Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

La Fiorentina va all'attacco: «La Juventus non sostiene il sistema, lo falsa»

Post in rilievo

Hanno ragione loro, ha ragione la FIGC, ha ragione la UEFA, hanno ragione i tifosi anti juventini come hanno ragione gli juventini che sono abbonati alla pay TV.

Si vive meglio in un mondo dove tutto scorre e dove è tutto "acqua passata".

Io ho finito di ammalarmi il fegato per questa società 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Hanno ragione loro, ha ragione la FIGC, ha ragione la UEFA, hanno ragione i tifosi anti juventini come hanno ragione gli juventini che sono abbonati alla pay TV.

Si vive meglio in un mondo dove tutto scorre e dove è tutto "acqua passata".

Io ho finito di ammalarmi il fegato per questa società 

Il senso quindi di scrivere queste cose? mi pare il fegato sia ancora malato... in ogni caso a me il fegato malato lo fanno venire i presidenti gli adetti ai lavori i tifosi avversari in questo paese dove sono tutti " Faraoni" quando gli serve per poi dare degli antisportivi e dei ladri solo alla Juve... (con questo piacerebbe anche a me una società più presente e più dura nelle condanne ma servirebbe a poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma figurati

questi rispondono solo se ci son voci di cessione o allontanamento di Allegri

a loro interessano solo ste due robe

 

1 ora fa, andrestars ha scritto:

domani domani cit

 

1 ora fa, Aho ha scritto:

Aspetta e spera.

 

56 minuti fa, AranB. ha scritto:

Più probabile che il mio cane fiuti un giacimento d'oro nel giardino di casa .sisi

 

19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Acqua passata...

Ragazzi..

 

Ho capito l'antifona!

 

Ammetto di aver peccato d'ottimismo sefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il moralista Commisso ha pesantemente rotto il caxxo da qnd è in italia ci ha fatto sempre guerra sapendo benissimo che essere contro la juve porta sempre beneficio...e noi gli abbiamo anche dato un sacco di soldi.. magari vincessimo con i gol di chiesa e dusan...sarebbe un sogno irrealizzabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque compriamo giocatori a questa squadra profumatamente e diamo in prestito Arthur con mezzo stipendio pagato da noi.

E loro parlano così di noi prima di una partita di campionato sapendo già che il clima è teso 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

 

Nn dobbiamo più comprare giocatori a squadre di Serie A !!

Piu una lire !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Solito folklore pre-partita. 
 

Detto ciò, la Fiorentina è forte e temo seriamente la partita.

Soprattutto Italiano ha un gioco offensivo , veloce e agonistico . Il nostro il giro palla se lo mangia. Speriamo come sempre nelle giocate dei NS giocatori, in una autorete all ultimo minuto, come già è capitato a Firenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il senso quindi di scrivere queste cose? mi pare il fegato sia ancora malato...

Ho superato quella fase di arrabbiatura.

Lottare contro il sistema non da frutti, soprattutto se con il sistema ci si allea Elkann e società, gran parte di tifosi juventini ed il forum vecchiasignora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Purtroppo e non da ora, quella viola è una delle tre piazze che più (sportivamente ? Si dice così ?) odio con tutto me stesso. Se sparissero dal calcio sarebbe un bene per chiunque, certo per la Ju ventus e tutti i suoi tifosi.

Io invece sono di un altro parere, che in uno striscione della curva sud recitava... "lunga vita al nemico, affinché possa assistere alla nostra vittoria" perché vederli rosicare delle nostre vittorie non ha prezzo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare ... per andare avanti il carrozzone del calcio italico ha bisogno continuamente di far sapere ai tifosi di tutta Italia che noi siamo il male assoluto.

E ogni giorno cambiano le voci che spargono veleno sul nostro ambiente.

