Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Juventus Women - Roma 1-3 (Grosso)

Post in rilievo

30 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Beerensteyn è sta roba qua: appena si alza il livello vengono fuori tutti i limiti di una giocatrice incapace di giocare con la squadra e di ragionare col pallone tra i piedi... 

Ah perché il problema di questa squadra adesso è la Beerensteyn vero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah perché il problema di questa squadra adesso è la Beerensteyn vero?

è una delle poche che si salva, ma è tipico di noi Juventini... prendersela con "Ronaldo" invece che con le vere seghe.

fa molto "figo"

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Unavitabianconera said:

Non seguo molto le donne ma posso dire che il nostro portiere molto fumo e poco arrosto?

Direi assolutamente no, e te lo dico dopo aver visto tutti i 3 gol subiti, mentre tu probabilmente hai scritto dopo il primo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah perché il problema di questa squadra adesso è la Beerensteyn vero?

La ciofeca di rigore che ci ha eliminati dalla Champions l'ha tirata lei.

Inutile girarci intorno. La Beerensteyn è un errore tattico... è veloce e segna contro squadre colabrodo ma diventa il peggior ed imbarazzante Lukaku contro le più forti.

 

Ovviamente in questa squadra il problema non è solo lei ma il punto è che Montemurro oramai la fa perennemente giocare facendo capire alla squadra che il gioco deve passare da lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Penso che il ciclo Montemurro sia finito. Ora di nuovi stimoli anche perché le veterane cambieranno aria o smetteranno 

Era finito dallo scorso anno, ma quel genio di Braghin gli ha rinnovato il contratto fino al 2026, quando avrebbe dovuto farlo arrivare alla naturale scadenza a fine stagione e prendere Spugna al posto suo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La ciofeca di rigore che ci ha eliminati dalla Champions l'ha tirata lei.

Inutile girarci intorno. La Beerensteyn è un errore tattico... è veloce e segna contro squadre colabrodo ma diventa il peggior ed imbarazzante Lukaku contro le più forti.

 

Ovviamente in questa squadra il problema non è solo lei ma il punto è che Montemurro oramai la fa perennemente giocare facendo capire alla squadra che il gioco deve passare da lei...

Come l'anno scorso a Roma, partita inutile infatti.

O come in molte altre partite, dove ha deciso tutto.

Quindi se tira un rigore male, è una pippa?

Chissà quanti top hanno sbagliato rigori.

Se non ci fosse lei, saremmo a metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè scudetto alla Roma anche quest'anno. Per la Juve femminile è iniziato lo stesso declino di quella maschile. Serve uno svecchiamento e forse un nuovo allenatore uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui si è scelto di abbassare l l'asticella al buon piazzamento. D altronde la squadra women ha smesso di essere una priorità per la società, come dimostrano i non mercati degli ultimi anni e la scelta di esiliarsi a tempo indefinito a Biella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah perché il problema di questa squadra adesso è la Beerensteyn vero?

Non ho scritto questo e sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisce chi legge. E' un commento che ho fatto alla dodicesima volta che andava a sbattere contro la difesa della Roma invece di passarla alle compagne libere... 

 

22 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

è una delle poche che si salva, ma è tipico di noi Juventini... prendersela con "Ronaldo" invece che con le vere seghe.

fa molto "figo"

Eddai Lele... .ghgh 

 

In una Juve che doveva fare il salto di qualità dopo aver fatto un grande percorso in Champions, non può essere Beerensteyn il Ronaldo della situazione. Poi sicuramente i problemi sono altri a partire da chi sta in panchina, una difesa priva di equilibrio e di giocatrici che si incastrano bene tra loro, una panchina corta e spesso non all'altezza, l'aver snaturato Girelli mandandola a giro per il campo e sprecato Bonfantini e tante altre cose...

 

6 minuti fa, nima87 ha scritto:

Era finito dallo scorso anno, ma quel genio di Braghin gli ha rinnovato il contratto fino al 2026, quando avrebbe dovuto farlo arrivare alla naturale scadenza a fine stagione e prendere Spugna al posto suo.

La storia di Spugna è singolare, fatto andare via perchè si sarebbe puntato ancora sulla Guarino in prima squadra salvo poi cambiare idea e prendere Montemurro (scelta che ha pagato nel breve ma non lo sta facendo alla distanza...) che da Spugna sta prendendo le sveglie...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La ciofeca di rigore che ci ha eliminati dalla Champions l'ha tirata lei.

Inutile girarci intorno. La Beerensteyn è un errore tattico... è veloce e segna contro squadre colabrodo ma diventa il peggior ed imbarazzante Lukaku contro le più forti.

 

Ovviamente in questa squadra il problema non è solo lei ma il punto è che Montemurro oramai la fa perennemente giocare facendo capire alla squadra che il gioco deve passare da lei...

ma se lo scorso anno tutte le vittorie contro la Roma sono arrivate grazie a lei 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato ancora lungo, anche perche abbiamo i turni di WCL che quest'anno non sono una passeggiata

Just now, Stino91 said:

ma se lo scorso anno tutte le vittorie contro la Roma sono arrivate grazie a lei 

il 2a4 al tre fontane fu merito praticamnete suo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

campionato ancora lungo, anche perche abbiamo i turni di WCL che quest'anno non sono una passeggiata

il 2a4 al tre fontane fu merito praticamnete suo

Eh infatti , almeno da avversario lo ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il declino delle ragazze è speculare a quello maschile.

Un club in grande difficoltà che non sa ricostruire.

