Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, grandi manovre. I rinnovi: non solo Chiesa, imminente il prolungamento di Locatelli. In agenda anche Bremer, Szczesny, Rabiot e pure Fagioli"

Post in rilievo

 

Ieri i dirigenti della Juventus hanno incontrato Ramadani. Il piatto forte del summit è stato Chiesa: il numero 7 bianconero ha il contratto in scadenza. Ramadani, da anni in ottimi rapporti con Giuntoli, ha confermato di persona quanto aveva già garantito nei mesi scorsi per telefono: Chiesa non lascerà la Juventus da svincolato. Proprio per questo le parti hanno iniziato a confrontarsi più concretamente sull’idea di un prolungamento “ponte”: un anno in più – dal 2025 al 2026 – garantendo però all’azzurro lo stesso stipendio attuale (5 milioni più bonus). Quello di Chiesa è il prolungamento più importante assieme a quello di Rabiot, che va a scadenza a giugno, ma non l’unico. Dopo il rinnovo di Gatti (2028), s’aspetta l’ufficialità per quello di Locatelli. Discorsi avviati con Rugani, Bremer e Szczesny. Il toscano e il brasiliano potrebbero allungare fino al 2028 a cavallo tra Natale e l’inizio del 2024 e nello stesso periodo il portiere polacco dovrebbe firmare fino al 2026. Qualche chiacchiera c’è già stata – e altre ce ne saranno – con l’entourage di Vlahovic: alla Continassa propongono un anno in più al serbo, dal 2026 (attuale) al 2027. In agenda anche Nicolò Fagioli, fresco di squalifica di 7 mesi per il caso scommesse: l’intesa scade nel 2026, ma presto dovrebbe essere rinnovata. Una conferma in più di come la Juventus, nonostante l’errore commesso dal ragazzo e il momento duro, non voglia abbandonare quello che considera un patrimonio anche per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo scherzi su Chiesa eh!

 

Da rinnovare senza se e senza ma.

E senza fare i tirchi, soprattutto.

 

Sugli altri..

Bremer ovviamente e, constatato il suo recupero, Fagioli.

 

Tek e Rabiot..

Direi si può anche voltare pagina.

.ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

nello stesso periodo il portiere polacco dovrebbe firmare fino al 2026.

Mah 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi su Chiesa eh!

 

Da rinnovare senza se e senza ma.

E senza fare i tirchi, soprattutto.

 

Sugli altri..

Bremer ovviamente e, constatato il suo recupero, Fagioli.

 

Tek e Rabiot..

Direi si può anche voltare pagina.

.ok

.quoto

 

Per Fagioli aspetterei …. ora è un azzardo … 🤣.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po perché meritati, un po per spalmare gli stipendi. Tutto fa brodo, importante è garantirsi la permanenza di quelli che possono far parte anche del progetto futuro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi su Chiesa eh!

 

Da rinnovare senza se e senza ma.

E senza fare i tirchi, soprattutto.

 

Sugli altri..

Bremer ovviamente e, constatato il suo recupero, Fagioli.

 

Tek e Rabiot..

Direi si può anche voltare pagina.

.ok

che vorrebbe dire "senza fare i tirchi"? ma li conosci gli stipendi delle altre squadre? già i 5 milioni che guadagna adesso sono "roba per pochissimi" altrove, figuriamoci i 7 che, a quanto sembra, Ramadani intenderebbe chiedere per il rinnovo, in pratica altrove in Italia non li guadagna nessuno, se non alla Juve, dove fino all'anno scorso vigeva la politica degli ingaggi folli, vedi Pogba, Rabiot e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jeanloupverdier ha scritto:

che vorrebbe dire "senza fare i tirchi"? ma li conosci gli stipendi delle altre squadre? già i 5 milioni che guadagna adesso sono "roba per pochissimi" altrove, figuriamoci i 7 che, a quanto sembra, Ramadani intenderebbe chiedere per il rinnovo, in pratica altrove in Italia non li guadagna nessuno, se non alla Juve, dove fino all'anno scorso vigeva la politica degli ingaggi folli, vedi Pogba, Rabiot e Vlahovic.

A parte il tono..

 

Ma se Allegri, Sandro, Rabiot e Tek guadagnano tra i 6 e i 7 milioni, lui può tranquillamente chiederne 20..

 

Aggiungo che perdere Chiesa (a zero poi!) sarebbe devastante e contrario ai nostri interessi.

A tutti i livelli.

 

Ripeto, non facciamo scherzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i rinnovi imminenti di Chiesa e Bremer, e quelli praticamente già fatti di Locatelli e Gatti. Fagioli non vorrei più vederlo alla Continassa, spero che se ne vada.

