Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "La Juventus è casa mia, i tifosi fantastici. Allegri è un vincente, averlo in panchina un grosso aiuto. Rinnovo? Ne stiamo parlando"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Facciamo finta (facciamo finta eh, per carità) che io e te si sia amici di Dusan.

 

E che ci abbia confidato che con il Mister non si trova bene..

Non si sente valorizzato, il gioco è troppo difensivo, ha poche occasioni da gol eccetera eccetera.

 

Secondo te, andrebbe a dire queste cose ad un giornalista?! 

Le dichiarerebbe ad edicole unificate?!

 

Sapendo che:

 

1- il suo "rivale", il Mister, ha sfidato e vinto il principio di realtà.

Pertanto è immune a ciò che accade intorno a lui ed anzi viene elogiato ad ogni piè sospinto e 

 

2- la Dirigenza aveva l'acquolina in bocca pensando alla sua cessione quest'estate.

Addirittura, lo avrebbe scambiato con Lukaku (!).

 

Ebbene, ti stupisce che il nostro "amico" Dusan, avendo contezza di ciò, non si sia lasciato andare ad un pianto disperato col giornalista? Non lo abbia insultato?

 

Poi, intendiamoci.

Guardando le partite mi faccio un'idea.

La mia idea.

 

Se, ad esempio, Chiesa dovesse dichiarare che il ruolo di seconda punta è ciò che aveva sempre sognato, continuerei a pensare che si potrebbe estrinsecare molto meglio come esterno sinistro in un tridente.

 

Giusto per essere schietti.

Ma si, forse ti accorgi di cose di cui non si accorge neanche Dusan.  Tutto è possibile.  Facendo l'analisi logica della sua frase però mi colpisce il finale,  quel "avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto ". Avrà esagerato nel recitare la parte probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi piacerebbe un giorno vederlo punta centrale con chiesa a sinistra e Soulè a destra... 

4-3-3 is coming.... 

Diventerebbe ovviamente un 451 con il serbo totalmente solo a centrocampo.

 

Va cambiata la mentalità, va cambiato chi li manda in campo questi giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Penso che pubalgia e lombalgia persistente, siano il gap principale di Dusan e che ne possano minare l'autostima, fondamentali per avere carattere forte e personalità in campo. Aggiungiamoci anche che il supporto che ha la davanti non è ottimo per tutta la partita. Avrebbe bisogno di trovare continuità nel giocare e di una squadra che giochi più alta. 

Non prenderti la briga...😆quando uno va in lutto per giorni dopo che Dusan  ha segnato nella porta cartonata...e ribadendo sempre le stesse cose a mo' di disco rotto...va' ignorato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Davvero non vi capisco....Vi meritate gli Amauri e gli Esnaider

Se vuoi ti faccio un disegno…5 reti da agosto ad oggi. Tornato al goal dopo 79 anni. Se è forte come dite, è ora che lo dimostri. Se succederà, ammeterò di aver preso una cantonata, insieme a tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Facciamo finta (facciamo finta eh, per carità) che io e te si sia amici di Dusan.

 

E che ci abbia confidato che con il Mister non si trova bene..

Non si sente valorizzato, il gioco è troppo difensivo, ha poche occasioni da gol eccetera eccetera.

 

Secondo te, andrebbe a dire queste cose ad un giornalista?! 

Le dichiarerebbe ad edicole unificate?!

 

Sapendo che:

 

1- il suo "rivale", il Mister, ha sfidato e vinto il principio di realtà.

Pertanto è immune a ciò che accade intorno a lui ed anzi viene elogiato ad ogni piè sospinto e 

 

2- la Dirigenza aveva l'acquolina in bocca pensando alla sua cessione quest'estate.

Addirittura, lo avrebbe scambiato con Lukaku (!).

 

Ebbene, ti stupisce che il nostro "amico" Dusan, avendo contezza di ciò, non si sia lasciato andare ad un pianto disperato col giornalista? Non lo abbia insultato?

 

Poi, intendiamoci.

Guardando le partite mi faccio un'idea.

La mia idea.

 

Se, ad esempio, Chiesa dovesse dichiarare che il ruolo di seconda punta è ciò che aveva sempre sognato, continuerei a pensare che si potrebbe estrinsecare molto meglio come esterno sinistro in un tridente.