 

Vuoi vedere che non sapendo da dove cominciare riciclano Rita Guarino ?

Mi ricorda qualcosa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, actarus7 said:

Il declino delle ragazze è speculare a quello maschile.

Un club in grande difficoltà che non sa ricostruire.

 

Vuoi vedere che non sapendo da dove cominciare riciclano Rita Guarino ?

Mi ricorda qualcosa...

 

secondo me nel settore femminile avete ancora un grosso margine sulle altre, eccetto la Roma

certo nel momento in cui bonansea cantore girelli caruso gama salvai (per dire) divessero smettere iniziano i problemi... se non investi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Max Power said:

La Roma ci è nettamente superiore.

Complimenti a Braghin e Montemurro per aver rovinato una squadra dominante..

Condivido la tua prima frase, se ti riferisci alla partita di oggi.

Non condivido il sarcasmo della seconda.

Braghin e Montemurro hanno fatto un'ottimo lavoro, e secondo me andrebbero piuttosto fatti complimenti sinceri  ai dirigenti della Roma che si sono inseriti in scia e adesso ci stanno superando.

Piuttosto criticherei  le milanesi, che non stanno facendo molto, a parte copiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono d’accordo (come al solito) con queste geremiadi, trattasi di risultato che ci aspettavamo tutti, ed eviterei anche di criticare la migliore giocatrice della rosa (la Beerensteyn) e l’allenatore, che non ho capito, in questa situazione, che cosa avrebbero dovuto fare.

Dobbiamo digerire che la Roma è più forte e che per il momento è così, cose che capitano dopo un lungo ciclo di vittorie.

Come son brutti questi tifosi juventini: rivinceremo, è solo un ricambio generazionale, datevi pace.

Allenatore: non so se lo sapete, ma sta per firmare con la nazionale degli Stati Uniti (non so se avete capito, Stati Uniti eh).

Lo rimpiangeremo, quando andrà via

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Anche qui si è scelto di abbassare l l'asticella al buon piazzamento. D altronde la squadra women ha smesso di essere una priorità per la società, come dimostrano i non mercati degli ultimi anni e la scelta di esiliarsi a tempo indefinito a Biella. 

Davvero un peccato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MONTEMURRO

 

«Il risultato è giusto, la Roma ha fatto una grande gara ed è stata più forte; noi abbiamo sbagliato troppo, e con una squadra come la Roma, semplicemente, non puoi sbagliare. Non voglio usare alibi come le assenze che avevamo: secondo me, chi sbaglia paga a questo livello. Le ragazze sanno che dobbiamo cercare maggiormente la perfezione, adesso analizziamo la partita, capiamo dove abbiamo sbagliato e ripartiamo, il campionato è ancora lungo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Caesar Juventinus erat said:

Mah, non sono d’accordo (come al solito) con queste geremiadi, trattasi di risultato che ci aspettavamo tutti, ed eviterei anche di criticare la migliore giocatrice della rosa (la Beerensteyn) e l’allenatore, che non ho capito, in questa situazione, che cosa avrebbero dovuto fare.

Dobbiamo digerire che la Roma è più forte e che per il momento è così, cose che capitano dopo un lungo ciclo di vittorie.

Come son brutti questi tifosi juventini: rivinceremo, è solo un ricambio generazionale, datevi pace.

Allenatore: non so se lo sapete, ma sta per firmare con la nazionale degli Stati Uniti (non so se avete capito, Stati Uniti eh).

Lo rimpiangeremo, quando andrà via

Montemurro?

ma ha rinnovato fino al 2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

secondo me nel settore femminile avete ancora un grosso margine sulle altre, eccetto la Roma

certo nel momento in cui bonansea cantore girelli caruso gama salvai (per dire) divessero smettere iniziano i problemi... se non investi

Caruso ha 23 anni (come Cantore, che però non è all'altezza), perchè dovrebbe smettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Giannij Stinson said:

Caruso ha 23 anni (come Cantore, che però non è all'altezza), perchè dovrebbe smettere?

era un modo di dire...parlavo di quelle maggiormente rappresentative (e mi sono un po allargato 🤣)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

eviterei anche di criticare la migliore giocatrice della rosa (la Beerensteyn)

Se lei è la migliore, pensa le altre... .ghgh 

 

29 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

e l’allenatore, che non ho capito, in questa situazione, che cosa avrebbero dovuto fare

Potrebbe iniziare a fare scelte meno cervellotiche e più lineari, come faceva all'inizio. Farle giocare un po' più d'Insieme rispetto a "palla a Beerensteyn e vediamo che succede" e nel caso specifico, evitare di mandare in campo giocatrici recuperate all'ultimo secondo. E se non chiedo troppo è smettere di vedere questo atteggiamento molle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Allenatore: non so se lo sapete, ma sta per firmare con la nazionale degli Stati Uniti (non so se avete capito, Stati Uniti eh).

Lo rimpiangeremo, quando andrà via

Non c'è questo pericolo per gli USA, hanno appena preso una top allenatrice come Hayes del Chelsea per la prossima stagione, mica gli americani sono così fessi da cercarsi un allenatore che prende sberle da cani e porci in un campionato mediocre come quello italiano. Prima se ne va, meglio sarà per la Juve, e lo dico con dispiacere, perché l'avevo difeso all' inizio(e anche perché la proprietà ci sta mettendo del suo, puntando su straniere mediocri che non spostano niente), ma i disastri che sta facendo a livello di gioco e di gestione del gruppo sono evidenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.