Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(CT) "Incontro a Torino tra Andrea Agnelli, Allegri e Giuntoli. L'ex Presidente vicino alla squadra"

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

E, mi permetto di aggiungere, un tifoso vero della Juventus.

Ha fatto solo l enorme errore di mettere Paratici là dove non era capace e richiamare Allegri. Una Spa non deve essere una società per amichetti . 

57 minuti fa, migcar ha scritto:

infatti ha sicuramente molta voce in capitolo, è per quello che lo stalliere è ancora saldo in sella...

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che siamo tutti d'accordo che la nostra situazione attuale sia dovuta al fatto della Superlega, quindi le cattive gestioni sportive c'entrano gran poco.

 

PS: comunque quando leggo che l'acquisto di Ronaldo è stato un errore non so se ridere o bestemmiare, stiamo parlando del giocatore che all'epoca era il più forte al mondo insieme a Messi, ha fatto in 3 stagioni 100 goal, ha portato un aumento esponenziale dei ricavi...

Guarda che io ho amato Ronaldo... Parlavo di altro, della gestione di una società con il periodo Marotta e senza di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ha fatto solo l enorme errore di mettere Paratici là dove non era capace e richiamare Allegri. Una Spa non deve essere una società per amichetti . 

Di errori può averne fatti quanti vuole (come ogni essere umano).

Quello che non metto in dubbio di Andrea è il tifo per la Juventus. Qualsiasi cosa ha fatto (di buono o cattivo) sono super sicuro che lo ha fatto pensando al bene della Juventus.

Poi sbaglia come facciamo tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá cosa sarebbe successo se un giorno Agnelli non avesse deciso di non rinnovare il contratto di Marotta e, anzi, avesse seguito i suoi consigli. Tipo quello di non andare all-in con Ronaldo. Secondo me, avremmo continuato a vincere e forse lui e la Juve non avrebbero avuto problemi con le plusvalenze. Mi piacerebbe ammettesse:"sí, ho fatto una * e ne pago le conseguenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Penso che siamo tutti d'accordo che la nostra situazione attuale sia dovuta al fatto della Superlega, quindi le cattive gestioni sportive c'entrano gran poco.

 

PS: comunque quando leggo che l'acquisto di Ronaldo è stato un errore non so se ridere o bestemmiare, stiamo parlando del giocatore che all'epoca era il più forte al mondo insieme a Messi, ha fatto in 3 stagioni 100 goal, ha portato un aumento esponenziale dei ricavi...

Ronaldo era sicuramente fortissimo, chi come me lo reputa un errore si riferisce al fatto che non ce lo potevamo permettere ed i ricavi evidentemente non sono stati cosí buoni da coprire le spese. Altrimenti non avremmo fatto plusvalenze a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Ronaldo era sicuramente fortissimo, chi come me lo reputa un errore si riferisce al fatto che non ce lo potevamo permettere ed i ricavi evidentemente non sono stati cosí buoni da coprire le spese. Altrimenti non avremmo fatto plusvalenze a destra e a manca.

Le plusvalenze le abbiamo sempre fatte, abbiamo avuto anche la sfortuna di averlo per la metà del tempo con lo stadio senza pubblico e quindi senza incassi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che siamo tutti d'accordo che la nostra situazione attuale sia dovuta al fatto della Superlega, quindi le cattive gestioni sportive c'entrano gran poco.

 

PS: comunque quando leggo che l'acquisto di Ronaldo è stato un errore non so se ridere o bestemmiare, stiamo parlando del giocatore che all'epoca era il più forte al mondo insieme a Messi, ha fatto in 3 stagioni 100 goal, ha portato un aumento esponenziale dei ricavi...

Purtroppo la "mala gestio" è la responsabile numero uno, basta capirne un po' di conti. 

CR7 a posteriori si è rivelata una scommessa persa praticamente da tutti i punti di vista. Se i ricavi fossero aumentati esponenzialmente non avremmo chiuso bilanci con perdite paurose, ovviamente con la grave complicità del COVID che ha dilaniato conti già di per sé in sofferenza. 