 

Giusto per essere schietti.

Il tuo ormai è un problema di bias di conferma, non trovandone in questa intervista hai ricreato la tua isola di certezza.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma si, forse ti accorgi di cose di cui non si accorge neanche Dusan.  Tutto è possibile.  Facendo l'analisi logica della sua frase però mi colpisce il finale,  quel "avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto ". Avrà esagerato nel recitare la parte probabilmente 

E che ne so io?! sefz

 

Andrebbe chiesto a Dusan.

 

Probabilmente si sarà letto le dichiarazioni del passato..

E avrà intuito che tra un "il nostro Ferguson" e un "la nostra punta di diamante" sono graditi i complimenti (chiamiamoli così).

E si sarà allineato.

 

Poi ragazzi, se davvero si pensava che al sol sentire la parola Allegri avrebbe dovuto tirar fuori la sciabola e farla roteare sulla testa del povero giornalista..beh, non so che dire.

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il tuo ormai è un problema di bias di conferma, non trovandone in questa intervista hai ricreato la tua isola di certezza.😉

Vedi sopra 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

E che ne so io?! sefz

 

Andrebbe chiesto a Dusan.

 

Probabilmente si sarà letto le dichiarazioni del passato..

E avrà intuito che tra un "il nostro Ferguson" e un "la nostra punta di diamante" sono graditi i complimenti (chiamiamoli così).

E si sarà allineato.

 

Poi ragazzi, se davvero si pensava che al sol sentire la parola Allegri avrebbe dovuto tirar fuori la sciabola e farla roteare sulla testa del povero giornalista..beh, non so che dire.

Vedi sopra 😉

E rileggi quello che ti ho scritto, poi rileggi il tuo post e troverai altre conferme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E rileggi quello che ti ho scritto, poi rileggi il tuo post e troverai altre conferme 

Sto "ricreando le mie isole" sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E che ne so io?! sefz

 

Andrebbe chiesto a Dusan.

 

Probabilmente si sarà letto le dichiarazioni del passato..

E avrà intuito che tra un "il nostro Ferguson" e un "la nostra punta di diamante" sono graditi i complimenti (chiamiamoli così).

E si sarà allineato.

 

Poi ragazzi, se davvero si pensava che al sol sentire la parola Allegri avrebbe dovuto tirar fuori la sciabola e farla roteare sulla testa del povero giornalista..beh, non so che dire.

Vedi sopra 😉

Sono tutti compatti nel portare avanti questa campagna di lodi e attestazioni di stima verso il personaggio allegri,  juventini e non. Sarà potente forte il buon max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Se vuoi ti faccio un disegno…5 reti da agosto ad oggi. Tornato al goal dopo 79 anni. Se è forte come dite, è ora che lo dimostri. Se succederà, ammeterò di aver preso una cantonata, insieme a tanti. 

La tua ironia spiccia oltre ad essere offensiva è poco divertente

Ci sono esempi di giocatori più illustri che in passato hanno fatto fatica ad ingranare in squadre ben più forti e poi si sono rivelati più che ottimi giocatori.

Tanto più che in un momento storico dove siamo in una fase di transizione pre-ricostruzione con una squadra che deve badare più al risultato a costo di sacrificare la fase offensiva oltre alle ben note faccende extra-campo

Non mi pare che gli altri nostri attaccanti facciano scorpacciate di goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se qualcuno si trova bene o esprime un parere che sia positivo verso allegri è di circostanza e non può dire quello che oensa veramente, se fa il contrario invece è la realtà senza interpretazioni o frasi di corcostanza... spesso ci si crea un mondo tutto proprio con pensieri di altri immaginando nelle propria testa quello che in realtà qualcuno invece avrebbe voluto dire o non dice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

La tua ironia spiccia oltre ad essere offensiva è poco divertente

Ci sono esempi di giocatori più illustri che in passato hanno fatto fatica ad ingranare in squadre ben più forti e poi si sono rivelati più che ottimi giocatori.

