Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pirlo: "Sono state dette tante cose ma con Allegri avevo un rapporto normale. A qualcuno ha dato fastidio che abbia iniziato ad allenare la Juve senza esperienza"

Post in rilievo

Andrea Pirlo ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. L'attuale allenatore della Sampdoria ha parlato anche dei suoi anni alla Juventus: "Allegri? È stato un rapporto normale nonostante siano state dette tante cose. Sono stato due anni con lui, il primo al Milan che è stato l'unico infortunato della mia carriera in rossonero. Lui nel mentre aveva trovato altre soluzioni. Alla Juventus ho fatto un bellissimo anno con lui, era la ciliegina sulla torta per chiudere il ciclo in bianconero. Non volevo essere un peso per nessuno e non giocare partite importanti, per questo ho preferito andare via io anche se avevo ancora un anno di contratto. Devo solo ringraziare la Juventus per aver pensato a me e avermi fatto allenare senza esperienza. Abbiamo fatto un bel percorso intraprendendo un certo modo di giocare. Sono sicuro avremmo fatto ancora meglio negli anni successivi ma non sono rimasto male della loro decisione. Sono stato etichettato come un allenatore diverso per aver iniziato in bianconero, a qualcuno ha dato fastidio ed è chiaro che poi puoi andare solo in discesa. Avevamo iniziato un bel percorso, con tantissimi giovani che negli anni sarebbero diventati giocatori importanti. Mi è dispiaciuto abbandonare quel percorso ma adesso sono contento uguale". 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

 

semplicemente l'intuizione di andrea agnelli era sbagliata. 

ha visto un grande allenatore dove non c'era.

 

A genova sponda samp confermano 

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è stato fortunato ad avere subito un'opportunità del genere, dall'altra non è stato trattato bene. Cioè, dal momento che dai fiducia ad un esordiente, è ovvio che devi esser pronto ad avere pazienza e dargli tempo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, detlef ha scritto:

Da una parte è stato fortunato ad avere subito un'opportunità del genere, dall'altra non è stato trattato bene. Cioè, dal momento che dai fiducia ad un esordiente, è ovvio che devi esser pronto ad avere pazienza e dargli tempo. 

periodo confusionario nel post Allegri.  Sarri esautorato dai senatori ., a Pirlo non è stato dato tempo.

 

Non ne siamo ancora usciti del tutto. 

 

Finirà  con un nuovo allenatore ( abbiamo cambiato tutto nel frattempo ) . Quando non lo so.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta che ancora oggi fatico a comprendere, con tutto il bene che gli si può volere calcisticamente parlando. 
Come giocatore c’è poco da dire, si fa persino fatica a commentarne la grandezza. Un onore e un privilegio averlo avuto alla Juve 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io gli avrei concesso un'altra occasione comunque due trofei li porto' a casa 

Buonissima stagione con una squadra in calo e senza Dybala ma vedendo ciò che ha fatto dopo (e di ieri l’intervista di Kazim Richards che dice che permetteva ai giocatori italiani, in Turchia, di fumare nello spogliatoio) forse è stato meglio cambiare :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me aveva fatto un buon lavoro. Di sicuro migliore della sciagura che abbiamo oggi in panchina 

Si certo .ghgh basterebbe informarsi un po' per capire come sono andate le cose quell'anno...

Infatti alla Samp di vedono i risultati

Adesso, juve 85 ha scritto:

Neanche guardiola la vincerebbe

Ma come, non conta solo l'allenatore? Leggendo vs avevo capito così sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Buonissima stagione con una squadra in calo e senza Dybala ma vedendo ciò che ha fatto dopo (e di ieri l’intervista di Kazim Richards che dice che permetteva ai giocatori italiani, in Turchia, di fumare nello spogliatoio) forse è stato meglio cambiare :d 

Gente che rimpiange pirlo come allenatore e poi critica limone inzaghi che ha vinto più di lui, e nonostante tutto inzaghi viene definito scarso....

Coerenza belin

 

Pirlo i prossimi trofei li vede col binocolo come ferrara e maifredi.

Calciatore SUBLIME, ma come allenatore..... il nulla cosmico.

 

Se incensiamo Pirlo per 2 coppe (con la squadra che si ritrovava) allora Di Matteo dopo la CL del 2012 meriterebbe uno stadio a suo nome.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Gente che rimpiange pirlo come allenatore e poi critica limone inzaghi che ha vinto più di lui, e nonostante tutto inzaghi viene definito scarso....

Coerenza belin

 

Pirlo i prossimi trofei li vede col binocolo come ferrara e maifredi.

Calciatore SUBLIME, ma come allenatore..... il nulla cosmico.

 

Se incensiamo Pirlo per 2 coppe (con la squadra che si ritrovava) allora Di Matteo dopo la CL del 2012 meriterebbe uno stadio a suo nome.

Certa gente se avesse la possibilità di comprare coerenza e onestà intellettuale andrebbe quando il negozio è chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

periodo confusionario nel post Allegri.  Sarri esautorato dai senatori ., a Pirlo non è stato dato tempo.

 

Non ne siamo ancora usciti del tutto. 

 

Finirà  con un nuovo allenatore ( abbiamo cambiato tutto nel frattempo ) . Quando non lo so.

Si, tocca aspettare, credo sarà più complicato del post calciopoli. Abbiamo perso lo slancio del nuovo stadio ecc ecc. Soprattutto ci siamo sganciati dalla carovana dei top europei che avevamo (bene o male) faticosamente raggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buonissima stagione con una squadra in calo e senza Dybala ma vedendo ciò che ha fatto dopo (e di ieri l’intervista di Kazim Richards che dice che permetteva ai giocatori italiani, in Turchia, di fumare nello spogliatoio) forse è stato meglio cambiare :d 

Io dopo la Juventus non ho più seguito la sua carriera, però a mio modo di vedere per essere un debuttante assoluto non fece poi neanche tanto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Certa gente se avesse la possibilità di comprare coerenza e onestà intellettuale andrebbe quando il negozio è chiuso. 

Mi piace, te la rubo!! 😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si certo... un bel percorso... stagione tremenda

Vedessi quelle dopo...

 

L'attuale allenatore col metro di giudizio riservato a Pirlo avrebbe fatto i bagagli già da un anno abbondante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si certo... un bel percorso... stagione tremenda

2 trofei,  belle partite ed alti e bassi 

Finale con Atalanta stepitosa,  3 0 al neu camp...da 2 anni zero assoluto 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.