Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Gagliardini esulta sbeffeggiando Rabiot, il francese replica sui social dopo la vittoria: "Impara a rimanere umile!"

Post in rilievo

....avrei preferito che dopo il gol Rabiot si fosse avvicinato  al somarista e gli avesse detto in faccia con sguardo feroce  quello che ha detto sui social ...ma Rabiot è un signore ...io meno.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

....avrei preferito che dopo il gol Rabiot si fosse avvicinato  al somarista e gli avesse detto in faccia con sguardo feroce  quello che ha detto sui social ...ma Rabiot è un signore ...io meno.muttley

image.png.b138c36a834d4fddf956539607c7d813.png

Ma vaaaiiiii, ma vieniiiiii, ma chi sonooooo, eh pirletti, dimmi, chi sonooo ehehehe, altro che il tuo pareggio sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Amarcord..non so' se qualche Boomer come me ricorda l'esultanza di Van Basten con P.Bruno in un Torino-Milan...ha rischiato le ....Gagliardini come stupidità lo ha scalzato..ai curiosi consiglio di cercarla in rete

C'è una bella differenza bruno picchiava come un fabbro lo aveva tartassato e per altro credo che poi sia stato espulso  

In questo caso non mi sembra che rabiot avesse fatto chissà che se non aver segnato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è una bella differenza bruno picchiava come un fabbro lo aveva tartassato e per altro credo che poi sia stato espulso  

In questo caso non mi sembra che rabiot avesse fatto chissà che se non aver segnato

esatto,al Prescritto manca il movente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Calcidese ha scritto:

Se Palladino è saggio, al ritorno, lascia Gagliardini a Monza

Se lo Stadium è saggio, al ritorno ricopre di fischi il pezzente (se gioca)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se lo Stadium è saggio, al ritorno ricopre di fischi il pezzente (se gioca)

Comunque Gagliardini è tifoso Juventino, ormai è chiaro che in 14 milioni ci sia di tutto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gioclima ha scritto:

Comunque Gagliardini è tifoso Juventino, ormai è chiaro che in 14 milioni ci sia di tutto 

Ma tifoso Juve lo ha detto lui (?) Oppure si comincia a costruire leggende metropolitane sulla base di una sua apparizione allo stadium magari invitato solo perché sondato dalla società prima del suo approdo all'Inter...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che Gagliardini non fosse un giocatore importante e che buona parte della motivazione per cui i ladridiscudetti lo avessero preso fosse per far vedere che esistevano anche loro.

 

Mi sembra che la carriera di Gagliardini sia stata poco brillante, così come poco brillante è stato il suo cervello nell'occasione in cui è andato a sfottere Rabiot che tra l'altro mi sembra tutt'altro che un giocatore scorretto e polemico nei confronti dei suoi colleghi.

 

Gagliardini invece ha fatto solo una figura dii m.da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma tifoso Juve lo ha detto lui (?) Oppure si comincia a costruire leggende metropolitane sulla base di una sua apparizione allo stadium magari invitato solo perché sondato dalla società prima del suo approdo all'Inter...??

era già dell'inter per la cronaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mi chiamo said:

Ma tifoso Juve lo ha detto lui (?) Oppure si comincia a costruire leggende metropolitane sulla base di una sua apparizione allo stadium magari invitato solo perché sondato dalla società prima del suo approdo all'Inter...??

Quello che so io e Juventino infatti nel 2017 successe un putiferio quando andò a vedere Juventus Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma tifoso Juve lo ha detto lui (?) Oppure si comincia a costruire leggende metropolitane sulla base di una sua apparizione allo stadium magari invitato solo perché sondato dalla società prima del suo approdo all'Inter...??

mai stato tifoso Juve,  infatti

1 minuto fa, 1997 ha scritto:

Quello che so io e Juventino infatti nel 2017 successe un putiferio quando andò a vedere Juventus Barcellona 

assieme a Caldara e altri n giocatori dell'Atalanta di allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

..assieme a Caldara e altri n giocatori dell'Atalanta di allora

I giocatori che hanno finanziato lo stadio dell'Atalanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 1997 ha scritto:

Quello che so io e Juventino infatti nel 2017 successe un putiferio quando andò a vedere Juventus Barcellona 

Si ma non dici un motivo valido... Cos'è che sai.. ??? Un sentito dire.. ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 1997 ha scritto:

Quello che so io e Juventino infatti nel 2017 successe un putiferio quando andò a vedere Juventus Barcellona 

Poco importa se juventino o meno, fatto sta che ha avuto un comportamento da *.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Mi chiamo said:

Si ma non dici un motivo valido... Cos'è che sai.. ??? Un sentito dire.. ?? 

Mica lo conosco. Certo che quello che si diceva qualche anno fa. Poi che te ne importa tanto la figura del pagliaccio l ha fatta lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 1997 ha scritto:

Mica lo conosco. Certo che quello che si diceva qualche anno fa. Poi che te ne importa tanto la figura del pagliaccio l ha fatta lo stesso 

Non me ne frega niente di Gagliardini e della sua fede.. mi "frega" invece di come le persone raccontino cose senza sapere se stanno raccontando verità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gagliardini é un poveretto...un ridicolo pagliaccio che come sui campetti da oratorio di periferia sbeffeggia Rabiot perfché pverino pensava di aver portato il pareggino a casa. come ho goduto al gol di gatti...il povero gaglia deve averlo sentito pesante nel *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrien giustamente lo ignora...si rifarà con gli interessi da campione pochi secondi dopo...

e giustamente in un post gli raccomanda di rimanere umile...ma il poverino, frustrato e umiliato dal risultato non ce la fa e risponde peggiorando la sua situazione...veramente un omuncolo interista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo Gagliardini, é riuscito a far la figura del collione 2 volte in pochissimo tempo. Anzi, 3, grazie allo sputtanamento di Rabiot

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.