Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS - L'Equipe: "Juventus, aumentano i rumors per il colpo a centrocampo: De Paul e Samardzic soluzioni low cost, per Thuram il Nizza non fa sconti e punta al rinnovo"

Post in rilievo

32 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Un centrocampista di contenimento e regia (Thuram/Hojbjerg o il rientro di Barrenechea) ed una mezzala/ala di raccordo con le punte (Samardzic/Berardi/Colpani o il rientro di Soulè e l'extrema ratio low cost Bernardeschi per sei mesi).

Per me questi sono i possibili movimenti con possibili uscite (a seconda di chi entra) Illing jr. o Nicolussi.

De Paul tendo a crederci poco.

Douglas Costa non ci credo per niente come del resto Arthur. 

Quel nome l'ho messo appositamente in verde perchè è il colore della faccina che mi viene in mente ogni volta che lo sento: 🤢🤮

Cedere uno tra Nicolussi e Iling per far spazio a quella pippa sarebbe folle.

Gli altri nomi non mi dispiacciono... Samardzic è il più dotato tecnicamente, e potrebbe sostituire Fagioli, mentre Thuram è un alter ego di Rabiot ma con più margine di crescita.

Thuram non credo sia un opzione per Gennaio perchè appunto c'è Rabiot e non panchinerebbe ne uno ne l'altro, finendo per giocare con 3 centrocampisti di contenimento senza la qualità necessaria per servire i due davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che per Thuram non fanno sconti, è forte. Puntiamo a dargli uno stipendio più alto per convincerlo a venire da noi e non rinnovare. 

Poi siamo la Juve, se vogliamo un giocatore del Nizza lo prendiamo dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Un centrocampista di contenimento e regia (Thuram/Hojbjerg o il rientro di Barrenechea) ed una mezzala/ala di raccordo con le punte (Samardzic/Berardi/Colpani o il rientro di Soulè e l'extrema ratio low cost Bernardeschi per sei mesi).

Per me questi sono i possibili movimenti con possibili uscite (a seconda di chi entra) Illing jr. o Nicolussi.

De Paul tendo a crederci poco.

Douglas Costa non ci credo per niente come del resto Arthur. 

Bernerdeschi non lo voglio neanche se dovessimo retrocedere 😬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paul ha tutto per essere il nuovo Paredes, 30 anni, nel club spesso rotto o squalificato per cartellini stupidi perché gioca scazzato e poi miracolato in nazionale dove si spara 90 minuti a rincorrere chiunque anche in amichevole contro al Guatemala, vade retro con sta gente 

 

a pari età e condizioni preferirei Hojbjerg che mi sembra molto più professionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivassero De Paul e Samardzic insieme non potremmo lamentarci direi, poi non dimentichiamoci che c'è sempre un un certo Nicolussi o anche Iling che aspettano...per tenerli così meglio valutare un prestito a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Infatti può restare a Nizza… ma fa tanti dribbling… 

poi mi spiegate perché l’Atletico ci dovrebbe dare in prestito De Paul? E perché De Paul che gioca la Champions dovrebbe venire alla Juve?

Perché a lui della squadra di club nella quale gioca non frega nulla , gli interessa solo tenersi in forma per la nazionale, se lo fa a Madrid o a Torino cambia poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Arrivassero De Paul e Samardzic insieme non potremmo lamentarci direi, poi non dimentichiamoci che c'è sempre un un certo Nicolussi o anche Iling che aspettano...per tenerli così meglio valutare un prestito a gennaio.

L'ideale credo che sarebbero Hojbjerg e Samardzic (questo perchè dò per scontato l'impossibilità di prendere Thuram + Samardzic). De Paul invece lo vedo più come alternativa al giocatore dell'Udinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

De Paul ha tutto per essere il nuovo Paredes, 30 anni, nel club spesso rotto o squalificato per cartellini stupidi perché gioca scazzato e poi miracolato in nazionale dove si spara 90 minuti a rincorrere chiunque anche in amichevole contro al Guatemala, vade retro con sta gente 

 

a pari età e condizioni preferirei Hojbjerg che mi sembra molto più professionale 

Meglio lasciarlo perdere allora. Io sono per puntare su giocatori europei così non ci sono viaggi assurdi per le nazionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quanto prende Thuram dal Nizza

 

Poco, intorno al mezzo milione netto (480k per la precisione). Se lo fanno rinnovare però firmerà al rialzo immagino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'ideale credo che sarebbero Hojbjerg e Samardzic (questo perchè dò per scontato l'impossibilità di prendere Thuram + Samardzic). De Paul invece lo vedo più come alternativa al giocatore dell'Udinese. 

Sono onesto Hojbjerg non so chi sia, secondo me De paul e Samardzic potrebbero giocare insieme, uno come regista (Samardzic) e l'altro accanto.

Sperando che De Paul non sia un Paredes 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sono onesto Hojbjerg non so chi sia, secondo me De paul e Samardzic potrebbero giocare insieme, uno come regista (Samardzic) e l'altro accanto.

