Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: Zidane fa sognare i tifosi “Io qui in panchina? Vedremo”. Con lui in campo anche Conte, tra i più acclamati e magari stuzzicati dagli ottomila tifosi presenti"

Post in rilievo

1 ora fa, BianconeroCR7 ha scritto:
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Conte...manchi in panca,sappilo. 

ADL oggi lo incontrerà per il napoli........ 

Ebbe' mica può aspettare noi in eterno,non sappiamo neanche come finirà la stagione...se verrà rinnovato il Vate...bisogna aspettarsi di tutto,fermo restando che questa estate la Juve ci aveva parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo proprio Zidane che sembrava l'uomo giusto al momento giusto. Ma non sembra più neanche un allenatore, sembra un Pirlo con più esperienza. 

 

Io punterei su altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

La mancanza di Andrea Agnelli è Inconcepibile 

IMG_20231010_230409 (1) (1) (1) (1).jpg

Come quella di tanti grandi Ex

Deschamps e Buffon sono affaccendati come le rispettive nazionali

Nedved. Gentile. Cabrini. Tardelli. Brio. Causio. Bonini. Laudrup etc...

Capisco che tutti non potevano giocare però forse si sarebbero seduti accanto a Platini a far due chiacchiere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Come quella di tanti grandi Ex

Deschamps e Buffon sono affaccendati come le rispettive nazionali

Nedved. Gentile. Cabrini. Tardelli. Brio. Causio. Bonini. Laudrup etc...

Capisco che tutti non potevano giocare però forse si sarebbero seduti accanto a Platini a far due chiacchiere

Infatti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito  di Agnelli , in occasione di un evento tempo fa a Torino in occasione  di un evento organizzato  dalla Camera di Commercio e stimolato sulla Juve ha glissato: No comment "

Peccato  Presidente: quanto vorrei sentire LE TUE VERITA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leonokio ha scritto:

Comincio ad avere dubbi.. Veramente il problema è allegri? O i giocatori scarsi che abbiamo? 

 

Come sta giocando arthur nella Fiorentina? 

arthur per come sta giocando nella fiorentina e il miglior centrocampista agli ordini di Italiano, contro il Napoli ho fatto vedere i sorci verdi a Lobotka quindi trai tu le conclusioni se il problema e acciughina oppure i giocatori scarsi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Anche quella di Lapo.

Quella di Lapo me l'aspettavo, già un mese fa non l'avevano neppure fatto entrare nel paddock al Gran Premio di Formula 1 a Monza, lui che spesso ha seguito le gare ai box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, zoff70 said:

Non nego i meriti a Zidane però aveva gente che la Champions se la mangiava a colazione 😅 la prima finale di Allegri probabilmente la vincevamo se quel maledetto arbitro ci dava rigore su Pogba 🤐

Bravo....Barcellona e Real sempre qualcosa che puzza.....percio per questo sono arrabiato con Andrea, con questa gente non devi mai fare degli accordi.........tipo SL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zoff70 ha scritto:

Zidane ha vinto tanto però un conto è vincere avendo Marcelo,Ronaldo,Bale ecc e un conto è allenare De Sciglio,Rugani,Miretti 😅

Il Real Madrid per storia deve essere il miglior club al mondo e gli acquisti li fanno in quella direzione. Tu  presentati a Madrid con una rosa come la nostra attuale e vedi i tifosi.Ma anche come gioco.Un Allegri a Madrid verrebbe silurato subito ma dal presidente. Proprio un altro mondo rispetto a noi.Per me ad Elkann basta la sostenibilità e qualche vittoria nel campionato italiano. Conta l'immagine. La Juve se la tiene per tradizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobboverace ha scritto:

arthur per come sta giocando nella fiorentina e il miglior centrocampista agli ordini di Italiano, contro il Napoli ho fatto vedere i sorci verdi a Lobotka quindi trai tu le conclusioni se il problema e acciughina oppure i giocatori scarsi

Allegri è il problema ma lo sappiamo tutti.Inutile anche  dirlo.Cmq a parer mio la rosa è stata anche indebolita proprio per ridurre gli stipendi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zoff70 ha scritto:

Zidane ha vinto tanto però un conto è vincere avendo Marcelo,Ronaldo,Bale ecc e un conto è allenare De Sciglio,Rugani,Miretti 😅

Si ma 3 Champions di seguito non l’ha vinte neanche Guardiola con Messi, Iniesta, Xavi, ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, leonokio ha scritto:

Comincio ad avere dubbi.. Veramente il problema è allegri? O i giocatori scarsi che abbiamo? 

 

Come sta giocando arthur nella Fiorentina? 

Il problema è Allegri, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Zidane, Conte, Tudor, chi vi pare. Basta che il livornese sparisca

Quoto con il sangue ma meglio Conte in questo momento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha bisogno di cambiare, estremamente bisogno, abbiamo grandi campioni, grandi uomini, grandi dirigenti e grandi allenatori nella nostra storia, uomini che hanno il DNA vincente, questi uomini devono entrare in società, non persone che ambiscono al pareggino o ai quarti posti con atteggiamenti da piccole realtà, dobbiamo riportare la juventinità al centro di un progetto per tornare a essere ciò che eravamo, ormai anche la tifoseria si è piegata ed è convinta che è normale essere ciò che siamo, per questo spero che l’evento dell’altra sera abbia risvegliato le menti di taluni appannati dall’involuzione ideologica mediocre che stiamo vivendo. Detto questo oggi vorrei Conte alla Juventus e pagherei di tasca mia per riportarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2023 Alle 07:50, Joel Barish ha scritto:

Mah io ho ascoltato gli stralci di ieri e non ha detto niente di tutto ciò...

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Si ma 3 Champions di seguito non l’ha vinte neanche Guardiola con Messi, Iniesta, Xavi, ecc ecc 

L'ho detto,non nego i meriti a Zidane ma avere fuoriclasse in tanti ruoli aiuta 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane,Zidane e Zidane; poi prendiamo in giro gli "Impareggiabili Merdxoni" che idolatrano Ronaldo, ma il buon Zizou si è comportato, né più né meno, come il brasiliano, eccetto forse il ritorno a fine carriera in sere "a".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.