Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Monza - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono i commentatori: NEVER SAY NEVER con Juventus

23 minuti fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

Io credo che una chiave di volta sia stata mantenere certi giocatori che hanno vissuto l’anno scorso trasformandolo in rabbia (spero).

Poi su Allegri come sai a me non fa impazzire. Ma un conto la critica un conto gli attacchi personali (al netto delle incazzature che uno può avere da tifoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato di sentire lo sconforto dei commentatori inglesi ai nostri gol. Nottataccia anche per loro e noi si gode!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Come dicono i commentatori: NEVER SAY NEVER con Juventus

Io credo che una chiave di volta sia stata mantenere certi giocatori che hanno vissuto l’anno scorso trasformandolo in rabbia (spero).

Poi su Allegri come sai a me non fa impazzire. Ma un conto la critica un conto gli attacchi personali (al netto delle incazzature che uno può avere da tifoso)

@I-Chewbacca-I lo so benissimo il tuo pensiero su Allegri. Ma nonostante ciò se il forum avesse più persone equilibrate e obbiettive e serie come te, il forum sarebbe un posto migliore. 
 

Allegri può piacere o non piacere, ma trattarlo come un Delio Rossi qualsiasi come la maggior parte della gente qui dentro fa, ha veramente rotto i coglion….. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simo26 ha scritto:

Mi è sembrato di sentire lo sconforto dei commentatori inglesi ai nostri gol. Nottataccia anche per loro e noi si gode!!!!!!!!!

Sarà perché a loro piace lo spettacolo e noi non ne facciamo nemmeno l'ombra? Oltre forse al discorso superlega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo di giocatori  ( seppur con i suoi limiti...) dimostra di essere all' altezza del DNA JUVENTINO..

NB: senza dimenticarsi mai anche quello che HANNO INGIUSTAMENTE SUBITO l' anno scorso e di come si sono dimostrati PROFESSIONISTI ESEMPLARI.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose da elencare 

1 che Bell angolo ha battuto caviglia sul gol di rabiot

2 la cojonaggine del gagliarda

3 tutti dicono che ha ciccato la palla ma quella di gatti età un finta degna dei meglio funamboli brasiliani XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

Adesso raccontano che una squadra che gioca con Gatti, Rugani, Nicolussi e Mckennie (tutti giocatori discreti che rispetto) sarebbe prima nonostante Allegri. Qui si raggiungono livelli di idiozia sempre più elevati, anche da parte di utenti che si spacciano per addetti ai lavori (ce ne è uno che segue i pulcini e si crede più esperto e competente di chi ha vinto sei scudetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

basta con queste palle, di falli e cartellini si parla quando avremo sputato sangue per vincere le partite, allora si va a vedere queste cose, ma fino a quando guardiamo gli avversari, inermi, per 60 minuti è inconcepibile che si parli di falli e cartellini quando noi per primi non tentiamo di vincere ad ogni costo, come nell'ultimo minuto di recupero di oggi... caxxo

Il sottoscritto crede che ci sia un problema a centrocampo se non siamo capaci di "annientare" l'avversario che si vorrebbe da tutti coloro che guardano la squadra.

Il gioco del mister non è puramente difensivo ma gestisce una partita con il valore della rosa

la quale a detta di tutti è la migliore del campionato,ma voi,tutti noi crediamo a questa favola?.

Il mio scritto ha tutta una sua verità ossia basti guardare la tenacia di Rabiot che si è costruito una palla gol,dicesi anche di Chiesa anche se lui con i problemi che ha .....

ma chi altro è in grado di cambiare la partita quello me lo deve dire qualcuno perchè altri sono rari,forse un po i difensori?.

Mettiamo anche che non giochiamo da soli e in campo per quello che si vede è la pura realtà della rosa del 2023/24,accontentiamoci grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, karate ha scritto:

Il sottoscritto crede che ci sia un problema a centrocampo se non siamo capaci di "annientare" l'avversario che si vorrebbe da tutti coloro che guardano la squadra.

