Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Amarcord, 15 anni fa. Un Del Piero sontuoso ci ricorda cosa voglia dire essere da Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta... Penso che tu ti riferisca alla parte in grassetto del primo messaggio. 
Nella vita di tutti i giorni ho imparato ad accettare i complimenti e le critiche (anche se mia moglie dice che ogni tanto sono un po' permalosetto), ed è soprattutto da quest'ultime che si impara maggiormente. 
Purché siano motivate o esemplificate.
Non sei d'accordo con quanto scritto? Va benissimo, sarebbe gradito spiegare però il motivo. 
Altrimenti si potrebbe pensare che il commento sardonico abbia l'unico scopo di ottenere facile consenso. 
Un buon pomeriggio anche a te

Timore e rispetto dai piani alti? Cosa siamo, cosa nostra? 

Pistolotto insensato come per me tutto il topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Il pistolotto finale davvero senza senso.

 

34 minuti fa, garrison ha scritto:

Timore e rispetto dai piani alti? Cosa siamo, cosa nostra? 

Pistolotto insensato come per me tutto il topic...

Basta non entrarci ... Qui di insensato ci sono solo i tuoi post che rovinano il romanticismo,molto bello,del topic

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

 

Basta non leggere,qui di insensato ci sono solo i tuoi post che rovinano il romanticismo,molto bello,del topic

Non c'ho trovato romanticismo ma inutile polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri fece un terzo e un secondo posto, e una CL più che dignitosa.

Il suo esonero fu una roba da incompetenti veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Timore e rispetto dai piani alti? Cosa siamo, cosa nostra? 

Pistolotto insensato come per me tutto il topic...

Quindi criticare la proprietà come ho fatto io, secondo il tuo personale metodo di lettura equivale ad un messaggio mafioso? Ohibò, eppure mi pare di ricordare di aver letto che eri un avvocato (forse sbaglio, sono altri gli utenti del forum che amo seguire).
Comunque, a scanso di ulteriori equivoci, vorrei che fosse chiaro che A ME di costruirmi una reputazione social basata sullo scontro con gli altri non frega assolutamente nulla; tu continua pure....

Buonasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

Quindi criticare la proprietà come ho fatto io, secondo il tuo personale metodo di lettura equivale ad un messaggio mafioso? Ohibò, eppure mi pare di ricordare di aver letto che eri un avvocato (forse sbaglio, sono altri gli utenti del forum che amo seguire).
Comunque, a scanso di ulteriori equivoci, vorrei che fosse chiaro che A ME di costruirmi una reputazione social basata sullo scontro con gli altri non frega assolutamente nulla; tu continua pure....

Buonasera 

Io non voglio nessuno scontro, mi hai chiesto il motivo del perché giudicassi senza senso in particolare la tua chiosa e ti ho risposto.

La critica la trovo qualunquista e fuori fuoco, oltretutto utilizzando in maniera strumentale una grande partita di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indimenticabile per me, grazie per avermela fatta tornare alla mente. Quando guardavo le partite importanti della Juve ai tempi avevo sempre un dito sul telecomando pronto a spegnere quando la tensione era insopportabile haha, al gol su punizione ero impazzito. Che poi a rivederlo dopo anni più che una magia di Alex il real ha sbagliato completamente posizionamento sulla punizione, comunque non toglie nulla alla standing ovation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serata in un periodo storico che per la Juventus era peggiore di questo, non dimentichiamocelo. Se oggi ci sono giocatori giovani con i quali si sta costruendo, all'epoca ci si aggrappava ancora ai vecchi campioni ormai in declino e attorno era il deserto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riguardo queste immagini ho sempre sentimenti contrastanti,la pelle d'oca per la standing ovation a Del piero ma anche la pelle d'oca per quanto mi faceva orrore quella Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ricordo benissimo quella serata, il real Madrid non era all'apice della sua grandezza  😅

Effettivamente  dopo un paio di partite  ne prese 5 dal Bayern....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mamma mia la formazione della Juve che horror... erano scarsi ma almeno lottavano cosa che quelli attuali non fanno mai.

