Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Juventus-Verona: "Per dare valore alla vittoria di Milano dobbiamo fare risultato domani. Chiesa-Vlahovic titolari? Non ho ancora deciso"

Post in rilievo

6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Parliamo di due pianeti opposti. Mentalità opposte. Allegri al Real sarebbe licenziato prima dei "complimenti ai ragazzi":

Innanzitutto c'è da fare i.... licenziato.

quante sicurezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altri direi tutti.

Ho sentito poche conferenze di Guardiola ma era sempre tutto un esaltare gli avversari descritti come fortissimi.

Una volta mi ricordo c'era una simpaticissima imitazione/parodia del grande Niels Liedholm, anche lui famoso per essere un po' * parlando degli avversari, che lo imitava dicendo tipo : "Domani noi affrontare Catania, che é squadra più forte di mondo. Noi spero perdere pochi gol scarto o se fare prestazione grandiosa pareggiare".

Guardiola elogia a nastro ogni allenatore avversario, come se avesse godzilla contro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Guardiola elogia a nastro ogni allenatore avversario, come se avesse godzilla contro.... 

fece una descrizione dell'inter che dopo averlo ascoltato inzaghi disse "azzo ho uno squadrone atomico in mano!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quante sicurezze...

Che Allegri non sia un valido allenatore è soggettivo e opinabile. Che la sua mentalità sia all'opposto di quella del Real Madrid no dai, questa è una certezza oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sia Vlahovic che Chiesa sono arruolabili, devono essere i titolari....

Devono migliorare l'intesa di gioco tra loro, e contro un avversario tutt'altro che ostico, bisogna approfittarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Che Allegri non sia un valido allenatore è soggettivo e opinabile. Che la sua mentalità sia all'opposto di quella del Real Madrid no dai, questa è una certezza oggettiva.

il real madrid ha avuto anche i mourinho e i capello come allenatori eh, e ancelotti stesso non è un paladino del calcio totale. Dici che è una certezza oggettiva? non sono molto d'accordo, ma avrai ragione te

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hoolk ha scritto:

in genere chi critica sempre tutto e tutti sta seduto sul divano col sussidio

Non vantarti di ciò.

Se vuoi ti posso assumere se sei in grado di usare autocad  a livelli professionali.

Mal che vada se non sei in grado ho bisogno di qualcuno che fa pulizie in sala biliardo.

Oh, no perditempo grazie.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fece una descrizione dell'inter che dopo averlo ascoltato inzaghi disse "azzo ho uno squadrone atomico in mano!"

😄 infatti, sa come "prendere in giro" e spostare l'attenzione con continui elogi dej suoi avversari cmq essi siano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo senza mai sbagliare probabilemnte o avendo la "modestia" di conoscere tutto...

Gattini bagnati da tastiera..

(Nemmeno leoni..)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Potresti fare un 433 con Yldiz a destra e Chiesa a sinistra (o invertiti)

Sarebbe il mio "sogno".... O almeno seconda punta.

Io ci capisco poco, ma onestamente non ce lo vedo molto a fare l'esterno.

Prima di tutto, però, lo vorrei vedere di più in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il real madrid ha avuto anche i mourinho e i capello come allenatori eh, e ancelotti stesso non è un paladino del calcio totale. Dici che è una certezza oggettiva? non sono molto d'accordo, ma avrai ragione te

Io invece dico che ridendo e scherzando, sarebbe proprio una squadra ideale dove potrebbe andare, piena di campioni e abbiamo visto cosa ha saputo fare con una rosa piena di campioni... se poi appunto c'è stato Mourinho..... e aggiungo che basta sentire qualche intervista di ancelotti per vedere che poi certe agfermazioni e idee sono molto simili a quello che spesso dice allegri e sono tra l'altro cose abbastanza anche normali a certi livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fece una descrizione dell'inter che dopo averlo ascoltato inzaghi disse "azzo ho uno squadrone atomico in mano!"

Dei panzer proprio belin 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarebbe il mio "sogno".... O almeno seconda punta.

