Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Ufficiale, la Serie A resta su DAZN e Sky: assegnati i diritti tv

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Potresti anche fare l'abbonamento standard, l'importante è non guardare in contemporanea la stessa partita, per esempio la vedo sia su Smartphone che dalla TV

si certo, ma se hai qualcuno con cui condividerlo, il plus costa meno a testa rispetto all'abbonamento standard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

55 euro al mese costa l'abbonamento col doppio dispositivo, quindi in realtà corrisponde a 27,50 E, che non mi sembra una cifra così enorme sinceramente.
Io tra offerte DAZN e NOW TV , diviso con un amico, pago circa 30 euro al mese, per vedere praticamente tutto il calcio
E' inutile nascondersi o fare gli ipocriti, è chiaro che il fenomeno dello streaming gratis e l'IPTV influisce enormemente, non è una questione di prezzi, perché i prezzi legalmente non sono alti, è che le alternative poco legali sono meno costose e accessibili, è tutto qua.
 

Fino ad un certo punto incide, incide anche la competitività del campionato, prima la Serie A era molto più competitiva in Europa e molti hanno smesso proprio di abbonarsi o si sono interessati ad altri sport e altri svaghi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dada Life said:

No non è così, puoi condividere comunque l'abbonamento con altri dispositivi l'importante è non guardare la partita in contemporanea.

 

Vero, vero. Ma in questo caso si parlava di abbonamenti (1.4/1.5 milioni) e persone che guardavano la stessa partita (Milan-Juventus), quindi in contemporanea.

 

Se gli abbonamenti sono 1.5 milioni

Se a guardare la partita, in contemporanea, sono stati 2 milioni di persone

Considerando che non tutti tutti tutti gli abbonati avranno visto la partita

 

Mi pare corretto assumere che la meta' almeno degli abbonamenti siano del tipo condivisibile (in contemporanea).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che molti juventini siano abbonati a Dazn, per come ci trattano ad ogni partita, per quanto successo il campionato scorso, e per i notevoli limiti tecnici del servizio. Poi, ovviamente ognuno fa come vuole, ci mancherebbe. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè se non sbaglio è stato messo da Lotito, esponente di centrodestra 

Ah, beh, gli esponenti di centrosx invece... .ghgh 

Certo che se è espressione della politica si spiega molto, se è semplicemente espressione di Lotito spiega tanto comunque visto che è uno di quei presidenti provinciali con visione provinciale che strutturano la gestione del club come fossimo ancora nel calcio di 40 anni fa.

Ma in Lega decidono in maniera collegiale, quindi non mi spiego come i club abbiano potuto esprimere un soggetto simile e soprattutto come possa non perdere il posto visti i risultati economici che i club di A stanno raccogliendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, da Sportmediaset.it

Quoto

Napoli, De Laurentiis contro Lotito: "Diritti tv assegnati per salvare la Lazio"

Presente al convegno "Le nuove prospettive sulla riforma dello sport", Aurelio De Laurentiis ha attaccato Claudio Lotito per l'assegnazione quinquennale dei diritti tv"Il concetto è che pensare di poter fare ad arte per Lotito un’aggiudicazione dei diritti tv a cinque anni che a lui servono per stare in equilibrio di bilancio è una follia. Quando oggi tutto cambia di mese in mese".

 

 

"Too big to fail".... ah beh... uhuh

 

PS.

Se avessero aderito tutti i tifosi Juventini alla protesta, chissà cosa sarebbe potuto succedere, un'occasione persa!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma la cosa non mi piace per niente, non vorrei che, approfittando della scontistica che dazn sta applicando per chi si riabbona a metà prezzo per la durata di tre mesi, ci siano stati riabbonamenti in massa, che un po' coincidono con l'aumento degli ascolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2023 Alle 12:14, Viashino ha scritto:

Mi dispiace che molti juventini siano abbonati a Dazn, per come ci trattano ad ogni partita, per quanto successo il campionato scorso, e per i notevoli limiti tecnici del servizio. Poi, ovviamente ognuno fa come vuole, ci mancherebbe. 

