Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Il Foglio: Gli Agnelli (Margherita, ndr) mettono in vendita Villar Perosa e non solo

Post in rilievo

Gli Agnelli mettono in vendita Villar Perosa e altre ville e proprietà che fanno parte del loro patrimonio immobiliare: i dettagli

 

Gli Agnelli hanno deciso di mettere in vendita diverse ville e proprietà che fanno parte del loro vasto patrimonio immobiliare, tra cui Villar Perosa. A renderlo noto è Il Foglio.

La famiglia che ha festeggiato da poco il centenario di presidenza della Juve vuole vendere villa Frescot sulla collina di Torino, considerato come uno dei luoghi simbolici dell’Avvocato, ora abbandonata.
Lo stessa decisione è stata presa per Villar Perosa, località dove i bianconeri giocavano la consueta partita in famiglia in estate.
E’ in vendita pure l’attico a Roma di fronte al Quirinale.

Visti i prezzi di questi immobili, considerati come beni storici, e la difficoltà a trovare acquirenti, per Il Foglio non è da escludere l’ipotesi che possano essere donati al FAI e aprirli al pubblico.

Modificato da Leevancleef
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto bene in famiglia? Troppe cose tutte assieme, Villar Perosa come mai abbandonata? Niente più ritrovi natalizi? Tanto vale veramente farne un museo, mi piacerebbe visitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non so voi,ma a me sembra l'ennesimo segnale del distaccamento della famiglia dalla Juve.

Troppe coincidenze che coincidono,come direbbe Totò.

In questo caso direi più che altro un distaccamento, l’ennesimo, dalla città di Torino

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non so voi,ma a me sembra l'ennesimo segnale del distaccamento della famiglia dalla Juve.

Troppe coincidenze che coincidono,come direbbe Totò.

Erano residenze, abitazioni, non c'entrano nulla con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cgs77 ha scritto:

L'importante è che non vendano la Juventus 

La doneranno al fai.  oraesempre

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.