Io ci capisco poco, ma onestamente non ce lo vedo molto a fare l'esterno.

Prima di tutto, però, lo vorrei vedere di più in campo.

C'é da dire che il reparto d'attacco é l'unico davvero al completo e, secondo me, di livello.

Non facile trovare spazio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io invece dico che ridendo e scherzando, sarebbe proprio una squadra ideale dove potrebbe andare, piena di campioni e abbiamo visto cosa ha saputo fare con una rosa piena di campioni... se poi appunto c'è stato Mourinho..... e aggiungo che basta sentire qualche intervista di ancelotti per vedere che poi certe agfermazioni e idee sono molto simili a quello che spesso dice allegri e sono tra l'altro cose abbastanza anche normali a certi livelli....

Sono d'accordo.

 

Facciamolo presente ai Dirigenti del Real 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se sia Vlahovic che Chiesa sono arruolabili, devono essere i titolari....

Devono migliorare l'intesa di gioco tra loro, e contro un avversario tutt'altro che ostico, bisogna approfittarne.

In una stagione con 40/45 partite se giochi in casa contro il Verona "devi" far partire titolare qualche "panchinaro" anche solamente per farlo sentire parte del gruppo/progetto.

La partita in cui dovevano essere rischiati era a San Siro, domani possono tranquillamente partire dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In una stagione con 40/45 partite se giochi in casa contro il Verona "devi" far partire titolare qualche "panchinaro" anche solamente per farlo sentire parte del gruppo/progetto.

La partita in cui dovevano essere rischiati era a San Siro, domani possono tranquillamente partire dalla panchina.

Bèh oddio, questa stagione non è che abbiamo così tante partite da giocare.... Campionato e Coppa Italia (se andiamo avanti).

Secondo me è meglio affinare l'intesa in partite più "semplici".

14 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che il reparto d'attacco é l'unico davvero al completo e, secondo me, di livello.

Non facile trovare spazio.

Anche questo è vero.

Se non sbaglio, infatti, si diceva che Allegri voleva provarlo a centrocampo?

Boh.... non ce lo vedrei molto onestamente....

O meglio, sarebbe sprecato in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Bèh oddio, questa stagione non è che abbiamo così tante partite da giocare.... Campionato e Coppa Italia (se andiamo avanti).

Secondo me è meglio affinare l'intesa in partite più "semplici".

Ok però non è semplice dire ogni partita a Milik e Kean che partono dalla panchina e se tutto va bene/male giocano massimo 20 minuti.

In ogni caso sia Vlahovic e Chiesa sono dei veri signori che vogliono bene ai loro compagni di reparto che si autoescludono con infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il real madrid ha avuto anche i mourinho e i capello come allenatori eh, e ancelotti stesso non è un paladino del calcio totale. Dici che è una certezza oggettiva? non sono molto d'accordo, ma avrai ragione te

Non si leggono nemmeno quando dicono certe cose. Imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bèh oddio, questa stagione non è che abbiamo così tante partite da giocare.... Campionato e Coppa Italia (se andiamo avanti).

Secondo me è meglio affinare l'intesa in partite più "semplici".

Anche questo è vero.

Se non sbaglio, infatti, si diceva che Allegri voleva provarlo a centrocampo?

Boh.... non ce lo vedrei molto onestamente....

O meglio, sarebbe sprecato in quella posizione.

E' stato lui stesso a dire che non vede mezzala ma solo come giocatore d'attacco, per ora.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Bisogna prendere più punizioni dal limite, perche di calcianti ne abbiamo

Insomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante proseguire con le vittorie, magari con una prestazione un po' più convincente per dimostrare agli altri ma anche a noi stessi che non è stato un episodio sporadico ma che ci siamo anche noi a lottare per traguardi importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare contenti i soliti noti avrebbe dovuto dire:"Siamo la Juventus!Chi cappero è il Verona,sono una squadra di sfigati... domani gli facciamo un bucio così".

Magari accompagnando il tutto con qualche gesto scurrile... allora forse... ah no aspetta... in quel caso avrebbero detto che così è troppo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.