le famose 6000 disdette sulle quali sghignazzavamo qualche mese fa in verita' forse sono addirittura stimate moooolto in eccesso

vabbe' gli stessi utenti che maledicono il calcio italiano e poi lo foraggiano farebbero meglio a non pronunciarsi, ma  pazienza, cose gia viste in quessto mondo, contenti loro....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Casini, da Sportmediaset.it :
 

Quoto

Novità che andranno discusse e testate e che insieme alla questione diritti tv potrebbero dare maggior visibilità alla Serie A e attirare l'interesse di più spettatori e appassionati. "Quella sui diritti audiovisivi è stata una negoziazione articolata e complessa - ha spiegato ancora Casini -. Siamo riusciti a tenere in sicurezza un settore che aveva bisogno di una stabilità di entrate. Ma sull'estero si può fare meglio e sulla pirateria siamo indietro".

Sempre sostenuto infatti che è difficile programmare senza avere ricavi certi aumentando il grado di rischio, sono troppo importanti i soldi delle pay-tv per tenere in piedi il sistema, mi sa che è stato per loro un periodo in cui hanno "sudato freddo".... .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dazn che di nuovo per l'occasione ripresenta l'offerta da 20 euro mensili per 3 mesi, evidentemente non ci stanno riuscendo a recuperare gli abbonati che hanno perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2023 Alle 19:19, RamaruSeVen ha scritto:

Interessante, da Sportmediaset.it

 

"Too big to fail".... ah beh... uhuh

 

PS.

Se avessero aderito tutti i tifosi Juventini alla protesta, chissà cosa sarebbe potuto succedere, un'occasione persa!

Hanno aderito e continuano ad aderire i MIGLIORI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

il vostro boicottaggio e' funzionato cosi bene che gli hanno dato altri 5 anni purtroppo

Peccato che in molti hanno preferito continuare a foraggiare questo sistema malato con una giustizia in stile "kangaroo court" invece di partecipare alla protesta, ma se le pay tv fanno beneficenza, non ci si può fare nulla ed in ogni caso prenderanno molti meno soldi rispetto al desiderato... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Peccato che in molti hanno preferito continuare a foraggiare questo sistema malato con una giustizia in stile "kangaroo court" invece di partecipare alla protesta, ma se le pay tv fanno beneficenza, non ci si può fare nulla ed in ogni caso prenderanno molti meno soldi rispetto al desiderato... .muttley

non devono essere i tifosi a privarsi del piacere di guardare giocare la propria squadra, devono essere le societa' a difendersi e farsi valere, la protesta andava fatta contro la juventus che da sempre permette a chiunque di gettargli fango addosso senza mai protestare, una mancanza di rispetto verso i tifosi che si sentono cornuti e mazziati a continuare a sentirsi dare dei ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malakay ha scritto:

non devono essere i tifosi a privarsi del piacere di guardare giocare la propria squadra, devono essere le societa' a difendersi e farsi valere, la protesta andava fatta contro la juventus che da sempre permette a chiunque di gettargli fango addosso senza mai protestare, una mancanza di rispetto verso i tifosi che si sentono cornuti e mazziati a continuare a sentirsi dare dei ladri.

Non facendo l'abbonamento alla pay tv implicitamente punisci anche la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Non facendo l'abbonamento alla pay tv implicitamente punisci anche la Juventus.

la juve la punisci se non vai allo stadio cosi capiscono che siamo stufi di vederli cosi passivi, ieri abbiamo subito un torto arbitrale contro una squadra che da 30 ci da dei ladri e non abbiamo detto nulla,ma quando capita contro di loro ci aizzano contro tutta l'italia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2023 Alle 15:30, sbolide ha scritto:

e dazn che di nuovo per l'occasione ripresenta l'offerta da 20 euro mensili per 3 mesi, evidentemente non ci stanno riuscendo a recuperare gli abbonati che hanno perso

Mi stanno bombardando a mail, vorrei poter inoltrare e rispondere … “ col razzo!!”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2023 Alle 12:17, Malakay ha scritto:

il vostro boicottaggio e' funzionato cosi bene che gli hanno dato altri 5 anni purtroppo

Hanno perso quasi il 20% dei abbonati in un anno.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.