Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ibrahimovic: "Gli scudetti della Juventus sono 38, io e miei compagni siamo stati i più forti in Italia"

Post in rilievo

22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Del Piero è italiano e Juventino...ibrahimovic invece no...è semplicemente un professionista straniero che giocava in italia

non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto farsi un anno di B

Il viscido, però,  non ha MAI rivendicato nulla …..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Sì ma io ho risposto a chi rimprovera Del Piero di non rivendicare gli scudetti a differenza di Ibra. Credo valga di più un fatto concreto che delle parole, peraltro dette in difesa del proprio ego e non certo per amore della Juve

Son 2 cose diverse, seguire la Juve in B gli ha fatto onore

sui 2 scudetti invece a mio parere il capitano storico dei nostri colori dovrebbe rivendicarli con forza e senza nessun indugio..

esattamente come fa capitan sanetto dei prescritti riguardo allo scudo di cartone e che non perde occasione per ribadire che noi abbiamo rubato.

 

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Il viscido, però,  non ha MAI rivendicato nulla …..

non ho capito a chi ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LE6END said:

L'ha detto in più occasioni, credo soprattutto per il suo palmares, ma è vero a prescindere. Il primo artefice di quella porcata è già "andato". Ora tocca al secondo...il tempo è galantuomo (cit)

Scusa se non ho capito ... Chi e il secondo? Moratti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ad avercelo oggi uno come lui, gol in campo e schiaffoni nello spogliatoio.

Già me lo vedo che prende gente come rabiot e lo raddrizza per bene..

Un talento che ci siamo goduti per poco.

Peccato davvero.

Ma tanto senza la farsa sarebbe andato via lo stesso purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zlatan

mi ricordo il suo arrivo all'ultimo durante il mercato estivo, assieme a Cannavaro.

la sua cessione è stata quella piu dolorosa dell' estate, proprio all'Inter è sembrato quasi come  arrendersi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Peccato davvero.

Ma tanto senza la farsa sarebbe andato via lo stesso purtroppo.

Diciamo che Ibra probabilmente non sarebbe stato uno che avrebbe fatto tutta la carriera a Torino; comunque era con noi solo da due anni, un maggiore senso di appartenenza in quella situazione avrebbero dovuto averlo personaggi come Thuram o il peggiore di tutti, Zambrotta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Peccato davvero.

Ma tanto senza la farsa sarebbe andato via lo stesso purtroppo.

Si vero, era già nell'aria.

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diciamo che Ibra probabilmente non sarebbe stato uno che avrebbe fatto tutta la carriera a Torino; comunque era con noi solo da due anni, un maggiore senso di appartenenza in quella situazione avrebbero dovuto averlo personaggi come Thuram o il peggiore di tutti, Zambrotta

Chi sono Zambrotta e Thuram ?

Non li conosco...

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli spettacoli che avrei voluto vedere nella mia vita sarebbe stato Ibrahimovic ancora nel Milan quella volta che gli ultrà chiamarano la squadra sotto la curva per cazziarli dopo la sconfitta con lo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Son 2 cose diverse, seguire la Juve in B gli ha fatto onore

sui 2 scudetti invece a mio parere il capitano storico dei nostri colori dovrebbe rivendicarli con forza e senza nessun indugio..

 

 

non ho capito a chi ti riferisci

Non l’ha MAI fatto e mai lo farà, si metterebbe contro troppa gente, il viscido.

Strano tu non l’abbia capito, mooolto strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Son 2 cose diverse, seguire la Juve in B gli ha fatto onore

sui 2 scudetti invece a mio parere il capitano storico dei nostri colori dovrebbe rivendicarli con forza e senza nessun indugio..

Ancora ci speri ????😂😂😂😂

sveglia ……. Sono passati 17 anni !!

😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Coerente da giocatore che quelli scudetti gli ha vinti sul campo e anzi dichiarazioni forti visto poi le successive squadre dove ha giocato.... ma lha detto da sempre cmq

Infatti all'Inter fu assolutamente decisivo per la vittoria di 3 scudetti (soprattutto per quanto riguarda i due del 2008 e 2009), eppure non lo hanno mai amato. Non aveva il carattere piangina tipico degli interisti, per cui loro subiscono sempre torti poverini. Lui era uno di quelli che voleva vincere dimostrando di essere il più forte, non quello che si appellava alla sorte se non vinceva.

 

Stessa sorte capitata a Vieri, che tenne in piedi l'Inter in quegli anni, eppure non fu mai amato, essendo un altro che non si piangeva addosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diciamo che Ibra probabilmente non sarebbe stato uno che avrebbe fatto tutta la carriera a Torino; comunque era con noi solo da due anni, un maggiore senso di appartenenza in quella situazione avrebbero dovuto averlo personaggi come Thuram o il peggiore di tutti, Zambrotta

Non metterei Thuram e Zambrotta sullo stesso piano comunque. Entrambi esecrabili, ma in modo diverso.

