Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus con 11 reti da giocatori diversi è la cooperativa del goal ma gli attaccanti non segnano da due mesi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sono assurdi ma alla fine dato che poi l’esca funziona, hanno ragione loro, starebbe al lettore avere un minimo di senso critico.

Ma infatti, poi come se fosse la prima volta nella storia del calcio che gli attaccanti per un tot di partite non segnano.

 

Aspetta e si sta vincendo, figurati se eravamo in condizioni di classifica diverse cosa doveva accadere.

Ad oggi, mancano una decina di goal per essere in media anche con il reparto d'attacco.

Da quello visto finora,si può tranquillamente dire che in alcune partite,sono state sciupate clamorose palle goal delle quali anche a mezzo mt dalla porta.

Arriverà si spera il momento della normalità, ed i giornali si inventeranno altro per continuare a diffondere il proprio credo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

sono assurdi ma alla fine dato che poi l’esca funziona, hanno ragione loro, starebbe al lettore avere un minimo di senso critico.

Ma infatti, poi come se fosse la prima volta nella storia del calcio che gli attaccanti per un tot di partite non segnano.

 

Aspetta e si sta vincendo, figurati se eravamo in condizioni di classifica diverse cosa doveva accadere.

I giornali fanno da sempre da esca scrivendo spesso che che attira click e vendite e quindi devono sempre metterci una polemica, un qualcosa per aprire la discussione....

Be molti avevano previsto la debacle e distanze siderali dal primo posto a novembre per questa stagione, per carità siamo all'inizio, però a qualcuno purtroppo, e mi dispiace perché dovremmo tutti sostenere ed essere entusiasti di quello che la squadra sta facendo, va di traverso il fatto che forse stiamo facendo anche di piu di quello che ci si aspettava..... c'è ne sono tanti sul piede di guerra che attendono sperazosi un passo falso per sfogarsi, basta vedere i due pareggi e la sconfitta col sassuolo... e cmq anche nelle vittorie poi si aprono topic improponibili o si critica per discutere del dettaglio che non va bene che poi ha un solo scopo preciso... quindi alla fine non importa che si vada bene e si vinca o si vada male e si perda.. ormai è una questione di principio che viene portata avanti... sarò molto cuorioso di vedere in futuro con un altro allenatore, gli stessi utenti come si comporteranno quando inevitabilmente avremo qualche difficoltà, o quando un giocatore avrà difficoltà o ci sarà un periodo negativo.. perché sembra quasi che il calcio sia iniziato da pochi anni....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 2 anni di Conte son stati cosi.. Ed avevamo Vucinic, Matri, quagliarella, giovinco etc.. Ed in seguito abbiamo switchato con Llorente, Tevez, Morata etc

 

Ma quello che avevano quelle Juve e’ che segnavano tutti ma soprattutto grazie alla qualità immensa del centrocampo oltre al Conte “insegnante”

Queste Juventus a partire dall’anno di Cardiff ad oggi ha totalmente perso la qualità del centrocampo ed ha si e no 3/4 giocatori da vera Juve, ma neanche e ci sta anche..

Pero’ questi giocatori son stati pagati tantissimo e stanno rendendo la meta’ soprattutto PER COLPA LORO.

Dato che ripeto, da Cardiff ad oggi la qualità si e’ totalmente annullata.

 

E questa non e’ una cosa che dipende dall’allenatore di turno, ma dalle scelte societarie che son state fatte.

Non puoi tu pagare 40 milioni Locatelli quando non era e non e’ un giocatore da 40 milioni.. Aveva fatto 2 ottimi anni al Sassuolo, ma da qui a pagarlo 40 ce ne passa e cosi via.

 

Poi che gli allenatori debbano metterci del loro per far esprimere al meglio i giocatori, non c’e’ dubbio.. Ma io da un Vlahovic pagato 80 milioni, mi aspetto che faccia non dico come Higuain, ma manco come un Dzeko degli anni di Roma che si magnava 10 gol davanti alla porta.

