Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Miretti: "Finalmente il gol è arrivato, l'ho cercato tanto. Ma la cosa più importante è aver portato a casa i tre punti. Marchisio mi ha incitato e lo ringrazio"

Post in rilievo

Personalmente seppure sono conscio che deve migliorare non ho mai capito la campagna contro di lui che ho visto fare da alcuni "luminari" per me Miretti è sicuramente un prospetto interessante a me piace anche se so che deve limare alcuni aspetti per diventare un calciatore da  JUVE in altri tempi sarebbe stato al massimo un buon rincalzo nulla piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche veramente non le capisco, ha 20 fottutissimi anni. Ha almeno 12-13 anni di carriera davanti, è all'inizio ed in una Juve mezza disastrata. Ha tutto per crescere e diventare un grandissimo calciatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo lo sblocchi, perché era diventato assurdo il suo leziosismo sotto porta. Non so dove può arrivare ma ieri ha fatto veramente bene finché ha tenuto. Sta migliorando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

2003 

50 presenze in bianconero

stasera 1mo gol da 3 punti a Firenze 

 

ma per l’utente di VS Trézéguet, niente, non è da Juve.. chissà se il buon Fabio riuscirà a dormire stanotte e se questo giudizio non gli abbia rovinato la serata 

 

🤨

Ma lascialo perdere trezeguet. Con questi è tempo sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa alcune robe pregevoli e questo chiaramente fa ben sperare per il futuro. Se trova quella continuita' che e' normale non avere a 20 anni puo' essere davvero bravo. Ieri ad un certo punto ha fatto un apertura sublime. Gli serve costanza, ma puo' assolutamente crescere in maturita' e tranquillita' nelle giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, shak ha scritto:

2003 

50 presenze in bianconero

stasera 1mo gol da 3 punti a Firenze 

 

ma per l’utente di VS Trézéguet, niente, non è da Juve.. chissà se il buon Fabio riuscirà a dormire stanotte e se questo giudizio non gli abbia rovinato la serata 

 

🤨

Anche marchisio il suo primo gol nella juve l'ha fatto a firenze da 3 punti

Vediamo se il signor fabio fa la stessa carriera di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un bel gol, e' un altra buona azione al limite della nostra area,

Ma restano ancora tanti gli errori che commette, fa sempre la scelta sbagliata....e poi fiisicamente mi sembra frafile e poco cattivo,,, ieri veniva superato con molta facilita' da tutti,e allegri hga fatto bene a sostituirlo....era sempre in affanno

 

Deve crescere tanto, ha le qualita' per poterlo fare,,,ma nn so se e' da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ha fatto un bel gol, e' un altra buona azione al limite della nostra area,

Ma restano ancora tanti gli errori che commette, fa sempre la scelta sbagliata....e poi fiisicamente mi sembra frafile e poco cattivo,,, ieri veniva superato con molta facilita' da tutti,e allegri hga fatto bene a sostituirlo....era sempre in affanno

 

Deve crescere tanto, ha le qualita' per poterlo fare,,,ma nn so se e' da Juve

non puo stare nel cuore della battaglia

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto simile al primo Marchisio, ha un buonissimo tocco di palla ed è molto bravo sullo stretto, oltre che sapersi muovere come nessuno dei nostri centrocampisti. 

 

A mio parere può diventare più forte e più utile di Fagioli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.