All'epoca anch'io ho goduto come un riccio all'arrivo di Ronaldo, avevo dubbi ma mi fidavo della competenza di chi ha preso e di chi ha avallato la decisione, mi pare che tutto quanto successo dopo abbia ampiamente dimostrato che tutta questa competenza non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Le plusvalenze le abbiamo sempre fatte, abbiamo avuto anche la sfortuna di averlo per la metà del tempo con lo stadio senza pubblico e quindi senza incassi.

Sará stata una coincidenza, ma dall'arrivo di Ronaldo ne abbiamo fatte molte di piú. Pure lo stadio, certo abbiamo guagnato un po' meno per via del covid, ma non avrebbe cambiato poi tanto le cose.

 

E' stata un'operazione sbagliata. Mi ha ricordato come faceva l'Inter, che aveva in attacco Vieri e Ronaldo e mediocri centrocampisti e difensori.

 

Poi, vabbé, chiudo qui che siamo off topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

No no era solamente riferito ad Andrea.

Nessun intento polemico verso altri...

Comunque Andrea quando era in tribuna si vedeva che era un vero tifoso a differenza di qualcun altro (e qui sono polemico io 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

A squalifica terminata non mi stupirebbe il suo rientro. A membro di segugio ritto e con voglia di rivalsa a 1000...tra l'altro! 

Penso lo vedremo  in un posto di responsabilità, se non presidente della A22, la società che attualmente si occupa di quella che era la SuperLega.

Sempre in attesa della sentenza della CGUE.

Penso che entrerà in conflitto con la uefa per l'organizzazione del campionato europeo di calcio del prossimo futuro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Quelli che parlano male di Andrea agnelli non li farei entrare allo stadio. Forza Andrea sempre !

Hai appena svuotato la Sud .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ha fatto solo l enorme errore di mettere Paratici là dove non era capace e richiamare Allegri. Una Spa non deve essere una società per amichetti . 

Infatti.

Penso che l'errore maggiore sia stato soprattutto fidarsi troppo e lasciar fare troppo ai sottoposti, senza "supervisionare" a sufficienza. Da quando fu nominato presidente dell'ECA poi non si è fatto piu vedere ne sentire mentre precedentemente era sempre presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente si sono incontrati "Delirio di onnipotenza", "punta di diamante" e "salvatore mundi". Adesso possiamo dormire sonni tranquilli. Nella tomba. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque Andrea quando era in tribuna si vedeva che era un vero tifoso a differenza di qualcun altro (e qui sono polemico io 😁

E' chiaro che i due vivono la Juventus in modo completamente diverso.

Elkann è quello che noi vediamo come il cattivo della situazione perché si trova costretto ad intervenire quando la barca va male dato che è il proprietario.

Mentre quando le cose vanno bene non ha necessità di prendere in mano la situazione, ma lascia navigare la barca a gonfie vele. 

Un po' come un capitano di vascello. Quando c'è bel tempo può lasciare il timone al nostromo, ma quando c'è tempesta bisogna che naviga lui. E se la barca perde pezzi e subisce danni la "colpa" è la sua. 

 

Poi chiaro che il dubbio che Elkann a volte faccia un po' buon viso e cattivo gioco con la Juventus c'è. Forse, e dico forse perché non ci sono prove, a volte getta la Juventus al macello giornalistico per "coprire" altri rami aziendali su cui non vuole rotture di scatole. Io vi do in pasto la Juventus ma non mettete penna su quello che faccio in altri ambiti. Questo è il pensiero che ho sempre avuto su Elkann e su come gestisce la Juventus. Però, ripeto, è un mio pensiero che non ha nessuna base e nessun indizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli vuole il mister come allenatore, Elkann vuole il mister come allenatore, i tifosi allo stadio vogliono il mister come allenatore. Solo 4 gatti in questo forum non vogliono allegri come allenatore 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.