Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Caso Fagioli: in arrivo il deferimento sportivo per scommesse sui siti irregolari fatte anni fa. Il ragazzo si è autodenunciato, la Juve gli starà vicino"

Post in rilievo

L'indagine della Procura di Torino sulle giocate su siti illegali ha coinvolto anche il giocatore della Juventus Nicolo Fagioli.

Il procedimento è stato aperto ad agosto e a fine mese una volta scoperto di essere coinvolto il giocatore insieme ai suoi avvocati si è autodenunciato in Figc.

Pare infatti che oltre all'utilizzo di siti illegali il giocatore abbia fatto puntate sul calcio cosa vietate, le giocate non sarebbero recenti ma di qualche anno fa.

Dalla data dell'autodenucia Chiné ha avuto 60 giorni per il deferimento che salvo proroghe arriverà quindi i primi di novembre. In attesa di sapere come e quale sarà la punizione inflitta la Juventus ha deciso di star vicino al giocatore considerato un patrimonio della società stessa avendo fatto tutta la trafila nelle giovanili bianconere

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettici il nome Juventus e tutto diventa più grande. Se il ragazzo ha sbagliato è certo che pagherà. Addirittura sono andati a ravanare su giocate di alcuni anni fa. Quanti per la precisione? Perché potremmo chiedere consiglio alla prescrittese nel caso… loro sono esperti in materia. 
 

Che schifo di * è diventato seguire il calcio per uno juventino. 
 

È un bombardamento continuo. 
 

E comunque come dice @AngriJuve, al momento l’aspetto più preoccupante riguarda quanto inciderà la vicenda sulla stagione sportiva della squadra. 

  • Mi Piace 10
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

le giocate non sarebbero recenti ma di qualche anno fa.

Però mettiamo in prima pagina "fagioli, guai, scommesse, 3 anni" così attiriamo i gonzi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gazzasuina+Chiné, la combo perfetta. La sentenza è emessa. 
 

Addirittura sono andati a ravanare su giocate di alcuni anni fa. Quanti per la precisione? Perché potremmo chiedere consiglio alla prescrittese nel caso… loro sono esperti in materia. 
 

Che schifo di * è diventato seguire il calcio per uno juventino. 
 

È un bombardamento continuo. 

Ma se si è auto denunciato non è che ci sia tanto bisogno di ravanare e cercare.  

  • Mi Piace 7
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

Pare infatti che oltre all'utilizzo di siti illegali il giocatore abbia fatto puntate sul calcio cosa vietate

Se è vero, c’è poco da discutere. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma se si è auto denunciato non è che ci sia tanto bisogno di ravanare e cercare.  

Sì, ma lo ha fatto dopo aver saputo che era coinvolto. E comunque sono di parte io. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma lo ha fatto dopo aver saputo che era coinvolto. E comunque sono di parte io. 😅

Guarda, a me dispiace tanto e spero davvero che il ragazzo ne esca con una pena minima, tipo una multa e basta. Per adesso il fatto certo è che fagioli si è autodenunciato. Cosa abbia ammesso invece non lo è,  ma qualcosa ha ammesso sennò in procura non ci sarebbe andato.  Poi non sappiamo se e quando ha scommesso su partite di calcio e se il fatto che sia trascorso qualche anno cambi qualcosa.  Il timore che dopo aver perso pogba dovremo fare a meno di un altro centrocampista c'è.  E al netto delle teorie sul complotto la mia idea è che pogba e fagioli abbiano commesso errori che stanno danneggiando la Juventus,  seppur errori fatti per comprensibili debolezze umane da cui nessuno al mondo è esente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere di quanti anni fa ..

E comunque se hai il vizio puoi giocare al poker online ,a texas , alle macchinette ,scommettere sul basket ,tennis ,formula 1 ..perché proprio sul calcio che è l'unica cosa che non puoi fare ?

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, a me dispiace tanto e spero davvero che il ragazzo ne esca con una pena minima, tipo una multa e basta. Per adesso il fatto certo è che fagioli si è autodenunciato. Cosa abbia ammesso invece non lo è,  ma qualcosa ha ammesso sennò in procura non ci sarebbe andato.  Poi non sappiamo se è quando ha scommesso su partite di calcio e se il fatto che sia trascorso qualche anno cambi qualcosa.  Il timore che dopo aver perso pogba dovremo fare a meno di un altro centrocampista c'è.  E al netto delle teorie sul complotto la mia idea è che pogba e fagioli abbiano commesso errori che stanno danneggiando la Juventus,  seppur errori fatti per comprensibili debolezze umane da cui nessuno al mondo è esente

Chiaro che sì Bro. Mi sono limitato a constatare ancora una volta che se c’è di mezzo il nome Juventus, ci si tuffano con la bava alla bocca. Poi ripeto, sono di parte. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che generazione di smidollati. Hanno più tatuaggi che cervello. 

