Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non sputo sul pari in ottica futura, l'importante è rimanere lì a contatto per alzare tensione e motivazioni fino a gennaio

 

A fine partita e dopo prestazione di un certo livello, dopo aver provato a vincerla, ci può stare. In questo momento, invece, il risultato è solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A fine partita e dopo prestazione di un certo livello, dopo aver provato a vincerla, ci può stare. In questo momento, invece, il risultato è solo uno.

sicuramente spero in una bella prestazione, però ti dico a me sta bene 1X oggi

conta rimanere lì e non farli andare, poi c'è tempo e modo per sistemare le cose (se la società vuole a gennaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Va bene pure il pareggio, non dobbiamo vincere lo scudetto, l'importante è rimanere lì attaccati.

esatto

se a gennaio le cose stanno ancora così allora il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Danilo1 ha scritto:

È la partita della vita. Dal risultato finale dipenderà gran parte della nostra stagione 

Se la Juve riuscisse a trovarsi lì davanti cambierebbero, mentalmente e non solo, tante cose. Anche a Gennaio la società farebbe di tutto per migliorare la Rosa per renderla più competitiva per questo duello. Evidentemente una sconfitta ci affosserebbe, più che per i punti di distacco, per quello che peserebbe sul morale della squadra. Si inizierebbe a ragionare con tutto per il quarto posto. Nell'anno del primo scudetto di Conte, la vittoria, peraltro strameritata, dell'andata col Milan, chiaramente non ci lanciò verso lo scudetto, ma ci caricò di grande convinzione. Venivamo da un settimo posto, sul campo, non nei tribunali, si capì ben presto che oltre al ritorno in Champions si poteva seriamente puntare allo scudetto.

Siamo la Juve e non è che stiamo per affrontare il Barcellona di Guardiola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Va bene pure il pareggio, non dobbiamo vincere lo scudetto, l'importante è rimanere lì attaccati.

Diciamo che se non lo vinciamo, non sarà un disastro dato che quest'anno si è dovuto sistemare il bilancio (oltre quello che poi è successo anche dopo) ma da Juve, se siamo lì sopra e con una serie A non certo competitiva come un tempo, dobbiamo provarci e crederci. L'inter è una squadra forte ma non di quelle quasi imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Oggi niente streaming selvaggio, prenotato al pub .ghgh 

Stai sempre a bere.ghgh

Forza ragazzi! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se prendiamo le due formazioni di questa sera, quelle di partenza, magari saranno pure più forti loro sulla carta ma farla passare per netta superiorità, come se stessimo per affrontare il Real Madrid e per giunta, in casa nostra, a me sembra più la chiacchiera che si vuol raccontare piuttosto che la realtà dei fatti. 

Certamente avranno qualche cambio in più loro, ma questa storia di un'inter fortissima  e Juve che nonostante ogni forma di ottima invenzione possibile di Allegri, assolutamente non all'altezza è qualcosa che quanto meno i giocatori, i nostri, dovranno assolutamente togliere dalla testa, ammesso pure che qualcuno tra di loro possa pensarlo.

se vabbè, molta retorica, troppa: ma i loro sono più forti dei nostri in praticamente tutti gli elementi,  titolari e riserve. raccontare una storia diversa forse giova alla campagna contro Allegri, ma a me in giro non mi prendi, perché qualche partita l'ho vista.

firmo subito per un pari e tutti quelli che questo sport lo hanno vissuto e lo conoscono, farebbero altrettanto.

non sono inclusi i fan dei singoli, gli hater o i seguaci di sacchi.

poi, se arrivano i miracoli, ben vengano! ma quelli ci vogliono: i miracoli. 

la cosa buona è che tutti i risultati sono accettabili, a parte subire goleade: non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sbolide ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate se faccio questa domanda, approfittando anche di augurare a tutti una buona partita e che dio ce la mandi buona 

Tra un mesetto, facendo ovviamente le corna, sarò per la prima volta in vita mia all'Allianz Stadium, la partita sarà contro la Roma, vicino all'ingresso D (in via Druento), mi chiedevo se prima di entrare allo stadio fosse possibile entrare allo Juventus Store praticamente accanto per comprare anche una sciarpa, oppure se non è possibile, se comunque questi gadget sono acquistabili anche all'ingresso dei settori dove ci sono i bar, nel mio caso sarà il 111 il settore 

Grazie a chi mi risponderà 🙂

Si,puoi acquistare anche dentro lo stadio...ci sono dei baracchini

Forza Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Diciamo che se non lo vinciamo, non sarà un disastro dato che quest'anno si è dovuto sistemare il bilancio (oltre quello che poi è successo anche dopo) ma da Juve, se siamo lì sopra e con una serie A non certo competitiva come un tempo, dobbiamo provarci e crederci. L'inter è una squadra forte ma non di quelle quasi imbattibili.

Non siamo costruiti per vincere, anzi..

 

Gli ultimi risultati positivi non ci devono far fare voli pindarici (anche perchè bisogna sempre vedere come sono arrivati, ma non voglio entrare in quel discorso adesso), l'obiettivo è la Champions. Poi vedremo a marzo dove saremo (cit.), e si vedrà il da farsi. Loro sono vice campioni d'europa ed hanno una squadra/società solida, noi al momento siamo anni luce dietro sotto tutti i punti di vista. Poi magari stasera si vince pure ma nell'evento singolo tutto è possibile, alla lunga diventerà quasi impossibile stargli avanti per come la vedo io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si gioca con le blatte non esistono ragionamenti sulla formazione, sugli infortunati, su nulla. tocca vincere e stop! 

forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

se vabbè, molta retorica, troppa: ma i loro sono più forti dei nostri in praticamente tutti gli elementi,  titolari e riserve. raccontare una storia diversa forse giova alla campagna contro Allegri, ma a me in giro non mi prendi perché qualche partita l'ho vista.

firmo subito per un pari.

poi, se arrivano i miracoli, ben vengano!

Ma guarda, detto che con Pogba e Fagioli al top, contando anche il fatto che giochiamo una volta a settimana, la differenza tanto conclamata con loro, non sarebbe esistita, restando all'attualità, molto dipende anche dalla condizione fisica dei giocatori. Bravi Martinez e Thuram ma se Chiesa e Vlahovic giocano al top, mi tengo i nostri. Idem per la difesa. I 3 centrali nostri sono più forti dei loro, contando anche che hanno fuori Pavard e Bastoni. Sono più forti a centrocampo e per il detto motivo. Chiaramente hanno anche qualche cambio in più, anche se noi abbiamo Milik e Kean in panchina lì davanti e due giovani come Iling e Yildiz che possono diventare carte vincenti da un momento all'altro. Ovviamente siamo poi in casa nostra.

Dunque che partano loro come favoriti sulla carta, ci sta ma da qui a dire che serve un miracolo, che Allegri può inventare di tutto ma la differenza è troppa, è davvero fuori dal Mondo. Certo, affrontassimo stasera il Real al Bernabeu. capirei pure ma non l'inter a Torino. 

Poi chiaramente se si scende in campo con una convinzione di netta inferiorità, con lo 0-0 da portare a casa come unica possibilità di uscirne bene, allora lì ci faremo male ma sarà solo per colpa nostra in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non sputo sul pari in ottica futura, l'importante è rimanere lì a contatto per alzare tensione e motivazioni fino a gennaio

 

Purtroppo credo che sia quello che penserà anche Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.