 

Zambrotta fu veramente vergognoso. A Thuram posso rinfacciare l'uso di un'espressione veramente di poca classe (la juve chi?) ma comunque quando arrivò da noi aveva già vinto il mondiale, era famoso e strapagato.

 

Zambrotta quando fu preso non era nessuno, un giovane promettente ma nessuno poteva pensare che sarebbe migliorato così tanto: infatti fu preso come ala destra ma alla fine si impose come difensore di fascia. Doveva un po' di riconoscenza a chi lo aveva voluto e cresciuto e lo aveva valorizzato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Non metterei Thuram e Zambrotta sullo stesso piano comunque. Entrambi esecrabili, ma in modo diverso.

 

Zambrotta fu veramente vergognoso. A Thuram posso rinfacciare l'uso di un'espressione veramente di poca classe (la juve chi?) ma comunque quando arrivò da noi aveva già vinto il mondiale, era famoso e strapagato.

 

Zambrotta quando fu preso non era nessuno, un giovane promettente ma nessuno poteva pensare che sarebbe migliorato così tanto: infatti fu preso come ala destra ma alla fine si impose come difensore di fascia. Doveva un po' di riconoscenza a chi lo aveva voluto e cresciuto e lo aveva valorizzato.

Personalmente la vedo all'opposto:

- Zambrotta aveva 29 anni , era all'apice della carriera e veniva da un mondiale vinto. Il fatto che non volesse rimanere in B era comprensibile, con la sua cessione abbiamo monetizzato una cifra che non era male per gli standard dell'epoca e la situazione in cui eravamo ( tra l'altro qualcuno dovevamo pur vendere, non potevamo nemmeno permetterci di mantenere la squadra in blocco). Rimane comunque l'amaro in bocca perché è cresciuto e diventato un calciatore rilevante grazie alla Juventus e per la quale successivamente non mi pare abbia mostrato cosi tanta riconoscenza, anzi addirittura si mise a piangere a dirotto quando lasciò il Milan dopo 4 anni di cui gli ultimi 2 passati a fare panca ad Abate;

-Thuram,invece, era vice-capitano della squadra,  aveva 34 anni ( quindi nessuna carriera all'apice da massimizzare come Zambrotta o una carriera da lanciare come Ibra, difatti al Barça fece 2 anni di panchina fissa, prima di scoprire il problema cardiaco e di ritirarsi), ci ricavammo degli spiccioli e disse quella frase vergognosa e irrispettosa al ritiro della Francia per la quale l'avrei spedito su Urano per direttissima a prescindere , altro che chiedergli di rimanere. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci difende più lui che John Elkann 

Assurdo 

 

PS si lo so che ci difende per tornaconto, ma è pur sempre una difesa 

Il padrone della barca non ha mai abbozzato nemmeno lontanamente una timida difesa

Quindi per quanto ci sia un tornaconto, almeno Ibra ci difende 

JE assolutamente no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo direi…8 di quella squadra disputarono la finale mondiale, 6 la vinsero, oltre a calciatori che non la disputarono, come Ibra, che erano immensi…un Ibra molto ma molto meglio della brutta copia del Milan…diciamo che Capello critica Allegri ma con la sua squadra avrebbe dovuto vincere la CL a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diciamo che Ibra probabilmente non sarebbe stato uno che avrebbe fatto tutta la carriera a Torino; comunque era con noi solo da due anni, un maggiore senso di appartenenza in quella situazione avrebbero dovuto averlo personaggi come Thuram o il peggiore di tutti, Zambrotta

Esattamente, che delusione da quei due piccoli uomini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Non l’ha MAI fatto e mai lo farà, si metterebbe contro troppa gente, il viscido.

Strano tu non l’abbia capito, mooolto strano 

Il viscido, come giustamente lo chiami tu, chiese il rinnovo e l’aumento del contratto da infortunato ma qui non se lo ricorda  nessuno e Moggi voleva venderlo (e avrebbe fatto bene). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei due scudetti tolti il piu grande furto degli ultimi 100 anni.

Addirittura quello del 2006, nemmeno sfiorato dall'indagine, tolto così ... completamente a caso, e regalato alla peggiore squadra del mondo senza che i nostri "dirigenti" battessero ciglio. La farsa delle farse. E la juve (volutamente minuscolo) non ha mai fatto niente per rivendicarli. Al posto di esporre il "38" sarebbe stato meglio se si fossero fatti restituire il maltolto, o quanto meno, ci avessero provato. Cosa mai successa...

A distanza di anni mi chiedo: chissà cosa sarebbe successo se avessero tolto uno scudetto alla Lazio, alla Roma o al Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.