Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Cds) "Caso Fagioli, il Procuratore Chinè non convinto dalle dichiarazioni del centrocampista su Gatti e Dragusin"

Post in rilievo

Secondo il corriere dello sport Chiné che sta studiando le carte del caso scommesse e non ha ancora del tutto chiuso la questione Fagioli.

Il centrocampista juventino ha dichiarato che si è fatto prestare soldi da Dragusin e Gatti non spiegando il reale motivo della richiesta. Per gli inquirenti però questa versione pone dubbi e qualora i due giocatori sapessero rischiano un accusa di omessa denuncia che portebbe fino a 6 mesi di squalifica 

  • Haha 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non avevo dubbi che Chinotto avrebbe indagato su altri giocatori della Juve. Quelli delle altre squadre non interessano...Anzi ha archiviato pure tutti gli altri casi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolola... pronto e pimpante....nn vede l'ora di squalificarne un paio ancora e poi a Gennaio Zac un bel -5 perché la società non ha vigilato....e noi grazie a ancora grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fa bene, tanto dalla Real Casa non c'è reazione (che so, minacciare  di mollare la Serie A, o di non comprare più in Serie A, o di non consentire più ai nostri tesserati di andare in nazionale)

 

Se voi foste un bullo, e la vostra vittima non reagisse mai né denunciasse, cosa fareste se non proseguire nei vostri soprusi?

 

Qual è stata la nostra reazione allo schifo dello scorso anno?

"Scusate tanto, ci becchiamo il -15 perché sennò rischiavamo la B"

 

E quindi con Gatti, Dragusin o chissà chi altro faremo lo stesso

"Si si, accettiamo i 6 mesi di squalifica perché altrimenti rischiavano la radiazione"

Ma le reazione di chi?Giuntoli al Napoli era un leone qui è diventato un agnellino.Lo stile sabaudo amico . Prova toccare i giocatori del Napoli o toglierli la Champions come fatto a noi e vedi le reazioni..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire che non ha spiegato il reale motivo della richiesta? E tutti i dettagli sulla mamma che aveva bloccato i conti e lui che  dice ai due compagni di dover pagare degli orologi? Li ho detti io?
il giorno prima titolano o fanno capire che se si andasse a fondo, tra chi scommette e chi non denuncia, ci sarebbero decine e decine di nomi e oggi si parla di nuovo solo dei nostri? Dove sono tutti gli altri nomi? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che a Fagioli hanno dato 7 mesi e x Gatti e Dragusin sarebbero 6 ,Tonali che scommetteva sulla propria squadra "ipotesi 12 mesi" comunque a meno che ci siano chat che lo provano Chinè se la piglia in quel posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ad una bella scandagliata di intercettazioni a tappeto su tutta la nostra rosa e magari anche sui dirigenti.

Occasione troppo ghiotta per non tentare un altro affondo contro la Juve.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questa cosa non mi tocca più, facciano quello che vogliono sia i padroni sia i carnefici. Non è più la Juventus e io mi sono chiamato fuori, ne prendano atto anche i giocatori. Mi auguro lo faccia anche Fagioli in sede di rinnovo del contratto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a chi dopo il patteggiamento diceva: "menomale che adesso si torna a parlare di calcio giocato".

Con questi figli di * non si parlerà mai solo di calcio giocato, ogni volta si inventeranno qualcosa di nuovo, basta solo mettere di mezzo la Juve. Non finirà mai

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stile sabaudo=spazzatura. Veramente è da portare la squadra in MLS assieme a qualche altra che potrebbe accettare, uscire da UEFA e FIFA e non dare più giocatori alle nazionali. La giustizia sportiva va riformata subito: l’accusa deve dimostrare che l’accusato è colpevole. Lo si fa in due minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di là di tutto se un mio amico mi chiede 100 o 200 euro,glieli presto ma chiedo perché ecc è abbastanza probabile che gatti e dragusin conoscessero il vero motivo 

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io invece non avevo dubbi che Chinotto avrebbe indagato su altri giocatori della Juve. Quelli delle altre squadre non interessano...Anzi ha archiviato pure tutti gli altri casi...

Poi questi della FIGC si meravigliano se ci sono disdette di massa, continuo crollo drastico degli ascolti (facendo perdere sempre più appeal)  e che il Governo abbia preso parecchio di mira loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mar79 ha scritto:

Come sarebbe a dire che non ha spiegato il reale motivo della richiesta? E tutti i dettagli sulla mamma che aveva bloccato i conti e lui che  dice ai due compagni di dover pagare degli orologi? Li ho detti io?
il giorno prima titolano o fanno capire che se si andasse a fondo, tra chi scommette e chi non denuncia, ci sarebbero decine e decine di nomi e oggi si parla di nuovo solo dei nostri? Dove sono tutti gli altri nomi? 

È uscito "per sbaglio" il nome di barella e nel giro di due giorni è ricomparso il pregiudicato Corona a scusarsi come un agnellino...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq al di là di tutto se un mio amico mi chiede 100 o 200 euro,glieli presto ma chiedo perché ecc è abbastanza probabile che gatti e dragusin conoscessero il vero motivo 

Se ti servono per qualcosa di illegale o di non permesso, magari non vai a dire la verità, anche perché poi è probabile che non te li prestino.

 

O, ancora, magari gli dici una mezza verità (ad esempio che li hai persi scommettendo, ma non sul calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Dedicato a chi dopo il patteggiamento diceva: "menomale che adesso si torna a parlare di calcio giocato".

Con questi figli di * non si parlerà mai solo di calcio giocato, ogni volta si inventeranno qualcosa di nuovo, basta solo mettere di mezzo la Juve. Non finirà mai

Se gli inquirenti esaminano tutte le chat che riguardano Fagioli Tonali e Zaniolo si scopre che qualcuno sapeva giustamente sarà condannato magari  a 2/3 mesi ma questo riguarda la Juve ma anche Cremonese Milan Roma e squadre estere ,io comunque anche se mi aspetto sempre il peggio non capirei come un giocatore malato di ludopatia avesse l'interesse a farlo sapere a compagni e società .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è il cds, mò sanno pure quello che PENSA chiné.

Comunque forse forse una squalifica di gatti sarebbe l'unico modo per liberarci forzosamente della dannata difesa a 3 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.