 

Quindi, statistica che lascia il tempo che trova.. Ritorneranno a segnare anche gli attaccanti ma l’importante e’ tornare in champions e perche’ no.. SOGNARE non costa nulla

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

I giornali fanno da sempre da esca scrivendo spesso che che attira click e vendite e quindi devono sempre metterci una polemica, un qualcosa per aprire la discussione....

Be molti avevano previsto la debacle e distanze siderali dal primo posto a novembre per questa stagione, per carità siamo all'inizio, però a qualcuno purtroppo, e mi dispiace perché dovremmo tutti sostenere ed essere entusiasti di quello che la squadra sta facendo, va di traverso il fatto che forse stiamo facendo anche di piu di quello che ci si aspettava..... c'è ne sono tanti sul piede di guerra che attendono sperazosi un passo falso per sfogarsi, basta vedere i due pareggi e la sconfitta col sassuolo... e cmq anche nelle vittorie poi si aprono topic improponibili o si critica per discutere del dettaglio che non va bene che poi ha un solo scopo preciso... quindi alla fine non importa che si vada bene e si vinca o si vada male e si perda.. ormai è una questione di principio che viene portata avanti... sarò molto cuorioso di vedere in futuro con un altro allenatore, gli stessi utenti come si comporteranno quando inevitabilmente avremo qualche difficoltà, o quando un giocatore avrà difficoltà o ci sarà un periodo negativo.. perché sembra quasi che il calcio sia iniziato da pochi anni....

Quanta verità in poche righe,è molto meglio incolpare il nemico giurato anziché constatare che qualcuno non sta segnando nemmeno se metti le porte con le ruote.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ad oggi, mancano una decina di goal per essere in media anche con il reparto d'attacco.

Da quello visto finora,si può tranquillamente dire che in alcune partite,sono state sciupate clamorose palle goal delle quali anche a mezzo mt dalla porta.

Arriverà si spera il momento della normalità, ed i giornali si inventeranno altro per continuare a diffondere il proprio credo.

I numeri sono questi, i giornali ci possono ricamare sopra, ma sempre numeri impietosi restano. Poi possiamo ragionare sul perché, o fare i paranoici con verità alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ad oggi, mancano una decina di goal per essere in media anche con il reparto d'attacco.

Da quello visto finora,si può tranquillamente dire che in alcune partite,sono state sciupate clamorose palle goal delle quali anche a mezzo mt dalla porta.

Arriverà si spera il momento della normalità, ed i giornali si inventeranno altro per continuare a diffondere il proprio credo.

In realtà si, mancherebbero una decina di gol in riferimento all’Inter, con le altre prime 6 in classifica siamo lì, forse a parte il Napoli che ne ha 4/5 più di noi di gol fatti.

 

diciamo che un 5/6 gol in più non avrebbero fatto schifo😂

 

ma siamo lì attaccati alla prima, settimana prossima ce la giochiamo e vediamo come

va, consci che siamo ancora in una fase non decisiva per la stagione.

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

I giornali fanno da sempre da esca scrivendo spesso che che attira click e vendite e quindi devono sempre metterci una polemica, un qualcosa per aprire la discussione....

Be molti avevano previsto la debacle e distanze siderali dal primo posto a novembre per questa stagione, per carità siamo all'inizio, però a qualcuno purtroppo, e mi dispiace perché dovremmo tutti sostenere ed essere entusiasti di quello che la squadra sta facendo, va di traverso il fatto che forse stiamo facendo anche di piu di quello che ci si aspettava..... c'è ne sono tanti sul piede di guerra che attendono sperazosi un passo falso per sfogarsi, basta vedere i due pareggi e la sconfitta col sassuolo... e cmq anche nelle vittorie poi si aprono topic improponibili o si critica per discutere del dettaglio che non va bene che poi ha un solo scopo preciso... quindi alla fine non importa che si vada bene e si vinca o si vada male e si perda.. ormai è una questione di principio che viene portata avanti... sarò molto cuorioso di vedere in futuro con un altro allenatore, gli stessi utenti come si comporteranno quando inevitabilmente avremo qualche difficoltà, o quando un giocatore avrà difficoltà o ci sarà un periodo negativo.. perché sembra quasi che il calcio sia iniziato da pochi anni....