Tanto più che in un momento storico dove siamo in una fase di transizione pre-ricostruzione con una squadra che deve badare più al risultato a costo di sacrificare la fase offensiva oltre alle ben note faccende extra-campo

Non mi pare che gli altri nostri attaccanti facciano scorpacciate di goal

Abbiamo degli attaccanti pessimi, ma qui stiamo parlando di Vlahovic e io mi riferisco a lui. Uno che costa 80 milioni deve dare di più e se non lo fa è giusto criticarlo. La mia ironia è pari alla tua quando ci auguri i vari Amauri e Esnaider. Se ti ho offeso, non era mia intenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Abbiamo degli attaccanti pessimi, ma qui stiamo parlando di Vlahovic e io mi riferisco a lui. Uno che costa 80 milioni deve dare di più e se non lo fa è giusto criticarlo. La mia ironia è pari alla tua quando ci auguri i vari Amauri e Esnaider. Se ti ho offeso, non era mia intenzione. 

Io penso che non siano pessimi attaccanti ma sono semplicemente penalizzati dalla modalità attuale di gioco della Juventus che, come scritto prima, bada più al sodo che a esaltare la fase offensiva, da un certo punto di vista anche giustamente. Se segnamo tanto su calci piazzati e/o su mischia, ci sarà un motivo, non credo affatto sia casuale

 

Lo stesso Chiesa sta facendo fatica a segnare e Dusan lo stesso ma ricordiamoci che alla Fiorentina segnava e parecchio

Basti guardare la classifica marcatori per vedere che i nostri 2 migliori marcatori sono Vlahovic a 5 e Chiesa a 4 e lasciando perdere Lautaro a 13, ci sono giocatori come Gonzales e Colpani, ecc che hanno più goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma se qualcuno si trova bene o esprime un parere che sia positivo verso allegri è di circostanza e non può dire quello che oensa veramente, se fa il contrario invece è la realtà senza interpretazioni o frasi di corcostanza... spesso ci si crea un mondo tutto proprio con pensieri di altri immaginando nelle propria testa quello che in realtà qualcuno invece avrebbe voluto dire o non dice....

Non è questo il punto secondo me. Il mi trovo bene con il mio allenatore può essere di circostanza e non vero.  Mentre non lo sarebbe sicuramente una dichiarazione tipo "non lego con il mister e penso che il suo modo di giocare sia il mio principale problema ". Il punto secondo è che si dia per scontato che sia la seconda ipotesi,  perché la Juventus non gioca con 5 attaccanti, non fa pressing nell'area avversaria e non crea 30 palle gol a partita.  Io ci sto pure ad ammettere che il gioco di allegri non sia la disneyland degli attaccanti.  Higuain ha segnato meno gol che a Napoli,  ma comunque alla Juventus ha segnato tanto.  Dybala, fino all'arrivo di Ronaldo  non era gigi riva,  ma comunque segnava un buon numero di gol a stagione. Lo stesso Ronaldo nell'anno di allegri segnò meno rispetto al suo solito (soprattutto per un inizio così così) ma comunque fece una trentina di gol fra le varie competizioni. Tevez non faceva 40 gol ma comunque ne segnava un buonissimo numero.  Magari il gioco di allegri li limitava un pò,  ma non ne azzerava la produzione di reti. Ora invece siamo a livelli difficilmente accettabili per quello che dovrebbero garantire gli attaccanti della Juventus.  Può essere solo colpa del gioco? Per me no, magari mi sbaglio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non è questo il punto secondo me. Il mi trovo bene con il mio allenatore può essere di circostanza e non vero.  Mentre non lo sarebbe sicuramente una dichiarazione tipo "non lego con il mister e penso che il suo modo di giocare sia il mio principale problema ". Il punto secondo è che si dia per scontato che sia la seconda ipotesi,  perché la Juventus non gioca con 5 attaccanti, non fa pressing nell'area avversaria e non crea 30 palle gol a partita.  Io ci sto pure ad ammettere che il gioco di allegri non sia la disneyland degli attaccanti.  Higuain ha segnato meno gol che a Napoli,  ma comunque alla Juventus ha segnato tanto.  Dybala, fino all'arrivo non era gigi riva,  ma comunque segnava un buon numero di gol a stagione. Lo stesso Ronaldo nell'anno di allegri segnò meno rispetto al suo solito (soprattutto per un inizio così così) ma comunque fece una trentina di gol fra le varie competizioni. Tevez non faceva 40 gol ma comunque ne segnava un buonissimo numero.  Magari il gioco di allegri li limitava un pò,  ma non ne azzerava la produzione di reti. Ora invece siamo a livelli difficilmente accettabili per quello che dovrebbero garantire gli attaccanti della Juventus.  Può essere solo colpa del gioco? Per me no, magari mi sbaglio.  