37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io comincerei seriamente a cercare un portiere. 

Avremmo dovuto già cercarne uno un paio d’anni fa. Il contratto folle del polacco va lasciato scadere senza fare sciocchezze alla Alex Sandro.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io comincerei seriamente a cercare un portiere. 

alle giuste cifre szeny può rimanere

non è un fenomeno, ma uno su cui puoi fare affidamento quasi sempre, vedi contro il milan

 

il problema è avergli dato 6,5 di stipendio netto, fossero stati 4 penso nessuno avrebbe fatto obiezioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte il tono..

 

Ma se Allegri, Sandro, Rabiot e Tek guadagnano tra i 6 e i 7 milioni, lui può tranquillamente chiederne 20..

 

Aggiungo che perdere Chiesa (a zero poi!) sarebbe devastante e contrario ai nostri interessi.

A tutti i livelli.

 

Ripeto, non facciamo scherzi .ok

gli stipendi dati sopra o sono regali della scorsa gestione o sono rinnovi di giocatori presi a zero

continuare a regalare soldi ci porterà solo altri problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

gli stipendi dati sopra o sono regali della scorsa gestione o sono rinnovi di giocatori presi a zero

continuare a regalare soldi ci porterà solo altri problemi 

Perfetto.

 

Esordire con la "nuova gestione" perdendo Chiesa sarebbe un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bene i rinnovi imminenti di Chiesa e Bremer, e quelli praticamente già fatti di Locatelli e Gatti. Fagioli non vorrei più vederlo alla Continassa, spero che se ne vada.

Avremmo dovuto già cercarne uno un paio d’anni fa. Il contratto folle del polacco va lasciato scadere senza fare sciocchezze alla Alex Sandro.

 

17 minuti fa, Halo94 ha scritto:

alle giuste cifre szeny può rimanere

non è un fenomeno, ma uno su cui puoi fare affidamento quasi sempre, vedi contro il milan

 

il problema è avergli dato 6,5 di stipendio netto, fossero stati 4 penso nessuno avrebbe fatto obiezioni 

Concordo con entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Halo94 ha scritto:

alle giuste cifre szeny può rimanere

non è un fenomeno, ma uno su cui puoi fare affidamento quasi sempre, vedi contro il milan

 

il problema è avergli dato 6,5 di stipendio netto, fossero stati 4 penso nessuno avrebbe fatto obiezioni 

Ma infatti rinnoverà a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sarò offeso da tutto il forum, ma io dal punto di vista fisico ho grosse perplessità su Chiesa . Questo ragazzo non offre nessuna garanzia di tenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi su Chiesa eh!

 

Da rinnovare senza se e senza ma.

E senza fare i tirchi, soprattutto.

 

Sugli altri..

Bremer ovviamente e, constatato il suo recupero, Fagioli.

 

Tek e Rabiot..

Direi si può anche voltare pagina.

.ok

Chiesa prende già 6mln eh... Non fare i tirchi che significa esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo scherzi su Chiesa eh!

 

Da rinnovare senza se e senza ma.

E senza fare i tirchi, soprattutto.

 

Sugli altri..

Bremer ovviamente e, constatato il suo recupero, Fagioli.

 

Tek e Rabiot..

Direi si può anche voltare pagina.

.ok

Rinuncerei solo al polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Chiesa prende già 6mln eh... Non fare i tirchi che significa esattamente?

Dato che non ci siamo mai fatti problemi ad offrire stipendi da nababbo a giocatori mediocri anzichenò, non vorrei che proprio con Chiesa - che il nostro TOP - ci venisse il braccino .ok

3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Rinuncerei solo al polacco

Io anche al "Duca" (cit.) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Dato che non ci siamo mai fatti problemi ad offrire stipendi da nababbo a giocatori mediocri anzichenò, non vorrei che proprio con Chiesa - che il nostro TOP - ci venisse il braccino .ok

 

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Dato che non ci siamo mai fatti problemi ad offrire stipendi da nababbo a giocatori mediocri anzichenò, non vorrei che proprio con Chiesa - che il nostro TOP - ci venisse il braccino .ok

Magari le giocasse tutte però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli direi che si puo benissimo aspettare... chiesa il rinnovo ci sta sperando che il fisico regga, per il resto è un campione...ma quella frase non lasciare la juve a zero non mi piace, ma cmq sappiamo i giornali come sono... rabiot io un rinnovo alle stesse cifre per due annetti con ozione terzo lo farei, bremer anche... tek non so biosgna capire cifre e nel caso su chi puntare.... sicuro una cosa badta regalare soldi che poi non abbiamo per investire... quindi rinnovi non superiori ai 7 che visto il periodo già sono tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.