Condivido tutto

 

fatto bene ieri (credo) Ettore Messina, un grandissimo allenatore a rimarcare quante assurdità si dicano senza cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

I numeri sono questi, i giornali ci possono ricamare sopra, ma sempre numeri impietosi restano. Poi possiamo ragionare sul perché, o fare i paranoici con verità alternative. 

Come scritto precedentemente in realtà non sono assolutamente 2 mesi che non segna il reparto offensivo, Milik ha segnato nel derby i 7/10, con 15 giorni di sosta nazionali e ora altri 15 di sosta.

 

Oh la matematica non è che là si può interpretare😉

 

ci ricamano perché sanno che molti buttata l’esca si buttano a polemizzare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Come scritto precedentemente in realtà non sono assolutamente 2 mesi che non segna il reparto offensivo, Milik ha segnato nel derby i 7/10, con 15 giorni di sosta nazionali e ora altri 15 di sosta.

 

Oh la matematica non è che là si può interpretare😉

 

ci ricamano perché sanno che molti buttata l’esca si buttano a polemizzare.

 

 

Pensala come vuoi, rispetto ciò che dici. Metti insieme Vlahovic, Kean, Milik e Chiesa, e se sei soddisfatto dei loro numeri, come posso convincerti del contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

I numeri sono questi, i giornali ci possono ricamare sopra, ma sempre numeri impietosi restano. Poi possiamo ragionare sul perché, o fare i paranoici con verità alternative. 

Su questo non si discute,ma da quello visto sinora,di sicuro si può dire che troppe volte,oltre a non chiudere le partite,facciamo un enorme fatica a sbloccarle per errori grossolani che non ti aspetteresti da certi giocatori.

Sono comunque momenti visti e rivisti nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Pensala come vuoi, rispetto ciò che dici. Metti insieme Vlahovic, Kean, Milik e Chiesa, e se sei soddisfatto dei loro numeri, come posso convincerti del contrario. 

No no non sono soddisfatto, mi riferivo solo al fatto che l’articolo è fuorviante, nei termini almeno.

 

mi pare che qualche giorno fa qualcuno postò il dato degli Xgol e non erano dati confortanti, quindi sicuramente c’è da migliorare sicuramente anche nei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Poi Chiesa va a giocare con la nazionale e ne fa 2…

Contro la Macedonia,solo un folle come Mancini poteva perdere contro i dopo lavoristi. Io neanche un giocatore conoscevo della Macedonia per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Su questo non si discute,ma da quello visto sinora,di sicuro si può dire che troppe volte,oltre a non chiudere le partite,facciamo un enorme fatica a sbloccarle per errori grossolani che non ti aspetteresti da certi giocatori.

Sono comunque momenti visti e rivisti nella storia del calcio.

Condivido 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No no non sono soddisfatto, mi riferivo solo al fatto che l’articolo è fuorviante, nei termini almeno.

 

mi pare che qualche giorno fa qualcuno postò il dato degli Xgol e non erano dati confortanti, quindi sicuramente c’è da migliorare sicuramente anche nei singoli.

Va bene, se il problema è solo un errore cronologico nel datare l'ultimo gol del reparto ok. Ma qui a mio avviso ( e lo dico senza presunzione), il problema è serio. Poi possiamo analizzarne il motivo. Chiaramente non è una contrapposizione tra noi due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Va bene, se il problema è solo un errore cronologico nel datare l'ultimo gol del reparto ok. Ma qui a mio avviso ( e lo dico senza presunzione), il problema è serio. Poi possiamo analizzarne il motivo. Chiaramente non è una contrapposizione tra noi due. 

