Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Terzino Secondino Primino

Per quali club esteri tifate/simpatizzate? E quali odiate?

Post in rilievo

14 hours ago, euroventus said:

Simpatia per il Barca per quello che rappresentano anche extra calcio. Poi per le squadre locali delle mie peregrinazioni, l'Eintracht, il Nizza e quegli sfigati dell'Arsenal.

Odio proprio non più, ma in passato ho odiato il Real, lo United e mi stavano discretamente sul cazzò i bavaresi.

Mi fanno ridere il PSG e il Tottenham.

Come mai il Tottenham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Dio Zigo said:

Come mai il Tottenham?

Per motivi diversi dal PSG, ovviamente, ma da simpatizzante Arsenal è quasi obbligo, sono dei perdenti storici nati, da legenda. Capaci pesino di perdere contro il Leicester quando avevano uno squadrone e l'opportunità del secolo. 

Non c'entra niente Conte o Paratici o i nostri ex giocatori. Anzi ricordo ancora quando Conte si presentò dicendo che la storia del Tottenham era una storia da perdenti, fece ridere mezza Inghilterra che glielo dicesse in faccia così haha. Io ovviamente ero a conoscenza delle capacità diplomatiche del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, euroventus said:

Per motivi diversi dal PSG, ovviamente, ma da simpatizzante Arsenal è quasi obbligo, sono dei perdenti storici nati, da legenda. Capaci pesino di perdere contro il Leicester quando avevano uno squadrone e l'opportunità del secolo. 

Non c'entra niente Conte o Paratici o i nostri ex giocatori. Anzi ricordo ancora quando Conte si presentò dicendo che la storia del Tottenham era una storia da perdenti, fece ridere mezza Inghilterra che glielo dicesse in faccia così haha. Io ovviamente ero a conoscenza delle capacità diplomatiche del nostro.

Ci sta...a me piace il loro nuovo stadio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatia : Spurs, Dortmund , Paok , Bilbao 

Odio credo sia scontato … Man United , tiferei per loro solo contro i prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato simpatizzavo lo United di Sir Alex(per le grandi battaglie con la Juve e per la grande stima e ammirazione che provavano per noi) e il primo Chelsea degli italiani(con Vialli allenatore/giocatore, Zola e Di Matteo). Ammiravo l'Arsenal degli invincibili, il Barça di Guardiola e il Borussia di Klopp. Detestavo le spagnole, ma ora non più, anzi negli ultimi anni in Champions ho tifato Real e ho esultato come se fosse la Juve quando Benzema sbatteva fuori PSG e City. Oggi invece odio le inglesi(specialmente l'attuale Chelsea) e tutti i club di proprietà araba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, nima87 said:

In passato simpatizzavo lo United di Sir Alex(per le grandi battaglie con la Juve e per la grande stima e ammirazione che provavano per noi) e il primo Chelsea degli italiani(con Vialli allenatore/giocatore, Zola e Di Matteo). Ammiravo l'Arsenal degli invincibili, il Barça di Guardiola e il Borussia di Klopp. Detestavo le spagnole, ma ora non più, anzi negli ultimi anni in Champions ho tifato Real e ho esultato come se fosse la Juve quando Benzema sbatteva fuori PSG e City. Oggi invece odio le inglesi(specialmente l'attuale Chelsea) e tutti i club di proprietà araba. 

Cioè si sta ribaltando la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Dio Zigo said:

Come mai il Tottenham?

Io simpatizzavo forte per gli Spurs quando c'era Davids e poi mi era rimasta la simpatia più il fatto che fosse divertente vedere giocare i vari Kean, Modric, Bale, Parere, Van der Vaart, la strana coppia Crouch-Defoe, poi ancora il periodo in cui Dele Alli era forte e con Son ed Eriksen pallegiavano pure in area avversaria.

E ovviamente Kane.

 

Però da quando Davids andò via la simpatia si affievolì sempre più, adesso che sembrano più forti che mai non mi è ancora capitato di vederne manco una partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2023 Alle 23:29, glc_1912 ha scritto:

Tifo/simpatizzo per il Borussia Dortmund da quando sono piccolo, per il fascino del "muro giallo", e per il Newcastle perché ero innamorato calcisticamente di Alan Shearer, tuttora uno dei pochissimi giocatori cui ero davvero affezionato (anche per la sua storia di amore con la sua squadra e città).

 

Tiepidamente, mi è simpatico il Villarreal in Spagna, perché vedere una squadra di una città di 50k abitanti arrivare e stare nel grande calcio mi ha sempre fatto sperare che, forse, anche per il mio Lecco può esistere speranza.

 

Ammiro (ma non tifo) sportivamente il Bayern, che vedo come un modello, pur preferendo il 1860, come ammiravo lo United di Ferguson. 

 

Mi stanno sulle balle tutte le squadre di plastica (City, PSG, Red Bull varie eccetera), le due spagnole (soprattutto il Barcellona), l'Ajax, il Liverpool.

 

 

Sarebbe divertente fare un topic simile anche sulle italiane.

City però non si può definire squadra di plastica. È sempre stata una squadra storica in Inghilterra con qualche anno di gloria...Poi ovviamente negli ultimi 10-12 anni ha vinto grazie ai soldi degli sceicchi, ma sono convinto che ora potrebbero farlo senza nemmeno 1 soldo messo nelle casse, perché hanno allestito tutto un percorso e un progetto...City e PSG sono lontani anni luce tra loro.