Sperando che De Paul non sia un Paredes 2.0

La vedo difficile, Samardzic è praticamente un trequartista. In un rombo potrebbero giocare insieme, uno come mezz'ala e l'altro come vertice alto, ma nell'attuale assetto coprirebbero lo stesso ruolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paul fondamentalmente è un tuttocampista, può fare la mezzala con compiti di regia muovendosi box to box, può fare il trequartista (lo faceva nell'Udinese), può fare il mediano d'impostazione arretrata (come tanto piace ad Allegri).

Samardzic (piede sinistro molto buono e ottima visione di gioco in proiezione avanzata) di base è un trequartista, impiegabile pure da mezzala offensiva; averli già a Gennaio sarebbe oro colato, l'unico dubbio rimane il come l'attuale allenatore gli impiegherebbe, dal momento che ritiene prioritaria la copertura ad oltranza e meno rilevante la manovra offensiva, per quello bastano gli episodi a favore (quando succedono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

De Paul fondamentalmente è un tuttocampista, può fare la mezzala con compiti di regia muovendosi box to box, può fare il trequartista (lo faceva nell'Udinese), può fare il mediano d'impostazione arretrata (come tanto piace ad Allegri).

Samardzic (piede sinistro molto buono e ottima visione di gioco in proiezione avanzata) di base è un trequartista, impiegabile pure da mezzala offensiva; averli già a Gennaio sarebbe oro colato, l'unico dubbio rimane il come l'attuale allenatore gli impiegherebbe, dal momento che ritiene prioritaria la copertura ad oltranza e meno rilevante la manovra offensiva, per quello bastano gli episodi a favore (quando succedono).

A prescindere dal gioco e dall'allenatore manca tecnica in tutti i reparti quindi ben vengano.

Poi una volta che sono della Juve resteranno più del mister che finirà la stagione e al massimo ne farà un'altra.

Il calendario favorevole e il fatto che le squadre impegnate nelle coppe perdano punti come è naturale non durerà a lungo. Finiti i gironi inizieranno i turni a eliminazione diretta contro gli squadroni e tante italiane cadranno e si concentreranno sul campionato. E a Gennaio va diminuito il gap facendo mercato, non per puntare allo scudetto ma per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ovvio che per Thuram non fanno sconti, è forte. Puntiamo a dargli uno stipendio più alto per convincerlo a venire da noi e non rinnovare. 

Poi siamo la Juve, se vogliamo un giocatore del Nizza lo prendiamo dai

Speriamo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Samardzic-Thuram il sogno. 

Samardzic-De Paul il compromesso accettabilissimo. 
 

Arthur-Bernardeschi-Douglas Costa… 

 

giphy.gif?cid=6c09b952cnolmcpp71q6wksfde
 

Detto ciò, Gudmundsson del Genoa va preso in seria considerazione. 

 

Però in ottica allegri via a giugno, io prenderei L ultimo. Ora è vero che thuram dovrebbe piacere a tutti, che quello dell udinese idem, però se le voci su allegri sono vere, io eviterei di fare un grosso investimento e poi magari trovarci un mister che “l acquisto di gennaio” non sa come sfruttarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendere 40 milioni per thuram e poi accettare supinamente ogni decisione dell interfigicese…. Bah prima di rifare una squadra degna del nome Juve tua….. escano le …. E si difendano…. Oppure si rassegnino a decisioni prese a tavolino e ci si abitui a farse tipo wwf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Però in ottica allegri via a giugno, io prenderei L ultimo. Ora è vero che thuram dovrebbe piacere a tutti, che quello dell udinese idem, però se le voci su allegri sono vere, io eviterei di fare un grosso investimento e poi magari trovarci un mister che “l acquisto di gennaio” non sa come sfruttarlo 

Non so a che voci ti riferisci Bro… secondo me Allegri è ben saldo al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Sono onesto Hojbjerg non so chi sia, secondo me De paul e Samardzic potrebbero giocare insieme, uno come regista (Samardzic) e l'altro accanto.

Sperando che De Paul non sia un Paredes 2.0

Samardzic non è un regista: come De Paul può fare la mezzala offensiva e può giocare dietro le punte. In ogni caso non si risolverebbero i problemi anche se usassimo De Paul a destra e Samardzic a sinistra perché in mezzo ci sarebbe sempre Locatelli. K. Thuram è un altro che non serve a nulla: giocatore di stazza ma che non imposta, segna pochissimo. 

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daghino ha scritto:

spendere 40 milioni per thuram e poi accettare supinamente ogni decisione dell interfigicese…. Bah prima di rifare una squadra degna del nome Juve tua….. escano le …. E si difendano…. Oppure si rassegnino a decisioni prese a tavolino e ci si abitui a farse tipo wwf

Spendere 40 milioni per K. Thuram è da stupidi perché quel tipo di giocatore non serve alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.