Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Conferenza stampa Allegri (Fiorentina-Juventus)

Post in rilievo

Spero di vedere una Juve propositiva come col Verona, non dico i 30 tiri come da tabellino effettuati domenica scorsa perchè l'avversario è più forte del Verona, ma comunque abbastanza occasioni per vincere. Sperando di non vedere reti annullate come le due di Kean che ancora gridano vendetta e che Vlahovic (visto che deve giocare per forza) dopo 60 giorni di astinenza e occasioni mangiate si svegli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Per chi è di Firenze e dintorni qual è la situazione?

Qui a Firenze, finora tutto sommato è stata una bella giornata.

Dal pomeriggio in poi è prevista pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Masula ha scritto:

 

Beh, abbiamo la media di un gol ogni 8 occasioni nitide create, non è buono. 

“Nitide” .ghgh 

Facciamo un gol ogni tre tiri in porta di media (0,34 per la precisione), ogni 10 totali 

Mi sembrano percentuali realizzative nella media, anche le migliori squadre in assoluto raramente arrivano al 40% rispetto ai tiri in porta 

 

Per dire, tra i top club solo il Bayern attualmente arriva al 40%, gli altri (real barca city psg arsenal tottenham) sono tutti pari o leggermente sotto la nostra media, centesimo in più centesimo in meno, e lo stesso vale per i tiri totali

 

Stessa cosa in Italia, dove gli unici due dati anomali sono roma e inter drogati dalle partite con empoli e salernitana (come il Bayern è drogato dalla partita con 8 gol) 

 

Insomma tutto questo sproloquio per dire che la percentuale realizzativa è in linea con quella delle altre squadre, il problema semmai è che spesso tiriamo poco e le occasioni sono spesso tutt’altro che pulite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Spero di vedere una Juve propositiva come col Verona, non dico i 30 tiri come da tabellino effettuati domenica scorsa perchè l'avversario è più forte del Verona, ma comunque abbastanza occasioni per vincere. Sperando di non vedere reti annullate come le due di Kean che ancora gridano vendetta e che Vlahovic (visto che deve giocare per forza) dopo 60 giorni di astinenza e occasioni mangiate si svegli. 

Vlahovic è scarso, non c'è da svegliarsi. Il giocatore è questo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supercazzole a parte uniche due notizie memorabili:

1 Timido accenno di Allegri su Cambiaso a dx

2 Infortunio Danilo più grave del previsto(paradossalmente una buona notizia perché così dovrebbe saltare il doppio impegno col Brasile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

De Sciglio credo tra un mesetto potrà allenarsi con la squadra

Mamma mia che catorcio 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, monadelic said:

Vlahovic è scarso, non c'è da svegliarsi. Il giocatore è questo.

Ok che ci sono molti che idealizzano Vlahovic oltremisura e danno la colpa all'allenatore anche quando le sue prestazioni sono esclusivamente colpa del giocatore ma adesso non esageriamo con i giudizi.

 

Vlahovic ha l'eta' di Kean che solo adesso sta iniziando a maturare. Vlahovic rispetto a Kean parte da basi anche piu solide visto che ha dimostrato di avere un ottima tecnica di tiro e di conduzione della palla. Se continua a lavorare sui suoi difetti, passato il momento difficile puo' diventare un grande centravanti. Oppure puo' restare questo per sempre pero' andiamoci piano con le bocciature.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Assenza di Rabiot che ci sarà contro l’Inter

Ma anche no. Diciamo che domani potrebbe casualmente prendere un giallo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso può partire dal primo minuto?

 

"Li a sinistra. Ora che manca Weah e Cambiaso può giocare anche a destra. Senza Weah, Cambiaso o Iling potrebbero fare anche il centrocampista".

 

Credo intenda che con Mckennie più difensivo, l'altro sta più avanzato.(  come se Rugani fosse il terzino sx e Mckennie il dx)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ooooooh finalmente. 

Oh mi capita di parlare con persone che vedono le cose a compartimenti stagni. 

 Ma se non subisci gol, mica è soltanto perché la linea di difesa è un muro invalicabile e i difensori presi singolarmente so' invincibili. Ma no macché. 

Non subisci gol se tutta la squadra si muove compattamente con intensità in maniera coordinata restando corta e alta.

Seeeee e quando ti fanno gol se muovi così ?

Però devi correre e parecchio.

E questo deve inizia' dall'attacco.

E viceversa anche.

Attacco e difesa so' come le linee dei binari che per funzionare e fa' anda' il treno aaaaaaavanti devono anda' insieme capi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

"Li a sinistra. Ora che manca Weah e Cambiaso può giocare anche a destra. Senza Weah, Cambiaso o Iling potrebbero fare anche il centrocampista".

