Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Samardzic, primi sì per il trasferimento alla Juve a gennaio. Gli amici Vlahovic e Yildiz pronti ad accoglierlo, il ruolo del padre del giocatore nella trattiva l'incognita"

Post in rilievo

3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E dove li trovi 60/70 mln ?

 

Beh, Samardzic lo prendi in prestito con obbligo e lo paghi sui 20 l'anno prossimo. (Se lo davano all'inda alle medesime condizioni, spero lo facciano anche con noi)

 

Sentivo che il Lilla è disponibile a considerare come parziale contropartita il cartellino di Iling Jr che col nostro modulo non troverà mai spazio, cartellino valutato almeno 20 milioni. Hanno appena stanziato 128 milioni che fanno parte dei 200 di aumento di capitale, se non ne spendi una parte per rinforzare la squadra allora lascia stare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh, Samardzic lo prendi in prestito con obbligo e lo paghi sui 20 l'anno prossimo. (Se lo davano all'inda alle medesime condizioni, spero lo facciano anche con noi)

 

Sentivo che il Lilla è disponibile a considerare come parziale contropartita il cartellino di Iling Jr che col nostro modulo non troverà mai spazio, cartellino valutato almeno 20 milioni. Hanno appena stanziato 128 milioni che fanno parte dei 200 di aumento di capitale, se non ne spendi una parte per rinforzare la squadra allora lascia stare. 

anche perché se non li spendi ora, a giugno potremmo perderne altrettanti fuori dai primi 4 posti.

Siamo con un centrocampo distrutto, abbiamo riserva nicolussi caviglia e stop .doh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Beh, Samardzic lo prendi in prestito con obbligo e lo paghi sui 20 l'anno prossimo. 

 

Sentivo che il Lilla è disponibile a considerare come parziale contropartita il cartellino di Iling Jr che col nostro modulo non troverà mai spazio, cartellino valutato almeno 20 milioni. Hanno appena stanziato 128 milioni che fano parte dei 200 di aumento di capitale, se non ne spendi una parte per rinforzare la squadra allora lascia stare. 

Comunque, amico pablito77!, bisogna sempre tenere presente che un bravo dirigente non opera pensando solamente all'oggi, ma anche al domani e al dopodomani.
E Giuntoli mi sembra uno in grado di programmare.

Acquisti, cessioni, giocatori che al momento non sembrano adatti, devono tener conto di questo fondamentale aspetto.

A parte che i moduli non sono immutabili e che comunque Illing si è fatto conoscere con l'attuale allenatore e con l'attuale modulo, va detto che Allegri alla Juve non rimarrà in eterno: altri 8 mesi, secondo le mie sensazioni, e comunque altri 20 mesi secondo il contratto.

Quindi ciò che sembra non avere sbocchi, non avere senso, può avere un senso tra 8-20 mesi

La Juve deve fare una attenta valutazione dei giovani che ritiene importanti e cercare di non perderne il controllo: se per il giovane che riscuote fiducia aspettare un anno sembra atroce e insopportabile, c'è sempre la strada di un prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Comunque, amico pablito77!, bisogna sempre tenere presente che un bravo dirigente non opera pensando solamente all'oggi, ma anche al domani e al dopodomani.
E Giuntoli mi sembra uno in grado di programmare.

Acquisti, cessioni, giocatori che al momento non sembrano adatti, devono tener conto di questo fondamentale aspetto.

A parte che i moduli non sono immutabili e che comunque Illing si è fatto conoscere con l'attuale allenatore e con l'attuale modulo, va detto che Allegri alla Juve non rimarrà in eterno: altri 8 mesi, secondo le mie sensazioni, e comunque altri 20 mesi secondo il contratto.

Quindi ciò che sembra non avere sbocchi, non avere senso, può avere un senso tra 8-20 mesi

La Juve deve fare una attenta valutazione dei giovani che ritiene importanti e cercare di non perderne il controllo: se per il giovane che riscuote fiducia aspettare un anno sembra atroce e insopportabile, c'è sempre la strada di un prestito.

Mettiamola così, nel caso specifico, se per raggiungere un risultato nel breve termine mi chiedi se sacrificherei Iling Jr per il duo Samardzic-Thuram, ti risponderei di sì. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Acquisto che andava fatto prima dell'inizio del campionato, ma va bene anche a gennaio.

Cmq con la perdita di Pogba e Fagioli servirebbe anche un secondo innesto, ricordiamoci che Rabiot a giugno potrebbe lasciarci.

