Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Milan: "Vittoria che pesa tanto, volevamo dimostrare che ci siamo. Un onore indossare la fascia di capitano. Lo show di Allegri? Ci dà energia..."

Post in rilievo

 

 

Il valore di questa vittoria?

 

"Pesa tanto questa vittoria, volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest'anno abbiamo l'obiettivo di finire tra le prime quattro, anche di più se abbiamo la possibiltà, quindi passa anche da queste partite. Stasera abbiamo fatto molto bene, soprattutto l'atteggiamento, anche se 11 contro 10, non abbiamo mollato un centimetro ed è così che dobbiamo giocare tutte le partite".

 

La prima da capitano è stata una vittoria. Che emozione hai provato?
"Bene, sono felice, è il mio quinto anno qui, amo questo club, quindi la fascia per me questa sera è un onore, un onore guidare questa squadra per tutta la storia  di questo club. Sono molto contento per la vittoria stasera. Basta, dobbiamo continuare così, non mollare, perchè il campionato è lungo, ma con questo  atteggiamento ci credo".

 

Da capitano cosa significa questa serata per Locatelli?
"Lui è emozionato e felice. Mi ha detto che sei anni fa aveva giocato qui un Milan-Juve e aveva segnato per il Milan, quindi gli abbiamo detto: ora devi fare gol per la Juve. Era da tanto che non faceva gol ed oggi era il momento per lui di fare gol. Lo ha fatto, ci dà i tre punti, bellissimo".

 

Ti sei accorto dello show di Allegri in panchina?
"Io cerco sempre di stare concentrato sul campo soprattutto gli ultimi minuti. Ma il mister è così, non è la prima partita che fa così, perchè lui ha sem,pre voglia di vincere, di dare il 100% fino alla fine e quindi è così, ci dà anche energia fare questo. E' bravo il mister".

 

Oggi Danilo e Fagioli fuori. Come sono stati questi giorni prima della partita?
"E' anche per loro, siamo una squadra, siamo tutti insieme, sappiamo tutti cosa è successo a Nicolò, ma è con noi tutti i giorni, si allena con noi, cerchiamo di vincere anche per lui, lo sosteniamo ovviamente. Danilo spero che torni nella prossima partita, ma se non c'è lui io ci sono per il capitano 

 

Una vittoria anche per Nicolò...
"Certo, certo".

 

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Stasera è apparso in ripresa, si vede che la fascia da capitano lo responsabilizza e gli fa bene. 

Speriamo anche per il fatto che sta entrando in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole molto piacevoli da sentire…
 

Miglior prestazione stagionale, non ha fatto la preparazione ed è 90 kg di uomo, tornerà ad essere decisivo come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, shak ha scritto:

Parole molto piacevoli da sentire…
 

Miglior prestazione stagionale, non ha fatto la preparazione ed è 90 kg di uomo, tornerà ad essere decisivo come lo scorso anno

Ha fatto pure un bel assist non sfruttato da kean sul finire del primo tempo, speriamo che salga di codizione e ripeti la stagione dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui dentro si può definire un titolare fisso della nazionale francese un gregario .ghgh

Oggi rabiot a centrocampo è stato sicuramente il migliore sia tra i nostri che tra i loro...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stasera è apparso in ripresa, si vede che la fascia da capitano lo responsabilizza e gli fa bene. 

È in crescita fisica, alla prossima la mette dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, pacate, misurate ma da leader e a sentire gli altri compagni di squadra in diverse occasioni pare proprio che sia ascoltato nello spogliatoio.

 

bene così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Belle parole, pacate, misurate ma da leader e a sentire gli altri compagni di squadra in diverse occasioni pare proprio che sia ascoltato nello spogliatoio.

 

bene così 

E per fortuna che a sentire noi qua dentro sembra il fesso di turno....😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera rispetto alle altre volte l'ho visto meglio, più reattivo, e per me ha fatto tanta legna in mezzo al campo, dice di amare la juve vediamo se rinnova e vediamo a quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

E per fortuna che a sentire noi qua dentro sembra il fesso di turno....😄

Vabbè a sentire tanta roba che si legge qui dentro si va più verso il manicomio ogni tanto quindi…niente di grave😂

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

E per fortuna che a sentire noi qua dentro sembra il fesso di turno....😄

a sentire qui dentro a questo punto della stagione avremmo battagliato con l'udinese per salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a sentire qui dentro a questo punto della stagione avremmo battagliato con l'udinese per salvarci.

 

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè a sentire tanta roba che si legge qui dentro si va più verso il manicomio ogni tanto quindi…niente di grave😂

 

 

Certo certo era super ironico il commento😂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2023 Alle 23:23, El Pistolero ha scritto:

Solo qui dentro si può definire un titolare fisso della nazionale francese un gregario .ghgh

Oggi rabiot a centrocampo è stato sicuramente il migliore sia tra i nostri che tra i loro...

Mah, secondo me voi i centrocampista veri che sono passati dalla Juve non li avete mai visti...

Rabiot non avrebbe visto manco la panchina...però con il materiale Umano disponibile di questi tempi, Rabiot diventa pure bravo!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.