 

City che nel giro di altri 15 anni se dovesse continuare così, potrebbe superare i cugini dello United sia come titoli nazionali e magari anche come titoli internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

City però non si può definire squadra di plastica. È sempre stata una squadra storica in Inghilterra con qualche anno di gloria...Poi ovviamente negli ultimi 10-12 anni ha vinto grazie ai soldi degli sceicchi, ma sono convinto che ora potrebbero farlo senza nemmeno 1 soldo messo nelle casse, perché hanno allestito tutto un percorso e un progetto...City e PSG sono lontani anni luce tra loro.

 

City che nel giro di altri 15 anni se dovesse continuare così, potrebbe superare i cugini dello United sia come titoli nazionali e magari anche come titoli internazionali.

Il City infatti non mi è mai stato antipatico, come neanche il PSG. Lo sono adesso.

Poi sì, è vero che è una squadra sicuramente di un altro livello rispetto ad altre con le stesse potenzialità economiche, ma sta di fatto che da anni fanno un altro sport insieme a poche altre, con cifre totalmente assurde sul mercato che gli permettono di prendere chi vogliono, come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2023 Alle 21:42, O' Rei David ha scritto:

Il PSG, il City e chi smiliarda senza costrutto (clubs che odio ovviamente)

Il city però non mi sembra smiliardi senza costrutto , ci son squadre che fanno decisamente peggio sotto questo punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ero bambino avevo un gioco di calcio per PC che non riesco a ricordare come si chiamava, comunque ero troppo piccolo per capire come navigare bene per i menù però avevo imparato a selezionare una strana squadra di cui non avevo mai sentito parlare che io chiamavo "Kelsea" in cui cera un giocatore che si chiamava Zola con cui facevo un sacco di gol.. ci giocai per anni e anche quando scoprì che potevo scegliere anche la Juve, un pò per abitudine un pò perchè non cera Zola che all'epoca mi sembrava il giocatore più forte del gioco, spesso sceglievo comunque il Chelsea. quando arrivò internet cercando scoprì che era una squadra reale anche se non aveva mai vinto quasi nulla (all'epoca). crescendo poi sboccio la mia fede per la Juve ma non riesco a voler male ai blues in un certo senso mi ricordano un pezzettino della mia infanzia. Un altra squadra per cui simpatizzavo è il Barcellona ma solo perchè ero innamorato (calcisticamente parlando) di Ronaldinho. Tra il 2004 e il 2006 passavo i pomeriggi a vedere su Yahoo Video le sue prodezze mi sembrava la cosa più vicina a Holly che esisteva al mondo. Ricordo addirittura che al campo estivo mi ero fatto fare da una mia amichetta due scooby doo uno bianco e nero (per la juve ovviamente) e uno blu e rosso (per il barcellona).

ora non provo ne odio ne simpatia per i vari club esteri, con eccezione del PSG che mi starà sempre in *  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non simpatizzo per nessuna altra squadra all’estero e negli ultimi anni anche per mancanza di tempo non guardo praticamente nessuna partita oltre quelle della Juventus

 

Quando ero bambino mi piaceva guardate le repliche della Liga la domenica mattina sull’ex tmc 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non simpatizzo per nessuna altra squadra all’estero e negli ultimi anni anche per mancanza di tempo non guardo praticamente nessuna partita oltre quelle della Juventus

 

Quando ero bambino mi piaceva guardate le repliche della Liga la domenica mattina sull’ex tmc 

Idem. 

Se ricorderai all'epoca esisteva pure TMC 2 dove a volte trasmettevano l'anticipo (o la miglior partita della giornata, non ricordo adesso) di Liga il venerdì sera. Bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sin da piccolo a parte la Juventus tifo Chelsea (un gradino sotto). 

Ho iniziato alla fine degli anni 90 inizio anni 2000 con Di Matteo, Vialli, poi Ranieri, Zola, Dalla Bona e, il secondo giocatore piu' importante per me, dopo il Leggendario Buffon, il mitico Carlo Cudicini. Forse perche' calcisticamente sono stato un portiere, Cudicini dopo Buffon mi ha impressionato per quanto era forte e perche' vinse anche il premio come miglior giocatore del Chelsea nel 2002, in mezzo a giganti come Zola e Lampard, ma anche Petit. 

Amavo sportivamente Drogba che era letteralmente un mostro. 

Ultimamente stanno combinando un po' di pasticci, ma penso che alla fine riusciranno a qualificarsi per la Champions. 

Quando posso seguo sempre le partite o almeno gli highlights, consiglio di guardarsi l'ultima Tottenham Chelsea perche' ha dell'incredibile. 

 

Vivendo adesso in Polonia seguo saltuariamente il Widzew (dove gioco' Boniek) e sono andato un paio di volte allo stadio, grande atmosfera e partecipazione. Stadio quasi sempre pieno. La prossima tappa sara' andare a vedere il Legia qui a Varsavia.

 

Non odio sportivamente quasi nessuno a parte le *, ma il Bayern Monaco, il Borussia, le squadre spagnole a parte il Real Madrid che ammiro profondamente, lo Utd e City, non mi stanno molto simpatiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.