Sono d'accordo con te che allegri non pratica certo il gioco di guardiola e penso che tutti lo siano... ma come dicevi tu alla fine basta andare a ritroso e in quella prima nuve la media gol era di due a partita gli attacanti segnavano magari qualche gol in meno, magari avevano qualche compito in piu difensivo forse,  ma segnavano e vincevamo.... quindi anche per me non puo essere il giovo di allegri l'unica colpa, che alla fine diventa capro espiatorio per alcuni giocatori.. si puo riassumere dicendo che magari il livello di alcuni giocatori non è quello che ci si aspetta per una big che unito ad un gioco piu attento consegue questi risultati a livello realizzativo e nonostante questo cmq la squadra sembra unita e tutta nella stessa direzione e anche i risultati lo dimostrano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Facciamo finta (facciamo finta eh, per carità) che io e te si sia amici di Dusan.

 

E che ci abbia confidato che con il Mister non si trova bene..

Non si sente valorizzato, il gioco è troppo difensivo, ha poche occasioni da gol eccetera eccetera.

 

Secondo te, andrebbe a dire queste cose ad un giornalista?! 

Le dichiarerebbe ad edicole unificate?!

 

Sapendo che:

 

1- il suo "rivale", il Mister, ha sfidato e vinto il principio di realtà.

Pertanto è immune a ciò che accade intorno a lui ed anzi viene elogiato ad ogni piè sospinto e 

 

2- la Dirigenza aveva l'acquolina in bocca pensando alla sua cessione quest'estate.

Addirittura, lo avrebbe scambiato con Lukaku (!).

 

Ebbene, ti stupisce che il nostro "amico" Dusan, avendo contezza di ciò, non si sia lasciato andare ad un pianto disperato col giornalista? Non lo abbia insultato?

 

Poi, intendiamoci.

Guardando le partite mi faccio un'idea.

La mia idea.

 

Se, ad esempio, Chiesa dovesse dichiarare che il ruolo di seconda punta è ciò che aveva sempre sognato, continuerei a pensare che si potrebbe estrinsecare molto meglio come esterno sinistro in un tridente.

 

Giusto per essere schietti.

Ripeto, un conto è la tua idea, legittima, che ti fai guardando le partite, un altro è che quell'idea corrisponda al vero e che addirittura anche Vlahovic pensi questo e che consideri l'allenatore nientemeno che un suo "rivale". Con tutto il rispetto, mi sembrano ricostruzioni forzate dirette a suffrare solo le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io penso che non siano pessimi attaccanti ma sono semplicemente penalizzati dalla modalità attuale di gioco della Juventus che, come scritto prima, bada più al sodo che a esaltare la fase offensiva, da un certo punto di vista anche giustamente. Se segnamo tanto su calci piazzati e/o su mischia, ci sarà un motivo, non credo affatto sia casuale

 

Lo stesso Chiesa sta facendo fatica a segnare e Dusan lo stesso ma ricordiamoci che alla Fiorentina segnava e parecchio

Basti guardare la classifica marcatori per vedere che i nostri 2 migliori marcatori sono Vlahovic a 5 e Chiesa a 4 e lasciando perdere Lautaro a 13, ci sono giocatori come Gonzales e Colpani, ecc che hanno più goal

Chiesa quest'anno ha avuto il suo miglior inizio di stagione in carriera, con 4 gol in poche partite
Tanto per intenderci con pirlo segnò 8 gol in tutto il campionato, con la nazionale ha "addirittura" 7 gol in 44 partite. 

La juventus è al terzo posto per occasioni create, dietro a inter e napoli.
Inoltre chiesa e vlahovic sono al secondo posto nella classifica delle grandi occasioni sbagliate in serie A, 5 a testa. 

