Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Bremer: "In futuro mi vedo in Premier". Il brasiliano è tra i migliori difensori della Serie A e l’Inghilterra è sempre stata un suo pallino. Per Giuntoli è intoccabile ma..."

Post in rilievo

Ancora 1-2 anni e finirà al City, al Chelsea o allo United....quasi scontato...speriamo solo che se lo facciano pagare bene e che reinvestano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ancora 1-2 anni e finirà al City, al Chelsea o allo United....quasi scontato...speriamo solo che se lo facciano pagare bene e che reinvestano

Strano perché per alcuni qui dentro è scarsissimo. Quindi, o gli inglesi sono ricchi e stupidi, oppure tra noi ci sono incompetenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Bismarck said:

Condivisibile il discorso economico, e sarà che per me giocare nella Juventus è un valore aggiunto mentre per loro, professionisti, la cosa è relativa. E' che sono stra certo che in Juventus nessuno faccia la fame e questo deve contare pur qualcosa, ossia scegliere ciò che si preferisce. Capisco di essere più che antico di pensiero, e stra superato dal nuovo che avanza, però.......................

Capisco e concordo (in parte) con il tuo pensiero. 

Se valuto l'aspetto affettivo (da tifoso), vorrei che tutti i giocatori che passano dalla Juve avessero quell'attaccamento alla maglia che gli faccia decidere di restare anche se arriva pinco pallo e li copre di oro (o cammelli). 

Ma da professionista, capisco benissimo che se domani arriva qualcuno che mi offre 20k euro in piu' del mio attuale stipendio, per quanto mi piaccia l'azienda per cui lavoro, un pensierino a cambiare glielo faccio seriamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Stanotte neanche un minuto  quindi 0 minuti in totale col Brasile.

Non ha neanche partecipato al riscaldamento carioca, un'attivazione metabolica cellulare muscolare che prevede il prendersi a botte da orbi con gli argentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente chi non vorrebbe andare a giocare nella superlega?

Rimanere in questo campionato mediocre sia per gioco che per contenuti e’ da sfigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Continuano a non farlo giocare neanche un minuto e le perdono tutte…ottimo direi amici verdeoro 👍🏻👌🏻😂

Ora sono sesti in classifica. C'è un concreto rischio di un Mondiale senza Brasile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Alla fine decidono i calciatori. Come ha deciso de light.. 

Sbagliando, tra l'altro. 

Perché l'anno scorso ha faticato per trovare continuità e quest'anno ha giocato pochissimo. Se non sbaglio nemmeno un minuto in Champions. 

 

Talvolta si fa il passo più lungo della gamba 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

E dove dovrebbe andare se non nella premier?

Esatto. E' come chiedere a un ingegnere aerospaziale se un giorno gli piacerebbe lavorare alla NASA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Continuano a non farlo giocare neanche un minuto e le perdono tutte…ottimo direi amici verdeoro 👍🏻👌🏻😂

Hanno perso vs la nazionale + forte del mondo , non contro la Macedonia di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fc7 ha scritto:

Hanno perso vs la nazionale + forte del mondo , non contro la Macedonia di turno

E' la terza consecutiva che perdono, sono sesti in classifica e rischiano seriamente di non qualificarsi. Diciamo che in questo momento storico la nazionale brasiliana è discretamente disastrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

E' la terza consecutiva che perdono, sono sesti in classifica e rischiano seriamente di non qualificarsi. Diciamo che in questo momento storico la nazionale brasiliana è discretamente disastrata.

se ne qualificano 6 direttamente, la settima va agli spareggi (immagino con nazionali di livello molto più basso del Brasile). Sono più o meno nella situazione nella quale si trovava la nazionale italiana fino ad un paio di giorni fa, ovviamente anche loro hanno ampiamente i mezzi per arrivare con relativa tranquillità al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

se ne qualificano 6 direttamente, la settima va agli spareggi (immagino con nazionali di livello molto più basso del Brasile). Sono più o meno nella situazione nella quale si trovava la nazionale italiana fino ad un paio di giorni fa, ovviamente anche loro hanno ampiamente i mezzi per arrivare con relativa tranquillità al mondiale.