Il gioco del mister non è puramente difensivo ma gestisce una partita con il valore della rosa

la quale a detta di tutti è la migliore del campionato,ma voi,tutti noi crediamo a questa favola?.

Il mio scritto ha tutta una sua verità ossia basti guardare la tenacia di Rabiot che si è costruito una palla gol,dicesi anche di Chiesa anche se lui con i problemi che ha .....

ma chi altro è in grado di cambiare la partita quello me lo deve dire qualcuno perchè altri sono rari,forse un po i difensori?.

Mettiamo anche che non giochiamo da soli e in campo per quello che si vede è la pura realtà della rosa del 2023/24,accontentiamoci grazie.

é una questione di attitudine e voglia di "uccidere" l'avversario che si manifesta (quindi c'è!) solo 5-10 minuti a partita. Capisci che non si può passare dall'azione di Rabiot di ieri, dal gol di Chiesa-Vlahovic, dall'azione del gol alla Fiorentina... all'atteggiamento lassista e da osservatori del resto del tempo? se lo facciamo solo a minuti vuol dire che lo possiamo fare più volte, e io lo so benissimo.

Qui non si parla di schiacciare l'avversario e prenderlo a pallate o a colpi di tacco e tiki-taka, chi lo vuole? si parla di VOGLIA.

Voglia di contrastare un tiro, voglia di prendersi la palla sulla trequarti avversaria, voglia di crossare, voglia di TRIANGOLARE!

per fare un triangolo non devi essere nessuno, niente Mbappe e Messi, devi solo correre in avanti quando il tuo compagno ha la palla sulla fascia e non lasciarlo solo, sempre, contro due avversari e fallire così tutti i contropiedi.

Quello che non tollero più è che il nostro mister sono tre anni che va a parlare nel dopo gara dicendo che dobbiamo migliorare nell'atteggiamento e nella gestione della palla, tre anni, e sono tre anni che soffriamo ogni santa partita, anche in quelle dove potevi vincere con tranquillità. I punti ci danno ragione ma non vuol dire che siamo più forti delle altre, perchè ad oggi, non siamo mai sembrati più forti di nessuno. Forse solo con la Lazio abbiamo dominato di più ma come abbiamo visto nel resto delle partite è stato un caso, perchè poi siamo tornati a soffrire come dei cani per il golletto che non deve trasformarsi in pareggio con qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, myhouse myJuve ha scritto:

chi e' questo l hanno mandato in una squadra di serie b come lui buffone

Quello che ha fatto la sceneggiata a rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

Per chi parla così le cose sono due: ascoltate le partite alla radio o guardate solo i risultati alla fine. Come sia concepibile accettare una partita di sofferenza totale, per 80 minuti ogni santa domenica me lo dovete spiegare. Se ci fosse stato Conte come dici tu, il Conte dei primi due anni almeno, non saremmo mai usciti da una partita con un tiro fatto e 10 calci d'angolo subiti o con un possesso palla del 20%. Non è solo vergognoso, è ignobile e inconcepibile per il nostro blasone, il nostro stemma e la nostra storia, non tentare di sopraffare l'avversario con tutti i mezzi che abbiamo. E non è una questione di giocatori, nel senso che la maglia ti deve far dare molto di più, sempre. Noi non lo facciamo da tre anni a questa parte.

Non esiste casa o trasferta, non esiste la vergogna di perdere col Benevento o con Maccabi, non esiste la voglia di rivalsa nella partita successiva, non esiste più niente di tutto quel che era la Juve, perchè qua solo gli stupidi contrappongono il bel gioco alla Manchester City al nostro, facendo paragoni degli opposti che nemmeno alle elementari... noi chiediamo che torni la Juve che lottava sempre oltre le sue possibilità, chiunque fossero gli interpreti, che ci faccia vedere la voglia di Rabiot nell'azione del secondo gol di ieri, molte più volte a partita, molti più cross per le punte, molto più pressing vero e non fine a se stesso. Vogliamo gli occhi della tigre, non il tiki-taka. Siamo l'unica squadra che la ripassa indietro al portiere dall'area avversaria, siamo l'unica squadra che non pressa il portiere avversario, siamo l'unica squadra che non triangola MAI.