Tutto ciò dimostra che nonostante il baricentro della squadra sia basso, vengono create diverse occasioni che puntualmente vengono sbagliate
A lautaro dai 10 occasioni, ne mette dentro 5
A vlahovic dai 10 occasioni, ne mette dentro 2 (a voler essere generosi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto, vorrei vederlo in altro conteso prima di giudicarlo definitivamente

Ecco, per me è presto per giudicarlo definitivamente

Lo vedo ancora molto work in progress, questo volevo dire con il precedente post

E mi auguro che ci metta molto work (ma in questo sono fiducioso, perchè lo vedo ben determinato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ripeto, un conto è la tua idea, legittima, che ti fai guardando le partite, un altro è che quell'idea corrisponda al vero e che addirittura anche Vlahovic pensi questo e che consideri l'allenatore nientemeno che un suo "rivale". Con tutto il rispetto, mi sembrano ricostruzioni forzate dirette a suffrare solo le proprie idee.

Ma io non ho "forzato" proprio niente.ghgh

 

Nel mio messaggio d'esordio esprimevo il mio supporto al giocatore.

Giocatore che, secondo me, agisce in un contesto tattico che penalizza gli attaccanti.

Fine.

Niente di più.

 

Poi tu mi hai eccepito quella parte dell'intervista in cui elogia il Mister..

Come se, viceversa, ti fossi aspettato sul serio un'intemerata ad edicole unificate.

 

E ne hai chiesto conto a me..sefz

E che ne so io?!

Io ti ho dato il mio parere.

 

Continuo a pensare che Dusan sarebbe più incisivo in un altro sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io spero che segni nuovamente dusan, sarà "divertente" sentire queli che lo considerano super scarso litigare con quello che lo considerano un fenomeno limitato dal gioco di allegri...😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Io penso che non siano pessimi attaccanti ma sono semplicemente penalizzati dalla modalità attuale di gioco della Juventus che, come scritto prima, bada più al sodo che a esaltare la fase offensiva, da un certo punto di vista anche giustamente. Se segnamo tanto su calci piazzati e/o su mischia, ci sarà un motivo, non credo affatto sia casuale

 

Lo stesso Chiesa sta facendo fatica a segnare e Dusan lo stesso ma ricordiamoci che alla Fiorentina segnava e parecchio

Basti guardare la classifica marcatori per vedere che i nostri 2 migliori marcatori sono Vlahovic a 5 e Chiesa a 4 e lasciando perdere Lautaro a 13, ci sono giocatori come Gonzales e Colpani, ecc che hanno più goal

Vlahovic ha dei limiti fisici, tecnici e caratteriali importanti, a Firenze ha fatto bene un campionato ma giocare alla Juve è più difficile. Io credo sia una promessa che ancora non era stata mantenuta. Spero che con il tempo migliori, ma non credo sarà mai quel bomber dì cui abbiamo bisogno.

p.s. Il gioco del mister non aiuta, ma quello buono i goal li facevano lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh nzomma, abbiamo altre 2 punte rinomate per non segnare manco con le mani 

Va beh ma in generale credo che il discorso sia condivisibile... in una provinciale quello buono gioca sempre, in una big in teoria c'è più competizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io non ho "forzato" proprio niente.ghgh

 

Nel mio messaggio d'esordio esprimevo il mio supporto al giocatore.

Giocatore che, secondo me, agisce in un contesto tattico che penalizza gli attaccanti.

Fine.

Niente di più.

 

Poi tu mi hai eccepito quella parte dell'intervista in cui elogia il Mister..

Come se, viceversa, ti fossi aspettato sul serio un'intemerata ad edicole unificate.

 

E ne hai chiesto conto a me..sefz

E che ne so io?!

Io ti ho dato il mio parere.

 

Continuo a pensare che Dusan sarebbe più incisivo in un altro sistema di gioco.

Se non gli va bene l allenatore deve solo chiedere di andarsene. Non penso che lo mandino in Siberia o pensi che la Juventus sia come la mafia? Che poi é quello che pensano tutti i tifosi delle altre squadre. Detto questo c é una cosa che non mi é chiara: quando chiesa grida a gran voce che preferisce il gioco di Spalletti a quello troppo speculativo della Juve,  allora va bene, quando vlaovich dice che si trova bene con allegri allora lo fa solo per farsi compiacere.. qui c é troppa gente ossessionata da allegri mi sa.. per quanto mi riguarda lo possono anche mandare via domani. Ma se ne arriva uno che fa peggio, il conto lo dovrebbero pagati tutti quelli che lo hanno voluto cacciare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.