Molinaro che vince al Bernabeu .ghgh🤦

Son sei partite che non prendiamo gol e praticamente l’unica cosa che facciamo è “lottare”, magari per vincerla al 97º. 
ma perché devi dire queste sciocchezze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Il primo gol me lo ricordo come fosse ieri belin!!

Io non dimenticherò mai quello che fece contro la fiorentina nella stagione 94/95 solo a ripensarci mi vengono i brividi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io non dimenticherò mai quello che fece contro la fiorentina nella stagione 94/95 solo a ripensarci mi vengono i brividi 

Belin!

Veramente tanta tanta roba quel gol!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di tutto questo è che son passati 15 anni .ghgh 

 

P.S: Ma che squadraccia aveva quel Real? 

Se mi avessero detto "tra 10 anni avranno 4 Champions in più" mi sarei messo a ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, MatteoJuventus said:

Qui Del Piero dimostra di essere un Campione vero, aveva qualcosa come 33 o 34 anni e si è caricato sulle spalle una squadra ridicola portandola alla vittoria.

In tribuna uno come Maradona rimase allibito.

Questo era Alex Del Piero.

 

ADP ha dimostrato più volte cosa fosse la Juventus, su internet trovate centinaia di aneddoti raccontati dai suoi compagni di squadra.

Non è mica questa doppietta che spiega cosa è la Juventus, ma i suoi atteggiamenti dentro e fuori dallo spogliatoio (ancora oggi qualcuno ha il coraggio di dire che non era un leader perché non lo vedeva a voci e incazzato, quanta ignoranza).

AMEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 11:40, rens73 ha scritto:

E ricordo pure come Ranieri bene trattato qui dentro e dalla società (esonerato per far posto a Ferrara!) nonostante i risultati fatti con quella squadra 

Incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 11:27, alex65viareggio ha scritto:

Una formazione a dir poco da mani sopra i capelli. Da scappati di casa

Chiellini, Sir Alex e Pavel. Poi il vuoto

 

Il 5/11/2023 Alle 10:26, Pennywise the Clown ha scritto:

Mamma mia la formazione della Juve che horror... erano scarsi ma almeno lottavano cosa che quelli attuali non fanno mai.

Molinaro che vince al Bernabeu .ghgh🤦

Di certo non una grande Juve, e qui non ci piove... ma andiamo nel dettaglio:

 

Buffon, Camoranesi e Marchisio erano infortunati, anche Cristiano Zanetti ma non era a quei livelli. Quindi...

Chiellini, Nedved, Del Piero, Buffon, Camoranesi e Marchisio. Oggi li abbiamo sei così in squadra? .ghgh 

 

Per dirne una, vuoi mettere giocare con Kostic/Cambiaso e Weah/MCK esterni contro Pavel e il Camo?

 

EDIT Marchisio era l'anno in prestito a Empoli. Errore mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok può essere vero, però ragazzi: e crediamoci suuuuuuu

No sempre sempre lo sguardo al passato malinconicamente. No. Noi abbiamo un grande avvenire!

Nel solco del passato ok: ma futuro. Capito.

Pure Elkann l'ha detto  durante una delle sue discese agli inferi terrestri direttamente dal pianeta celeste Stellantis: 2023 anno zero. Mo si conterà tutto così: anno 1 dopo Elkann, anno 2 dopo Elkann ecc

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex davanti a giganteggiare, ma ricordiamo chi erano gli altri.

Manninger in porta 

In difesa Molinaro, Legrottaglie e Melberg, guidati da un giovanissimo Chiellini. 

Tiago, Marchionni e Sissoko a supporto di Nedved a centrocampo 

E davanti un Amauri abulico 

 

Dall'altro lato Iker Casillas in porta, Cannavaro ed Heinze difensori centrali, Sergio Ramos e Marcelo terzini

A centrocampo Snejider, Guti e Diarra

In attacco Drenthe, Raul e Van Nistelroy 

 

Come abbiamo fatto a vincere ancora non me lo riesco a spiegare 🤣

Erano fortissimi e li abbiamo purgati 

 

Grazie Alex 🤩🤩😍😍❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 10:58, MatteoJuventus ha scritto:

Qui Del Piero... aveva qualcosa come 33 o 34 anni

4 giorni dopo avrebbe compiuto 34 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.