Poi arrivano gli scienziati e dicono che non abbiamo i campioni e non abbiamo il dna del Real Madrid, è vero, avevamo il nostro che era fatto di voglia, orgoglio e sudore, e si è perso totalmente, o meglio non viene tirato fuori come all'epoca fu fatto per i vari Giaccherini, Pepe e tutti gli altri giocatori non campioni ma che lo sembravano in campo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giak1975 ha scritto:

Qualcuno ha un video del gol di gatti visto dalla tribuna? Mi piacerebbe vedere l esultanza della nostra panchina 

A proposito della panchina, mi sembra di aver visto tra quelli che esultavano Angelo Ogbonna, che per caso lo abbiamo ripreso di nascosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Per chi parla così le cose sono due: ascoltate le partite alla radio o guardate solo i risultati alla fine. Come sia concepibile accettare una partita di sofferenza totale, per 80 minuti ogni santa domenica me lo dovete spiegare. Se ci fosse stato Conte come dici tu, il Conte dei primi due anni almeno, non saremmo mai usciti da una partita con un tiro fatto e 10 calci d'angolo subiti o con un possesso palla del 20%. Non è solo vergognoso, è ignobile e inconcepibile per il nostro blasone, il nostro stemma e la nostra storia, non tentare di sopraffare l'avversario con tutti i mezzi che abbiamo. E non è una questione di giocatori, nel senso che la maglia ti deve far dare molto di più, sempre. Noi non lo facciamo da tre anni a questa parte.

Non esiste casa o trasferta, non esiste la vergogna di perdere col Benevento o con Maccabi, non esiste la voglia di rivalsa nella partita successiva, non esiste più niente di tutto quel che era la Juve, perchè qua solo gli stupidi contrappongono il bel gioco alla Manchester City al nostro, facendo paragoni degli opposti che nemmeno alle elementari... noi chiediamo che torni la Juve che lottava sempre oltre le sue possibilità, chiunque fossero gli interpreti, che ci faccia vedere la voglia di Rabiot nell'azione del secondo gol di ieri, molte più volte a partita, molti più cross per le punte, molto più pressing vero e non fine a se stesso. Vogliamo gli occhi della tigre, non il tiki-taka. Siamo l'unica squadra che la ripassa indietro al portiere dall'area avversaria, siamo l'unica squadra che non pressa il portiere avversario, siamo l'unica squadra che non triangola MAI.

Poi arrivano gli scienziati e dicono che non abbiamo i campioni e non abbiamo il dna del Real Madrid, è vero, avevamo il nostro che era fatto di voglia, orgoglio e sudore, e si è perso totalmente, o meglio non viene tirato fuori come all'epoca fu fatto per i vari Giaccherini, Pepe e tutti gli altri giocatori non campioni ma che lo sembravano in campo

Sembra quasi incredibile che molti lo abbiano dimenticato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

Questa squadra per il cuore che ci mette, meriterebbe sostegno incondizionato, sempre e comunque.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Questa squadra per il cuore che ci mette, meriterebbe sostegno incondizionato, sempre e comunque.

 

Ho finito i like...qst Post dovrebbe essere messo per iscritto appena si entra nel forum generale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

 

Voglia di contrastare un tiro, voglia di prendersi la palla sulla trequarti avversaria, voglia di crossare, voglia di TRIANGOLARE!

 

Forse parliamo la stessa lingua "di campo".

Tutto potrei sottolineare ma fermo al mio vedere,non che sia un doc,sapessi quando vedo la possibilità di far correre la palla oltre la linea avversaria

con un nostro giocatore in movimento e non lo si fa chissà il perchè anche se è riconducibile ai dettami della settimana sull'incontro

o meglio sugli avversari da affrontare e al sottoscritto gli vien di spegnere e andare al mare x rilassarsi gli manca poco.

Comunque se così va speriamo che duri x la fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.