Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non siamo costruiti per vincere, anzi..

 

Gli ultimi risultati positivi non ci devono far fare voli pindarici (anche perchè bisogna sempre vedere come sono arrivati, ma non voglio entrare in quel discorso adesso), l'obiettivo è la Champions. Poi vedremo a marzo dove saremo (cit.), e si vedrà il da farsi. Loro sono vice campioni d'europa ed hanno una squadra/società solida, noi al momento siamo anni luce dietro sotto tutti i punti di vista. Poi magari stasera si vince pure ma nell'evento singolo tutto è possibile, alla lunga diventerà quasi impossibile stargli avanti per come la vedo io.

L'obiettivo, senza Pogba e Fagioli, è certamente tornare in champions. Chiaramente se però a Gennaio saremo lì e se ci saranno alcune ottime occasioni per migliorare la Rosa, a quel punto cambieranno molte cose. Oggi, chiaramente, sulla carta, non siamo i favoriti per lo scudetto e lo sapevamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Purtroppo credo che sia quello che penserà anche Allegri.

stavolta non gli darei torto, è importante rimanere lì per dar ulteriori motivazioni

il posto in Champions è grossomodo in freezer, devi suicidarti per non qualificarti e le rivali son troppo modeste

serve una motivazione tangibile per proseguire e rimanere lì sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rufy85 ha scritto:

Si,puoi acquistare anche dentro lo stadio...ci sono dei baracchini

Forza Juve 

Baracchini che suppongo, e spero siano regolari, a differenza di ciò che avviene in altri stadi

Grazie per le info 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi Nicolussi davanti la difesa? 

Casomai dovesse segnare verrebbe annullato il gol per una caviglia in fuorigioco .sisi

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non siamo costruiti per vincere, anzi..

 

Gli ultimi risultati positivi non ci devono far fare voli pindarici (anche perchè bisogna sempre vedere come sono arrivati, ma non voglio entrare in quel discorso adesso), l'obiettivo è la Champions. Poi vedremo a marzo dove saremo (cit.), e si vedrà il da farsi. Loro sono vice campioni d'europa ed hanno una squadra/società solida, noi al momento siamo anni luce dietro sotto tutti i punti di vista. Poi magari stasera si vince pure ma nell'evento singolo tutto è possibile, alla lunga diventerà quasi impossibile stargli avanti per come la vedo io.

Mi permetto una correzione.

Inter sicuramente squadra solida.

Società proprio no : una marea di debiti, un presidente latitante, nessun asset di proprietà.

Stanno in piedi per il clima mafioso che li protegge politicamente e mediaticamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Anch'io 

Hanno provato ad affiancarlo a tutto, anche alla beat generation, così... giusto per catalogarlo. Ma lui è sempre stato e si è sempre definito incatalogabile. Lui era Charles e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'obiettivo, senza Pogba e Fagioli, è certamente tornare in champions. Chiaramente se però a Gennaio saremo lì e se ci saranno alcune ottime occasioni per migliorare la Rosa, a quel punto cambieranno molte cose. Oggi, chiaramente, sulla carta, non siamo i favoriti per lo scudetto e lo sapevamo già

A gennaio possono rinforzarsi pure loro però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Casomai dovesse segnare verrebbe annullato il gol per una caviglia in fuorigioco .sisi

Il VAR con l'inda è inutile. Si va di sentimento popolare. L. Martinez si aggancia con un nostro difensore e col VAR confermano il rigore. Thuram che colpisce Turati e gli danno rigore. Zakaria che viene affondato sulla linea dell'area di rigore ma il VAR conferma il calcio di punizione. Per non parlare degli almeno due rigori negati nella famosa partita per cui amano ricordare solo per il secondo mancato giallo al Pjanic. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Stanno in piedi per il clima mafioso che li protegge politicamente e mediaticamente 

Dici niente..

 

Solidissimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei leggere le parole di Padovan ai giocatori:

 

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del big match di questa sera tra Juventus e Inter.

"Non si possono mettere paragonare Miretti e Calhanoglu, così come Barella e McKennie, Cambiaso e Dumfries. Il calcio è una cosa strana, si può anche sognare. Ma sento una sproporzione sia nei valori tecnico-agonistici che nell'efficienza dei giocatori. Credo che la partita sia già stata decisa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

A gennaio possono rinforzarsi pure loro però :d

Direi che hanno già un po' di prestiti da pagare, prima di farne altri di un certo livello. 

