Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Sere A, ascolti TV in calo: -3,3 milioni di spettatori

Post in rilievo

11 ore fa, SuperT ha scritto:

L’altra sera l’ho vista al bar, mi è costata quanto un mese di DAZN ma ne è valsa la pena sefz

I bar per avere Sky e Dazn (nei locali pubblici viene gestito tutto da Sky) devono pagare tipo 280 euro al mese quindi non possono avere prezzi bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

I bar per avere Sky e Dazn (nei locali pubblici viene gestito tutto da Sky) devono pagare tipo 280 euro al mese quindi non possono avere prezzi bassi

Lo so, ma parlavo di quantità di birre bevute sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nelle prime 8 giornate 3,3 milioni di telespettatori in meno con tendenza al ribasso.

 

Eccellente

Mah, secondo me non c'é niente di "eccellente", anzi.

Meno introiti dai diritti TV significa danni anche alla Juve che non potrà vivere per semrpee di aumenti di capitale.

Premesso che questi dati sono calcoalti ad catzum, in quanto non é che si sono eprsi 3,3 milioni di spettatori...gli spettatori persi sono sempre gli stessi.

E' come se ad uno spettacolo teatrale l'anno scorso ci fossero stati 100 spettatori ad ogni replica ed oggi ce ne sono 90....ne hai persi 10, non 10 moltiplicati per ogni replica.

 

La perdita comunque per me é dovuta all'aumento dei costi ed alla sempre diffusa pirateria, quasi zero dalla disaffezione degli juventini...che magari c'é ma non per i nobili scopi che pensiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, secondo me non c'é niente di "eccellente", anzi.

Meno introiti dai diritti TV significa danni anche alla Juve che non potrà vivere per semrpee di aumenti di capitale.

Premesso che questi dati sono calcoalti ad catzum, in quanto non é che si sono eprsi 3,3 milioni di spettatori...gli spettatori persi sono sempre gli stessi.

E' come se ad uno spettacolo teatrale l'anno scorso ci fossero stati 100 spettatori ad ogni replica ed oggi ce ne sono 90....ne hai persi 10, non 10 moltiplicati per ogni replica.

 

La perdita comunque per me é dovuta all'aumento dei costi ed alla sempre diffusa pirateria, quasi zero dalla disaffezione degli juventini...che magari c'é ma non per i nobili scopi che pensiamo noi.

Anche io ne ho fatto spesso una questione economica, giustificando i miei abbonamenti con i diritti TV di cui godeva anche la Juve.

 

Lo scorso anno però abbiamo raggiunto un limite che mi ha fatto letteralmente cadere i maroni.

Dopodiché qualunque sia la causa, ben venga.

Più danni subisce sto calcio provinciale e accattone, meglio è.

In Italia c'è uno e un solo club da seguire come esempio, ma viene regolarmente punito e sui media, tra cui quelli che ora stanno perdendo spettatori, si raccontano realtà distorte appannaggio del sentimento popolare.

Possiamo fare finta di nulla perché ci sentiamo superiori, ma questa è la realtà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me il grosso lo stiamo facendo noi Juventini, le altre tifoserie non è che abbiano tanti motivi per disdire e boicottare, visto il Palazzo le aiuta, in un modo o nell'altro.

Basti vedere cosa fanno all'Inter (un miliardo di debiti e fanno mercato senza problemi), al Milan (lo infilano sempre al posto di qualcuno, tipo posto Champions e Supercoppa) e al Napoli (tolto quello avuto lo scorso anno, quest'anno vanno avanti alla media di un rigore a partita).

Per me invece non c'entra praticamente nulla.

Molti non hanno rinnovato per i prezzi, aumentati.

Molti non amano Dazn, scomoda col suo streaming.

Molti vanno di siti/app illegali.

A molti del calcio gliene frega meno in generale (non per questioni politiche).

Poi per carità ce ne saranno anche di juventini delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Anche io ne ho fatto spesso una questione economica, giustificando i miei abbonamenti con i diritti TV di cui godeva anche la Juve.

 

Lo scorso anno però abbiamo raggiunto un limite che mi ha fatto letteralmente cadere i maroni.

Dopodiché qualunque sia la causa, ben venga.

Più danni subisce sto calcio provinciale e accattone, meglio è.

In Italia c'è uno e un solo club da seguire come esempio, ma viene regolarmente punito e sui media, tra cui quelli che ora stanno perdendo spettatori, si raccontano realtà distorte appannaggio del sentimento popolare.

Possiamo fare finta di nulla perché ci sentiamo superiori, ma questa è la realtà.

 

Non é questo.

