Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Artiglio Trinciatore

Michel Platini o Zinedine Zidane?

Post in rilievo

Se c'è una cosa che può vantare il popolo bianconero, è aver assistito ai due più grandi calciatori francesi di tutti i tempi, ma chi pensate sia stato il più forte dei due nell'arco di TUTTA la carriera?

La classe contro l'eleganza, 2 numeri 10 diversi, ma col medesimo livello di genialità.

A voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 17 anni tra i due. 17 anni in cui il calcio è cambiato tantissimo, passando da ritmi compassati al doppio della velocità. Non potrei fare un paragone tra Platini e Zidane. Li metto alla pari come livello di eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Saranno due lunghe settimane... 

Aspetta che ci sarà anche lo scandalo Juve, come da tradizione delle soste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou ho avuto a fortuna di vedere le sue magie live,allo stadio e in tv

Platini ero ancora piccoletto…

Detto questo,non ho più visto nessun giocatore paragonabile,come Zidane c’è solo Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sacha Rymelen ha scritto:

metti il sondaggio no?

Sarebbe bulgaro. Il forum è mooooooolto boomer .ghgh Vince Michel con il 90%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou è stato un grandissimo solista, un Baggio con il fisico statuario, ma io un giocatore come Platini non l'ho più visto e forse neanche prima si era visto. Un regista a tutto campo che dettava le azioni e segnava più di un centravanti. Era incredibile come tipologia di giocatore. Un Pirlo che segnava quanto un Messi o un Ronaldo.

Valorizzarlo, mettendolo al centro della squadra, anche a danno di altri grandissimi come Paolo Rossi fu un intuizione geniale del Trap. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e due.

Impossibile scegliere.

Platini ci ha fatto vincere qualunque cosa.

D'altra parte, non ho mai visto a nessuno fare le cose che faceva Zidane con la palla tra i piedi. Anche considerando il suo fisico, piuttosto imponente. 

Due fenomeni assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.