Se poi è pure ludopatico come si dice, la Juve dovrebbe valutare la rescissione e la richiesta di danni. 

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto.

Per noi e per il ragazzo.

 

Dopo Pogba perdiamo (temo) un altro giocatore importante.

 

Non sappiamo fino in fondo cosa sia successo, ma il fatto di essersi autodenunciato è abbastanza "emblematico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono 20 squadre in Serie A, sarà un caso che escono sempre questioni su nostri tesserati? Le altre 19 hanno tutte rose di angioletti probabilmente... Scommetto quello che volete (uscita infelice) che se Fagioli avesse giocato in qualunque altra squadra non se ne sarebbe saputo nulla di questa vicenda

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando. Poi prendetela con l’allenatore perche’ quest’anno non lo fa giocare. E’ chissa’ perche’ in estate non e’ andato in usa.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto se è vero che si sia autodenunciato significa che qualcosa ha fatto. 

Mi spiace un sacco per sta situazione e l'unica attenuante che do al povero Nicola è quella di essere stato giovane ed ingenuo quando ha "commesso" queste leggerezze.

Mi auguro con tutto il cuore che la sua carriera non finisca qui, nel caso in cui tutto fosse confermato sarebbe giusto punirlo ma spero vivamente che non calchino troppo la mano (anche se con un tesserato Juve so che è sempre più bello farlo) perché non trovo si meriti tanta acredine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, a me dispiace tanto e spero davvero che il ragazzo ne esca con una pena minima, tipo una multa e basta. Per adesso il fatto certo è che fagioli si è autodenunciato. Cosa abbia ammesso invece non lo è,  ma qualcosa ha ammesso sennò in procura non ci sarebbe andato.  Poi non sappiamo se è quando ha scommesso su partite di calcio e se il fatto che sia trascorso qualche anno cambi qualcosa.  Il timore che dopo aver perso pogba dovremo fare a meno di un altro centrocampista c'è.  E al netto delle teorie sul complotto la mia idea è che pogba e fagioli abbiano commesso errori che stanno danneggiando la Juventus,  seppur errori fatti per comprensibili debolezze umane da cui nessuno al mondo è esente

E,tra l'altro, mentre Pogba, almeno per quanto mi riguarda lo ritenevo perso ormai dall' anno scorso, su questo ragazzo ci si puntava. Complimenti veramente. Io lo vado dicendo da qualche tempo, qui la prima pietra su cui cercare di ripartire è la questione serietà, attaccamento alla maglia e alla società, comportamenti da professionisti. E bisogna usare il pugno di ferro. Non so se Giuntoli sia l'uomo che può attuare questo cambiamento, ma è l'unica cosa necessaria. Altro che il gioco di Allegri o i mancati stop di Vlahovic. Anche con poco, quando c'è grande sintonia, rispetto e serietà in un gruppo di lavoro, si ottiene molto. E alla Juve, storicamente, è stato spesso così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Giusto stare vicino a Fagioli

Poi...fuori dalle P.....

No...poi....acqua passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Che generazione di smidollati. Hanno più tatuaggi che cervello. 

Le generazioni di smidollati partono da genitori smidollati, tanto per precisare

  • Mi Piace 10
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vorrei sapere di quanti anni fa ..

E comunque se hai il vizio puoi giocare al poker online ,a texas , alle macchinette ,scommettere sul basket ,tennis ,formula 1 ..perché proprio sul calcio che è l'unica cosa che non puoi fare ?

 

Parlando in generale, perché ancora non sappiamo praticamente nulla, lo sappiamo tutti perché un giocatore scommette sul calcio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E al netto delle teorie sul complotto la mia idea è che pogba e fagioli abbiano commesso errori che stanno danneggiando la Juventus,  seppur errori fatti per comprensibili debolezze umane da cui nessuno al mondo è esente

Giusto, vanno aiutati come chiunque andrebbe aiutato quando è in difficoltà  perché di persone invincibili non c'è ne sono ne ricchi ne privilegiati ne viceversa ma cmq il danno rischia di essere grande sia a livello d'immagine che tecnico e anche economico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.