Io questo passaggio non lo capisco, probabilmente è stato pure trascritto male. Mck a destra ok, Rabiot mezzala sx non lo leva mai, dove dovrebbero giocare Cambiaso e Iling da centrocampisti? Mezzala dx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha senso ogni santo post ribadire sempre le stesse cose .cacciatelo anticalcio ecc ecc 

Abbiamo capito ma vogliamo parlare dei post?

 Ad un certo punto diventa flame e trollaggio . Non voglio insegnare il mestiere ai moderatori ma non è possibile che ad ogni prepartira allegri vattene fai schifo sei un ignorante con capisci niente e via dicendo 

È Fiorentina Juventus è una conferenza su Fiorentina Juventus vogliamo parlare di questa diavolo di partita?

 E non se ne può piu.....

8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io questo passaggio non lo capisco, probabilmente è stato pure trascritto male. Mck a destra ok, Rabiot mezzala sx non lo leva mai, dove dovrebbero giocare Cambiaso e Iling da centrocampisti? Mezzala dx?

Magari pensa ad un 343 in corsa 

O forse miei miretti non gioca dall'inizio e mette cambiasso interno con kostic a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri è un diavolo... Manca Weah, un esterno, e per sopperire allo spostamento di Mckennie sull'esterno, Cambiaso o Iling potrebbero giocare a centrocampo. 

 

Ma Cambiaso a destra no? Ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma anche no. Diciamo che domani potrebbe casualmente prendere un giallo...

 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Qui a Firenze, finora tutto sommato è stata una bella giornata.

Dal pomeriggio in poi è prevista pioggia.

Il problema è stanotte che mi pare porti molta pioggia . Domani invece dovrebbe essere discreto 

Bisogna capire come sia la situazione domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Magari pensa ad un 343 in corsa 

O forse miei miretti non gioca dall'inizio e mette cambiasso interno con kostic a sinistra

Boh, è poco chiaro... se pensa a un 3-4-3 in corsa può essere (anche se dubito), ma un 3-5-2 così:

Kostic Rabiot Locatelli Cambiaso McKennie

mi pare veramente improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io questo passaggio non lo capisco, probabilmente è stato pure trascritto male. Mck a destra ok, Rabiot mezzala sx non lo leva mai, dove dovrebbero giocare Cambiaso e Iling da centrocampisti? Mezzala dx?

Quando parla di Cambiaso o Iling a cc non credo si riferisse a domani ma alle gare successive in caso di emergenza, tipo squalifica di Rabiot.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Comunque Allegri è un diavolo... Manca Weah, un esterno, e per sopperire allo spostamento di Mckennie sull'esterno, Cambiaso o Iling potrebbero giocare a centrocampo. 

 

Ma Cambiaso a destra no? Ahah

Pensavo la stessa cosa. Cambiaso a dx e Mck mezzala è troppo facile evidentemente.

Adesso, actarus7 ha scritto:

Quando parla di Cambiaso o Iling a cc non credo si riferisse a domani ma alle gare successive in caso di emergenza, tipo squalifica di Rabiot.

 

Che è diffidato. Così ha più senso in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Boh, è poco chiaro... se pensa a un 3-4-3 in corsa può essere (anche se dubito), ma un 3-5-2 così:

Kostic Rabiot Locatelli Cambiaso McKennie

mi pare veramente improbabile.

Per me parte  con Miretti rabiot Locatelli e kostic Mackennie sulle fasce 

Cambiasso iling mezzala credo che siano solo ipotesi di cambi anche se alla fine farà i soliti cambi cambiasso per kostic ed iling per miretti con Mac spostato al centro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

La fiorentina è la miglior squadra possibile con cui giocare per il gioco antiquato allegriano.

Per me sono 3 punti piu facili che col frosinone 

Da una parte un allenatore la cui fase difensiva ha qualche lacuna. Dall’altra, la nostra punta di diamante.  Qua tutte le teorie, tutte le idee di calcio  andranno a scontrarsi in una battaglia epica. Ne vedremo delle belle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io questo passaggio non lo capisco, probabilmente è stato pure trascritto male. Mck a destra ok, Rabiot mezzala sx non lo leva mai, dove dovrebbero giocare Cambiaso e Iling da centrocampisti? Mezzala dx?

Probabile. Sul sito della Juve è scritto "Vista l'assenza di Timothy magari uno degli ultimi due potrebbe fare il centrocampista" .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

La fiorentina è la miglior squadra possibile con cui giocare per il gioco antiquato allegriano.

 

Cosa te lo fa pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.