Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie: "Volevo fortemente restare alla Juventus, contento di aver dato delle risposte"

Post in rilievo

27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma mica mi lamentavo 😀

 

Trovo giusto che un centrocampista torni a estrinsecarsi nel suo ruolo.

 

Questa giusta correzione potrebbe spalancare orizzonti insperati..

Non dico il cambio di modulo (fantascienza) ma un impiego più continuo di Weah o Cambiaso.

Solo cose positive, insomma.

 

P.s.

Trovo stupefacente dover ricordare, data la forza della squadra, che siamo da scudetto..

Ma lo faccio volentieri .ok

Ah beh con l'innesto di mk interno di cc e il conseguente impiego di uno tra Weah /Cambiaso si Svolta😂....una corazzata proprio..P.s il mondo è bello perché è vario (frase retorica) ma io sono al contrario stupefatto da come si possa sostenere una tesi così strampalata vista la pochezza tecnica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ah beh con l'innesto di mk interno di cc e il conseguente impiego di uno tra Weah /Cambiaso si Svolta😂....una corazzata proprio..

Secondo me sì.

 

Quantomeno sarebbe una scelta logica.

E, se vuoi, lungimirante.

 

7 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

P.s il mondo è bello perché è vario (frase retorica) ma io sono al contrario stupefatto da come si possa sostenere una tesi così strampalata vista la pochezza tecnica della squadra.

P.s.

Certo che è bello perchè è vario.

Assolutamente d'accordo.

 

Nella fattispecie, la nostra è una squadra "talmente scarsa" (cit.) che è mediamente 2 volte più forte delle squadre che incontra ogni settimana.

 

Contro il Torino, ad esempio, pur mancando i 2 giocatori più talentuosi, eravamo molto più forti.

 

Ma è più logico (e "furbo", soprattutto) sostenere che "ci siano 3 corazzate sopra di noi e 6/7 squadre sotto pronte a scalzarci" .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo me sì.

 

Quantomeno sarebbe una scelta logica.

E, se vuoi, lungimirante.

 

P.s.

Certo che è bello perchè è vario.

Assolutamente d'accordo.

 

Nella fattispecie, la nostra è una squadra "talmente scarsa" (cit.) che è mediamente 2 volte più forte delle squadre che incontra ogni settimana.

 

Contro il Torino, ad esempio, pur mancando i 2 giocatori più talentuosi, eravamo molto più forti.

 

Ma è più logico (e "furbo", soprattutto) sostenere che "ci siano 3 corazzate sopra di noi e 6/7 squadre sotto pronte a scalzarci" .ehm

Dico soltanto che fonti giornalistiche autorevoli,non certo "velinari"in orbita allegriana come ,il nostro Romeo Agresti e tanti altri ,considerano la rosa non competitiva per lo scudetto ma solo da piazzamento 3/4posto.  Proprio per la premessa fatta , credo la loro sia una valutazione oggettiva sul reale valore dell'organico , scevra da pregiudizi di ogni genere che dovrebbe farti riflettere a prescindere delle considerazioni soggettive.    P.s quanto dici sulla superiorità nostra rispetto a 3/4 delle squadre è vero,ma se vuoi vincere il campionato devi fare i conti con quelle che partivano davanti ai nastri di partenza,ergo tutto si deciderà negli scontri diretti... già fra 10 giorni avremmo una risposta in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Dico soltanto che fonti giornalistiche autorevoli,non certo "velinari"in orbita allegriana come ,il nostro Romeo Agresti e tanti altri ,considerano la rosa non competitiva per lo scudetto ma solo da piazzamento 3/4posto.  Proprio per la premessa fatta , credo la loro sia una valutazione oggettiva sul reale valore dell'organico , scevra da pregiudizi di ogni genere che dovrebbe farti riflettere a prescindere delle considerazioni soggettive.    P.s quanto dici sulla superiorità nostra rispetto a 3/4 delle squadre è vero,ma se vuoi vincere il campionato devi fare i conti con quelle che partivano davanti ai nastri di partenza,ergo tutto si deciderà negli scontri diretti... già fra 10 giorni avremmo una risposta in tal senso.

Vediamo dai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente affezionato alla maglia che l'anno scorso sei scappato a campionato in corso appena hai sentito aria di penalizzazioni.. Ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie in fascia dx è stata una bella invenzione e sono rimasto stupito dal rendimento e dalla concentrazione di Wenston.
Ciò darà modo a Weah di ambientarsi con comodo.
Purtroppo le vicende relative a Fagioli mi fanno pensare che Mckennie potrebbe essere reintegrato tra i tre di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E menomale visto che a centrocampo tra un po' dobbiamo giocare io e @Giorgino

Ok...ma io faccio Platini e tu Bonini...che a me de core nun me va... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Wes.. fortuna che sei rimasto.. non sarai un fenomeno, ma almeno ci metti sempre la gamba e qualche gol all'anno lo fai, ma soprattutto con l'andazzo Fagioli-Pogba, se non fossi rimasto tu, ecco che poi a centrocampo toccava che ci giocava uno a caso convocato direttamente qua sul forum di vecchiasignora 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.