Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muro Juventus, Giuntoli e Manna lavorano per i rinnovi di Bremer e Rugani. C'è Kelly in pole per sostituire Alex Sandro"

Post in rilievo

3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Lloyd che resti dove È 

Fiducia a Huijsen. Mi piace Scalvini

scalvini quest'anno tra atalanta e nazionale ha avuto un rendimento molto sotto le aspettative

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Come centrale di sinistra, farei di tutto per prendere Scalvini. 
Bremer - Scalvini - Gatti - Rugani - Huijsen

E andiamo a comandare. 

visto che non la buttano dentro nemmeno con le mani, se prendono poi noi due come punte, sicuramente!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Curiosa la crescita che ha avuto Rugani.

.fuma

In fondo neanche tanto, non mi pare insolito per un difensore raggiungere la maturità calcistica un pò più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome poco conosciuto, ma in fondo Giuntoli l’abbiamo ingaggiato per questo, no?
Oggi non abbiamo le risorse per prendere Gvardiol e forse neanche Scalvini.

Mi aspetto qualche innesto poco noto, nella speranza di tirar fuori un nuovo Kvara (non tanto nel ruolo, ovviamente…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In fondo neanche tanto, non mi pare insolito per un difensore raggiungere la maturità calcistica un pò più tardi.

Stiamo parlando di un giocatore che fino a 3 mesi fa era considerato da qualcuno una promessa mancata, da molti un pippone da serie B, uno che la Juve ha provato a cedere senza riuscirci e guardalo ora: un calciatore nuovo, che si appresta a rinnovare dopo anni di insulti e critiche anche cattive.

La maturità in questo caso è arrivata sicuramente tardi, ma io mi chiedo cosa sia scattato nella mente di questo giocatore che, in così breve tempo, è praticamente rinato.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che non la buttano dentro nemmeno con le mani, se prendono poi noi due come punte, sicuramente!! sefz

In attacco siamo apposto così. Con il ritorno di Soulè siamo al completo.

17 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Stiamo parlando di un giocatore che fino a 3 mesi fa era considerato da qualcuno una promessa mancata, da molti un pippone da serie B, uno che la Juve ha provato a cedere senza riuscirci e guardalo ora: un calciatore nuovo, che si appresta a rinnovare dopo anni di insulti e critiche anche cattive.

La maturità in questo caso è arrivata sicuramente tardi, ma io mi chiedo cosa sia scattato nella mente di questo giocatore che, in così breve tempo, è praticamente rinato.

.fuma

Rugani, da che è alla Juventus, avrà sbagliato realmente 5/6 partite. Non di più. 
Il problema è che quando qualcuno si accanisce contro un giocatore (e, a turno, succede a tutti gli elementi della rosa) non riesce più a essere obiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In attacco siamo apposto così. Con il ritorno di Soulè siamo al completo.

Rugani, da che è alla Juventus, avrà sbagliato realmente 5/6 partite. Non di più. 
Il problema è che quando qualcuno si accanisce contro un giocatore (e, a turno, succede a tutti gli elementi della rosa) non riesce più a essere obiettivo. 

Con Rugani più che di semplice accanimento parlerei proprio di cattiveria.

Un linciaggio come quello riservato a lui ne ricordo pochi; lapidato anche peggio di Vlahovic.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Con Rugani più che di semplice accanimento parlerei proprio di cattiveria.

Un linciaggio come quello riservato a lui ne ricordo pochi; lapidato anche peggio di Vlahovic.

.fuma

 

Da anni. Ormai.

12 minuti fa, cullen bohannon ha scritto:

era solo una domanda, visto che si mistificavano difese con Bremer Rugani Huijsen Scalvini Gatti.... a me Danilo piace e poi ha spirito combattivo

Visto che, probabilmente, ti riferisci al sottoscritto, nella mia formazione, Danilo fa il terzino destro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come centrale di sinistra, farei di tutto per prendere Scalvini. 
Bremer - Scalvini - Gatti - Rugani - Huijsen

E andiamo a comandare. 

dimentichi il mitico Mattia De Sciglio, pupillo di Max, con contratto fino al 30 giugno 2025 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: i britannici nell'ultimo lustro hanno fatto molto bene in serie A. Hickey, Smalling, Ademola Lookman anche Abraham al netto dei malanni fisici.

Però mi infurio. Abbiamo prodotto almeno 3 ottimi giocatori degni della prima squadra come Huijsen, De Winter e Dragusin e 2 li abbiamo venduti. Capirei nei momenti di magra del settore giovanile e dello scouting, ma per una volta che riusciamo a scovare materiale da prima squadra ce ne sbarazziamo.

Non do un giudizio su Kelly poichè non l'ho visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono giocatori esattamente in tutti i ruoli tranne uno...difensore centrale

 

Per il resto tra terzini, centrocampisti, ali possono sbizzarrirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.