 

Poi pero' non vedono l'ora di fare affari con te perche' paghi bene .girl_devil

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io invece sono di un altro parere, che in uno striscione della curva sud recitava... "lunga vita al nemico, affinché possa assistere alla nostra vittoria" perché vederli rosicare delle nostre vittorie non ha prezzo😁

Altra filosofia di vita, che rispetto e posso anche condividere. Tipo quel 5 a 0 che gli rifilammo al tempo di Conte, con tutto lo stadio con le finte parrucche viola e il nostro mister andare in conferenza stampa con tanto di parrucca trovata da qualche parte (infinito), dicendo che apprezzava molto lo sfottò, oppure il 3 a 2 in rimonta con gol finale di ADP ! Certo in casi del genere la goduria non ha prezzo. Ma seguito anche a non capire tutto quest odio, tutto quello che ha la Fiorentina lo deve alla Juve, e ai soldi da noi ricevuti nel tempo per Baggio, Bernardeschi, Chiesa e ultimamete Vlahovic...................ma cosa cercheranno mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il passivo della Juve è nato nell’era del covid che purtroppo è concisa con con l’acquisto di Ronaldo. Tutto il calcio italiano  ne ha beneficiato mi ricordo il tutto esaurito nei campi dove giocava la Juve è i prezzi dei biglietti triplicati. Prima di tale evento i bilanci Juve erano in pari e comunque la nostra società non è mai fallita, come la loro, perché ha alle spalle una proprietà che ha diversi difetti, per esempio quello di non rispondere a questi rompiscatole, ma non quello di non avere danari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Hanno ragione loro, ha ragione la FIGC, ha ragione la UEFA, hanno ragione i tifosi anti juventini come hanno ragione gli juventini che sono abbonati alla pay TV.

Si vive meglio in un mondo dove tutto scorre e dove è tutto "acqua passata".

Io ho finito di ammalarmi il fegato per questa società 

a me sembra tutto un sistema "malato"...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, konklin ha scritto:

ma va.... 

Sì, ho già "rinnegato" quell'auspicio 😄

 

4 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Niente da fare ... per andare avanti il carrozzone del calcio italico ha bisogno continuamente di far sapere ai tifosi di tutta Italia che noi siamo il male assoluto.

E ogni giorno cambiano le voci che spargono veleno sul nostro ambiente.

 

Poi pero' non vedono l'ora di fare affari con te perche' paghi bene .girl_devil

 

Come si dice?!

 

"Pecunia non olet" .ok

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

 

La perentoria risposta della società degli Elkann. 

"Perentoria" e "pertinente" .ghgh

 

Con il "Duca" (cit. e sic) in primo piano :8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Altra filosofia di vita, che rispetto e posso anche condividere. Tipo quel 5 a 0 che gli rifilammo al tempo di Conte, con tutto lo stadio con le finte parrucche viola e il nostro mister andare in conferenza stampa con tanto di parrucca trovata da qualche parte (infinito), dicendo che apprezzava molto lo sfottò, oppure il 3 a 2 in rimonta con gol finale di ADP ! Certo in casi del genere la goduria non ha prezzo. Ma seguito anche a non capire tutto quest odio, tutto quello che ha la Fiorentina lo deve alla Juve, e ai soldi da noi ricevuti nel tempo per Baggio, Bernardeschi, Chiesa e ultimamete Vlahovic...................ma cosa cercheranno mai ?

Per me cercano molto consenso dai propri tifosi, soprattutto poi perché alla fine dei fatti tante parole ma poi gli affari con la juve li fanno eccome, fossero coerenti con le loro uscite con noi non farebbero operazioni di mercato... invece così continuano a farle, poi in pubblico fanno quelli "indignati" perché alla fine conviene così a loro, poi sanno che parlare di juve porta pubblicità e magari anche supporto visto che in italia chi vince tanto viene invidiato.... ecco perchè tra i tanti motivi spero di vedere la juve trionfare  il prima possibile, perché i fegati si spappolano a tutte le tifoserie d'italia e non solo che non tifano juve, alcune in modo particolare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Duro attacco da parte del club di Rocco Commisso a quello bianconero

Ancora?...

 

direi di smettee di acquistare IN ITALIA... poi vediamo come va il sistema senza il sostegno della Juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.