Diciamo che se la Juve ha un margine di investimenti, seppur abbastanza contenuto e meglio se non spendessimo proprio, loro sono nella nota situazione che sarebbe meglio vendere a Gennaio piuttosto che comprare. Noi dobbiamo limitare il danno del bilancio di quest'anno, in cui ripagheremo anche il famoso bond (e non è poco) per poi ripartire come società sana e con margini di investimento e di crescita la prossima stagione, anche grazie all'aumento di capitale che sistema i danni di questa stagione. Loro oltre a dover pagare gli interessi sul bond da 400 mln a tasso oltre il 6%, sono alle prese con la proprietà che non sa cosa inventarsi per riformulare il prestito con Oaktree per evitare di perdere l'inter. A Gennaio non so cosa potranno fare sul mercato. Loro prima devono avere garanzia di vendere e poi eventualmente possono pensare a comprare. Su prestiti onerosi può ragionare più la Juve che non ne ha contratti la scorsa estate e che vedrà certamente, tornando in champions, aumentare di parecchio i ricavi rispetto a quest'anno ed appunto, se andrà per come si dice, con il bond (175 mln di euro in partenza), restituito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Farei leggere le parole di Padovan ai giocatori:

 

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del big match di questa sera tra Juventus e Inter.

"Non si possono mettere paragonare Miretti e Calhanoglu, così come Barella e McKennie, Cambiaso e Dumfries. Il calcio è una cosa strana, si può anche sognare. Ma sento una sproporzione sia nei valori tecnico-agonistici che nell'efficienza dei giocatori. Credo che la partita sia già stata decisa".

Conte lo faceva.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra formazione rimaneggiata, rosa inferiore ai cartonati, i loro top player in sala var, mi sembra proprio una sconfitta annunciata. Detto ciò, forza Juve e, almeno, menateli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Farei leggere le parole di Padovan ai giocatori:

 

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del big match di questa sera tra Juventus e Inter.

"Non si possono mettere paragonare Miretti e Calhanoglu, così come Barella e McKennie, Cambiaso e Dumfries. Il calcio è una cosa strana, si può anche sognare. Ma sento una sproporzione sia nei valori tecnico-agonistici che nell'efficienza dei giocatori. Credo che la partita sia già stata decisa".

E' fatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Farei leggere le parole di Padovan ai giocatori:

 

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del big match di questa sera tra Juventus e Inter.

"Non si possono mettere paragonare Miretti e Calhanoglu, così come Barella e McKennie, Cambiaso e Dumfries. Il calcio è una cosa strana, si può anche sognare. Ma sento una sproporzione sia nei valori tecnico-agonistici che nell'efficienza dei giocatori. Credo che la partita sia già stata decisa".

I confronti che vuole lui, ovviamente. McKennie quest'anno sta giocando alla grande, uno dei migliori in serie A. Rabiot, che spesso ha portato a spasso Barella, ovviamente non citato. Chiama in causa Miretti, che peraltro sta facendo molto bene nelle ultime partite e che ha un grande potenziale di crescita. Cambiaso anche sta facendo bene ed è un giocatore diverso rispetto a Dumfries. 

Poi se vuole può anche paragonare Darmian a Gatti o Acerbi a Bremer.

Che senso ha confrontare 3 giocatori e scelti a caso e dire che la differenza è abissale?  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Farei leggere le parole di Padovan ai giocatori:

 

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del big match di questa sera tra Juventus e Inter.

"Non si possono mettere paragonare Miretti e Calhanoglu, così come Barella e McKennie, Cambiaso e Dumfries. Il calcio è una cosa strana, si può anche sognare. Ma sento una sproporzione sia nei valori tecnico-agonistici che nell'efficienza dei giocatori. Credo che la partita sia già stata decisa".

Be, sulla carta non ha tutti i torti, c'è un abisso tra le due squadre.

Poi, si sa, in campo subentrano tutta una serie di altri fattori, per cui non scendiamo in campo già sconfitti. Ma nettamente sfavoriti direi di si stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stavolta non gli darei torto, è importante rimanere lì per dar ulteriori motivazioni

il posto in Champions è grossomodo in freezer, devi suicidarti per non qualificarti e le rivali son troppo modeste

serve una motivazione tangibile per proseguire e rimanere lì sarebbe ottimo

anche perchè, sarà anche in freezer, ma 'sta squadra se non avesse più motivi per guardare avanti compatta, potrebbe anche avere problemi. E il campionato è lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.