Sinché non si farà una riforma in senso di campionato europeo di calcio, purtroppo non c'é alternativa alal FIGC e alla Lega italiane per la Juve

Sperare che affondino (cosa che peraltro non avverrà mai) significa non capire che si trascineranno la Juve con sé.

I sentimenti di vendetta li capisco, un po' meno quando per vendicarti degli altri devi morire pure tu.

In ogni caso per me sopravvalutiamo l'impatto delle "disdette" per motivi politici.

4 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Gli streaming pirata si vedono troppo bene ormai

Se affonda la baracca, in streaming si vedrà un campionato che vale l'odierna serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é questo.

Sinché non si farà una riforma in senso di campionato europeo di calcio, purtroppo non c'é alternativa alal FIGC e alla Lega italiane per la Juve

Sperare che affondino (cosa che peraltro non avverrà mai) significa non capire che si trascineranno la Juve con sé.

I sentimenti di vendetta li capisco, un po' meno quando per vendicarti degli altri devi morire pure tu.

In ogni caso per me sopravvalutiamo l'impatto delle "disdette" per motivi politici.

Se affonda la baracca, in streaming si vedrà un campionato che vale l'odierna serie B.

Non sto sperando che affondino, perché salvano i club con le pezze al *, figuriamoci l'intera lega.

Vorrei solo che si acquisisse consapevolezza che la barca guidata in questo modo va a fondo e che quelli brutti e cattivi in realtà avevano ragione.

È una speranza inutile, senza meta, quello che vuoi.

Però magari arriverà il momento che si trovano a due cm dall'iceberg e dicono "oh forse sti quattro cialtroni hanno cannato tutto"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Se affonda la baracca, in streaming si vedrà un campionato che vale l'odierna serie B.

Tanto io le partite manco le guardo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non sto sperando che affondino, perché salvano i club con le pezze al *, figuriamoci l'intera lega.

Vorrei solo che si acquisisse consapevolezza che la barca guidata in questo modo va a fondo e che quelli brutti e cattivi in realtà avevano ragione.

È una speranza inutile, senza meta, quello che vuoi.

Però magari arriverà il momento che si trovano a due cm dall'iceberg e dicono "oh forse sti quattro cialtroni hanno cannato tutto"

 

Guarda, ti capisco assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi riescono benissimo ad affossarsi da soli, chissá quale sará il prossimo scandalo.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

si ma sbagliano o omettono...o fanno apposta a far coincidere il periodo con la condanna della Juve....Panorama si rifugia dietro un più generico scudetto già vinto dal Napoli a gennaio e perciò calo di interesse.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tra processi vari, vizi, vizietti e scandali VAR, mi chiedo come mai la gente non si affezioni a questo mondo fatato…..🤔

Vero. 

Ma il problema è che scandali, Var e polemiche riguardano solo e sempre una squadra. 

Tu hai sentito altre polemiche su Genoa-Milan? 

O sulle indagini a De Laurentis? 

Invece c'è ancora chi parla di Juventus-Bologna... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, al di là delle varie considerazioni che fate da tifosi juventini, seondo me aver venduto i diritti a Dazn ben prima che la gente fosse pronta e aver piazzato le partite migliori alle 18 non è stata sta mossa geniale.

Per avere qualche milioncino in più nell'immediato hanno compromesso il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi sono fatto furbo .

Vado a vedere solo le partite di cartello e mi prendo una birra media .

Costo totale 5 euro e tanti saluti. 

1 birra media in 2 ore???? Non hai paura per la tua incolumità???😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chinè se troverà appigli per penalizzarci per le vicende Fagioli e Pogba lo farà. Stavolta non è neppure una montatura.

In ogni caso come si fa dopo un anno a dimenticare...niente coppe, niente soldi per rinforzare una squadra con molte lacune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Soldout ha scritto:

Nella situazione economica attuale 40 euro al mese sono tanti. Si è creato un effetto a catena, se prima l'abbonamento alla pay tv era quasi intoccabile ora non lo e più, abbiamo disdetto noi in massa e chi era in dubbio delle altre tifoserie ci è venuto dietro. Tutto il calcio italiano ha perso appeal.

Danno economico colossale, altro che 6.000 disdette come voleva fare credere qualcuno.

 

L'anno scorso hanno fatto sconti di ogni tipo, anche 20 euro al mese per recuperare i clienti che stavano perdendo. Chiaro che se quest'anno piazzi l'offerta a 40 euro ti mandano a quel paese...

 

No no, ma io condivido ciò che dici.

Chiunque con un pò di sale in zucca non spenderebbe queste cifre in relazione allo spettacolo che offre questa Serie A.

Il mio solo dubbio era sul perchè solo ora si siano decise anche altre tifoserie, oltre la nostra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.