Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus per il casting a centrocampo perde quota Fabian Ruiz. Lo spagnolo si è infortunato alla spalla"

Post in rilievo

Un altro bradipo alla Paredes, tutte le squadre più forti in Europa hanno giocatori in mezzo al campo tecnici e rapidi noi sempre dietro a sti scaldabagno, l’ho visto col Milan quando è entrato nel secondo tempo una roba inguardabile c’era Loftus Cheek che gli sfrecciava davanti manco fosse Bolt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche pirlo era un bradipo, l'importante è far correre velocemente e BENE il pallone. Poi se vogliamo affermare che Ruiz non ha visione di gioco e i piedi montati alla rovescia, allora, alza bandiera bianca...

se lo dici tu, ne prendo atto... .the 

Fregare il pallone a Pirlo era difficilissimo quando cercavano di pressarlo o ti scartava o gli facevano fallo visto che anche da fermo con la sua finta mandava gli avversari sempre fuori tempo, Ruiz non ha assolutamente la rapidità dei piedi di Pirlo spesso si incarta sul pressing avversario e fa danni, poi oltretutto inserirlo in un centrocampo come il nostro che già schiera un giocatore come Locatelli anche lui poco dinamico sarebbe una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una notizia ababstanza ridicola, si é lussato una spalla, quindi avrà un mese di stop circa (tra l'altro dopo i primi giorni puoi tranquillamente allenarti).

Ed il mercato apre tra un mese esatto.

Quindi la Juve avrebbe rinunciato ad un giocatore per non poterlo schierare prima del 1° gennaio (la Juve nel 2024 la prima partita la gioca il 7/1...).

Va bhé dover riempire i giornali con qualcosa....

31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un altro bradipo alla Paredes, tutte le squadre più forti in Europa hanno giocatori in mezzo al campo tecnici e rapidi noi sempre dietro a sti scaldabagno, l’ho visto col Milan quando è entrato nel secondo tempo una roba inguardabile c’era Loftus Cheek che gli sfrecciava davanti manco fosse Bolt. 

Quindi il PSG é una squadra debole a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi il PSG é una squadra debole a questo punto...

Ruiz al PSG è un panchinaro, fa numero come lo faceva Hernanes alla Juve quando eravamo una squadra di livello, se trovano qualcuno che gli dà 15/20 milioni non ci pensano due volte a spedirlo.

 

Se il PSG lo mette sul mercato lo fa evidentemente perché lo ritiene un giocatore non all’altezza vedi Paredes, non credo che siano così altruisti da cedere un giocatore importante visto che problemi di soldi non ne hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Peccato un ca'. Quel genere di giocatori che NON ci servono.

:baby:

Oh Velas @@ 

 

 

Nonostante tutto permaniamo sul Carro .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me convince poco. Non parlo dell'aspetto tecnico, perchè è bravino, e a noi giocatori di qualità mancano come l'aria, nè del dinamismo, che può essere compensato dalla bravura tecnica e dall'intelligenza nello stare in campo, parlo dell'aspetto caratteriale e temperamentale. Mi pare uno che non sempre sputa l'anima in campo, a volte si assenta, gioca di fioretto, per buoni tratti non 'riempie' il campo. Questo tipo di giocatori, tipo caratteriale, non mi ha mai entusiasmato e tanto meno credo sarebbe utile in una fase dove, per il processo di compattamento di un gruppo, intensità e continuità andrebbero messe al primo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi il PSG é una squadra debole a questo punto...

Più che altro è da chiedersi, quanti giocatori in uscita dal Psg dopo aver fatto in Francia almeno un paio di stagioni, si sono rivelati degli affari per squadre di caratura simile alla Juve? Onestamente fatico a ricordarmene, ma magari sono io disattento... nel caso specifico ne abbiamo preso due da poco Di Maria e Paredes, il primo dei quali non è stato sicuramente un grande affare, ma almeno passabile, il secondo era veramente meglio tritare direttamente il denaro nel container della carta...

forse l'unico che mi viene in mente che sia stato un affare è stato Thiago Silva al Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.