Si, ma da quando presero quella scoppolona con la Germania nove anni fa non si sono mai ripresi del tutto. Sono anni difficili per loro, se paragonati con il prestigio del passato. Andranno al Mondiale, ok, ma devono migliorare molto. Vedremo se andrà Ancelotti che succede, anche se è osteggiato mica poco da una corrente che vuole il selezionatore brasiliano e non straniero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se ne qualificano 6 direttamente, la settima va agli spareggi (immagino con nazionali di livello molto più basso del Brasile). Sono più o meno nella situazione nella quale si trovava la nazionale italiana fino ad un paio di giorni fa, ovviamente anche loro hanno ampiamente i mezzi per arrivare con relativa tranquillità al mondiale.

è un criterio di qualificazione bloccato con le solito 4-5 sicure ad ogni mondiale (Brasile-Argentina-Uruguay-Colombia) e le outsider Ecuador-Cile-Paraguay.

Dovrebbero fare due gironi da 5 e si qualificano le prime tre allora sarebbe più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer io lo venderei senza pensarci un attimo.

La mia opinione personale è che siamo davanti ad un calciatore limitato che sa giocare soltanto nella difesa a 3, questo tra l'altro nel corso degli anni lo ha rimarcato più volte lui stesso.

Se Giuntoli ci sa fare lo vende tranquillamente a 60 milioni in Premier, specie se continua su questo rendimento.

Con i soldi va preso un mancino, perché ne siamo sprovvisti nel reparto centrali, il suo sostituto può farlo tranquillamente Rugani che ormai ha raggiunto il suo prime. Chissà che dal tesoretto non avanzi anche qualcosa per un terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Sbagliando, tra l'altro. 

Perché l'anno scorso ha faticato per trovare continuità e quest'anno ha giocato pochissimo. Se non sbaglio nemmeno un minuto in Champions. 

 

Talvolta si fa il passo più lungo della gamba 

Cavoli loro. Secondo me a noi c'è finita bene con Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Perché li ci scappa il crimine, se non giuri amore eterno ti aspettano sottocasa.

Hai visto Donnarumma, hanno cominciato a bersagliarlo appena ha rifiutato il rinnovo, poi sono andati a cercarlo al ritiro e ancora adesso lo insultano.

Quelli dell' Inter sono peggio, ricordi che hanno aspettato quelli del napoli e ci è scappato il morto.

Per non dimenticare l'anno scorso quando la squadra del Milan andava male, che sono stati costretti ad andare sotto la tribuna a discutere con gli ultras, hanno postato qui una foto, i giocatori erano terrorizzati.

 

 

Io però fossi nella società imporrei il divieto di affermare certe cose, basterebbe tergiversare o rispondere in maniera diversa perché così si mette la società in una posizione di svantaggio nei confronti di eventuali acquirenti. Poi si sa che la Juventus storicamente è una società venditrice, che se ti presenti coi soldi il calciatore lo porti a casa. É stato così per Zidane, per Pogba e per tutti i calciatori che hanno manifestato la volontà di andare altrove, però certe dichiarazioni un tesserato ha il dovere di non rilasciarle e la società deve imporsi su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto nessuna uscita particolare, o meglio, non ha detto nulla di sorprendente.
Però mi chiedo lo stesso cosa abbia in zucca.
Qual é la necessità di affermare di ambire ad altro mentre si é sotto contratto?
Con una uscita del genere di sicuro vai ad "inimicarti" una parte della tifoseria, che magari dopo qualche prestazione altalenante, troverà come motivazione la mancanza di concentrazione, l'essere mercenari, etc...
Di sicuro non ci fa una bella figura.
La risposta giusta in ogni occasione é solamente "sono concentrato sulla Juventus", paraculagine pura ma sempre ben vista.
È una cosa che non ho mai capito, tanto eventuali trattative di sicuro non dipendono dalle cavolate che si dicono nelle interviste, con risposte che cambiano sempre in base all'interlocutore. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io trovo che la Premier League non sia più così divertente come una volta, ho passato anni, direi quasi un paio di decenni a invidiare il loro campionato, addirittura in tempi in cui la serie A era ancora un campionato top. Trovo ora che parecchie partite siano noiose , boh, forse troppi allenatori stranieri, ha perso le peculiarità di un tempo. Di certo han più pecunia di tutti gli altri messi insieme, questo sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.