Sarà un problema serio ma ci sarebbe da mettere la firma a mantenere questa media punti e questa produzione offensiva anche se chiaramente spero si possa diventare più prolifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Va bene, se il problema è solo un errore cronologico nel datare l'ultimo gol del reparto ok.

esattamente 

7 minuti fa, badboy ha scritto:

 

Ma qui a mio avviso ( e lo dico senza presunzione), il problema è serio. Poi possiamo analizzarne il motivo.
 

i motivi possono essere diversi, per me manchiamo di “rifinitori”, di fantasia e anche chi deve buttarla dentro deve crescere notevolmente per essere alla Juventus.

 

poi c’è anche l’aspetto fisico, e penso a Vlahovic e in parte Chiesa, troppo discontinui specie il primo.

 

l’aspetto tattico lo prenderei in esame ma sempre dopo che analizziamo il materiale umano a disposizione.

 

mia opinione. Nessuna verità assoluta.

7 minuti fa, badboy ha scritto:

 

Chiaramente non è una contrapposizione tra noi due. 

Assolutamente, nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Grazie al cappero i due titolari si erano infortunati

Ovviamente, altro aspetto che scompare dall’articoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si usi un modulo che, nella nostra interpretazione, definire "medievale" è dire poco, non viene assolutamente considerato vedo..

 

Ergo, o siamo così sfortunati da sbagliare, da anni, la scelta degli attaccanti - e ricordo che tutti i componenti del reparto offensivo, a turno, fanno fatica - oppure la tattica utilizzata non li mette in condizione di rendere al meglio..

 

Mi permetto propendere per questa seconda ipotesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il fatto che si usi un modulo che, nella nostra interpretazione, definire "medievale" è dire poco, non viene assolutamente considerato vedo..

 

Ergo, o siamo così sfortunati da sbagliare, da anni, la scelta degli attaccanti - e ricordo che tutti i componenti del reparto offensivo, a turno, fanno fatica - oppure la tattica utilizzata non li mette in condizione di rendere al meglio..

 

Mi permetto propendere per questa seconda ipotesi.

A turno fanno fatico tutti in tutte le squadre da sempre compreso Lautaro che oggi sta spaccando le porte.

La tua crociata tende sempre per ovvi motivi a dimenticare,come negli anni addietro mi riferisco da Cr7  a prima,gli attaccanti (tutti) finivano regolarmente in doppia cifra con estrema facilità.

Sarà mica ad esempio,che da 3 anni a questa parte ,sia cambiato la qualità degli interpreti da cc in su per il semplice motivo che sei giunto a fine ciclo e devi ricostruire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A turno fanno fatico tutti in tutte le squadre da sempre compreso Lautaro che oggi sta spaccando le porte.

La tua crociata tende sempre per ovvi motivi a dimenticare,come negli anni addietro mi riferisco da Cr7  a prima,gli attaccanti (tutti) finivano regolarmente in doppia cifra con estrema facilità.

Sarà mica ad esempio,che da 3 anni a questa parte ,sia cambiato la qualità degli interpreti da cc in su per il semplice motivo che sei giunto a fine ciclo e devi ricostruire?

A parte che non hai preso Allegri per ricostruire..

 

Un po' perché per quel fine prendi casomai un Allenatore con idee moderne e capace di costruire da zero.

 

E un po' perché, anche se sembra passato un secolo, era lo stesso Mister fino a pochi mesi fa a parlare di obiettivo scudetto.

Poi la musica è cambiata e tutti gli sono andati dietro.

Tanto che qualcuno parla, riuscendo a rimanere serio, di guardarsi le spalle dalla Fiorentina (!).

 

No, io penso che la qualità degli interpreti offensivi sia alta.

Che nessuna squadra possa permettersi un reparto d'attacco con Vlahovic-Chiesa titolari e Milik-Kean riserve.

 

Penso che il modulo utilizzato, il prestigioso 532, sia inutilmente difensivo.

E che metta in difficoltà gli attaccanti.

 

Senza considerare che giochiamo una volta a settimana e mediamente contro Luvumbo (!) e Strefezza (!), con rispetto parlando.

 

Si può osare di più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segniamo perché non abbiamo gioco e le uniche palle gol le creiamo grazie ai calci d'angolo sfruttando la mole di Gatti e la forza di Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.