se ragioni solo in termini economici allora qualsiasi proprietà va bene, non c'è bisogno di loro. E' la passione che manca nella Juve e si vede dalla svogliatezza di certi personaggi che pascolano in campo. Giovanni Agnelli avrebbe svegliato Rabiot ogni giorno alle 6, etichettandolo cavallo addormentato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Liquid ha scritto:

La cessione di Zidane la considero il momento in cui il calcio italiano ha abdicato a favore di quello spagnolo.

 

Parlo di movimento globale ovviamente, per noi quella cessione è stata un capolavoro di mercato fatto dal migliore in circolazione.

 

Ma in Italia funziona così: anziché premiare l'eccellenza la si perseguita per affossarla, così anche lo scemo del villaggio si può ergere a primo della classe.

 

Tornando a Zidane, lo considero il giocatore più tecnico che ha vestito la nostra maglia.

Sempre pensato uguale

lo spartiacque storico è la cessione di Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, superdrake ha scritto:

Non fu un capolavoro,  avevamo il miglior giocatore del dopoguerra,  Maradona a parte

Senza ombra di dubbio.

Ma forse aveva ragione ancora l'avvocato.

 

Mi spiego meglio: nella squadra di allora forse erano più funzionali le scorribande di Nedved, la forza di Thuram e i miracoli di Buffon.

Da un giocatore, per quanto unico, ne abbiamo ricavati tre, di cui un pallone d'oro (meritatissimo) e il miglior portiere della storia.

 

Vero che abbiamo mancato la CL, ma di un dannato soffio, per una finale maledetta giocata senza il nostro uomo migliore e con dei rigori che oggi sarebbero stati tutti da ripetere perché il portiere avversario partiva dal dischetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, capitangazzella said:

Tu sei proprio un grande juventino, ti distingui sempre per la tua cultura juventina...

Ti devo una reazione...

 

Per me la storia è parte del tifo...dall' aneddoto al palmares...

 

Aggiungici poi quel fascino per il passato che accresce con l'aumentare degli anni...e il gioco è fatto...

 

(Poi ho ancora "problemi" ossessivi compulsivo per cui tendo ad immagazzinare tante informazioni per sfida...difatti direi che come la Juve conosco bene almeno altre cinque squadre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti devo una reazione...

 

Per me la storia è parte del tifo...dall' aneddoto al palmares...

 

Aggiungici poi quel fascino per il passato che accresce con l'aumentare degli anni...e il gioco è fatto...

 

(Poi ho ancora "problemi" ossessivi compulsivo per cui tendo ad immagazzinare tante informazioni per sfida...difatti direi che come la Juve conosco bene almeno altre cinque squadre...)

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, capitangazzella said:

Guarda che ero ironico considerando la corbelleria che hai scritto. Forse ti ricorderai bene la storia di altre 5 squadre. Ma dimenticare l'intercontinentale meravigliosa vinta contro una grande squadra come quel River Plate, come se fosse un'intercontinentale vinta contro un mazemba o un mazimba qualsiasi, mi lascia molto perplesso da juventino.

Ah ok...sono ironicoleso...

 

Cmq leggi meglio l'articolo, capirai il mio post...poi magari potrai pormi le tue scuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

I soldi forse ne stanno mettendo più adesso di allora. Non è questo il punto. Il punto è la passione che metti per la squadra. Se ragioni solo in termini economici allora qualsiasi proprietà va bene, non c'è bisogno di loro. E' la passione che manca nella Juve e si vede dalla svogliatezza di certi personaggi che pascolano in campo. Giovanni Agnelli avrebbe svegliato Rabiot ogni giorno alle 6, etichettandolo cavallo addormentato. 

Giovanni Agnelli 

 

Nessuno si può paragonare all’avvocato. Purtroppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ok...sono ironicoleso...

 

Cmq leggi meglio l'articolo, capirai il mio post...poi magari potrai pormi le tue scuse...

Cancello perché non avevo capito il senso del tuo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, capitangazzella said:

Zidane, purtroppo, ha vinto una sola Supercoppa europea con noi...

 

Dovevi scrivere una sola Supercoppa europea e una sola intercontinentale...

 

Mi sono stufato di leggere sempre diminutio su questo forum.

Bastava leggessi l'articolo, come ti ho suggerito sopra, nel quale si parla di due supercoppe UEFA vinte da noi...

 

Da lì il mio commento...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bastava leggessi l'articolo, come ti ho suggerito sopra, nel quale si parla di due supercoppe UEFA vinte da noi...

 

Da lì il mio commento...

Chiedo scusa allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non si infetti indossando la maglia bianconera, questo infame, vista la riluttanza che ha di solito.

 

Tornatene al mare, dai, invece di raccontare *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.