Se si potesse, dico Se si potesse" prendere anche Thuram torneremmo ad avere il centrocampo più forte della serie A con buona pace di Beppe

non hai torto, abbiamo perso due giocatori, però che succede? Mi spiego, pogba ora non lo paghi ma se non lo licenzi cmq tornerari a dargli 10 netti, fagioli tra 7 mesi torna disponibile e prende circa 3 lordi, quindi o si è deciso di non puntarci oppure dobbiamo anche ragionare a lungo termine, quindi sarebbe più logico magari un prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli al massimo potrà saltare questa stagione o gran parte di essa (mi auguro) ma è indubbio che sia un giocatore di affidamento; per me molto più di Locatelli e Mckennie. A gennaio proverei a prendere Samardzic o Thuram; chi non viene a gennaio potrebbe essere opzionato per l'estate e affiancherei a questi giovani un parametro zero come Tony Kross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mettiamola così, nel caso specifico, se per raggiungere un risultato nel breve termine mi chiedi se sacrificherei Iling Jr per il duo Samardzic-Thuram, ti risponderei di sì. 

Ma infatti reputo controproducente tenere 10 giovani che magari finiscono col togliersi spazio a vicenda:  Soulé, Yildiz, Illing jr, Cerri, Kaio Jorge (settore avanzato) Barbieri, De Winter, Hujisen, Turicchia (retroguardia), Barrenechea, Nicolussi Caviglia (settore mediano)...
Si fanno attente valutazioni, se ne tengono 5-6 e magari si punta CON DECISIONE su di essi, e gli altri sono comunque una bella plusvalenza (Chiné permettendo).

Se reputano che il 20enne Illing jr è sacrificabile per il 21enne Samardzic (quindi non una mummia decrepita), penso possa essere accetabile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo difficile per l'udinese, considerato come è messa, privarsene a gennaio. Comunque il profilo è interessante e ha costi abbordabili rispetto a certe follie che girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

La vedo difficile per l'udinese, considerato come è messa, privarsene a gennaio. Comunque il profilo è interessante e ha costi abbordabili rispetto a certe follie che girano

Che è un pò un problema generalizzato. Ogni società a gennaio è ancora in corsa per un obiettivo, quindi in genere a gennaio o prendi quello che è un super-esubero di cui una società può privarsi senza problemi (magari un giocatore ai margini, o messo fuori rosa, che non necessariamente è scarso), oppure deve trattarsi di una società che "fiuta"un grande affare, quindi magari riflette e decide che è meglio privarsi di Tizio pur di incassare quei 50 milioni che le offri, anche se la cessione comporta il rischio di fallire l'obiettivo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2023 Alle 09:42, kratos1972 ha scritto:

Mi pare che ts anticipò tutti sull'acquisto di Vlahovic a gennaio.

Ts spara uno o due nomi al giorno impossibile per la legge dei grandi numeri che non azzecchi qualche nome 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic, mezzala offensiva, oppure anche trequartista, da prendere subito senza esitazioni; eccetto forse Miretti, attualmente non disponiamo di alcun giocatore in grado di calciare con precisione da fermo, ne in occasione dei calci d'angolo e/o comunque dai calci di punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Ts spara uno o due nomi al giorno impossibile per la legge dei grandi numeri che non azzecchi qualche nome 

Che a gennaio la Juve era interessata a Vlahovic lo scrissero tutti ma solo ts scrisse che l'avremmo preso in anticipo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic andrebbe preso per il semplice motivo che non disponiamo di alcun giocatore con quelle caratteristiche tecniche.

K. Thuram è un centrocampista di grande potenza fisica, bravo a interdire e poi a riproporsi, ma non è l'elemento di qualità tecnica superiore in grado di inventare le giocate; tra l'altro pare che costi oltre i 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hoolk ha scritto:

a me sembra uno destinato a divenare dominante nel ruolo

a me piace molto, però io ci andrei sempre cauto con questi termini che spesso si usano a sproposito come predestinato, dominante ecc perchè cmq ha 21 anni ed è ancora ad Udine...

 

Certo lui e un prestito di Fabian ruiz e sistemiamo quest'anno....poi il prossimo si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto il mercato estivo la società è stata capace solo di prendere il figlio di Weah e riportare a Torino McKennie perché nessuno l'ha voluto

Onestamente per gennaio non mi aspetto grandi cose

Al massimo, si fa per dire, il ritorno di Bernardeschi che già faceva ridere prima figuriamoci dopo 2 anni in Canada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2023 Alle 07:48, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un grande innesto. Unica cosa: il giorno della firma, dite al padre di andare a Gardaland.

 

Se riuscissimo a prendere lui e Thuram sistemeremmo il centrocampo. 

Magari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.