Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Angelozzi: "Prima di andare alla Juventus era fatta per Gatti al Torino, ma i bianconeri..."

Post in rilievo

tuttojuve.com

 

In un'intervista rilasciata a La Stampa il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattone, di certo non un fenomeno ma un buon giocatore con tanta grinta e personalità, che in un momento storico come questo sono ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata.

Cairo è ancora alla stazione ad aspettare, qualcuno lo avvisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione

Buona mossa, ma alla fine la destinazione la scelgono sempre i calciatori. La verità è molto probabilmente che quando Gatti ha sentito Juve non ci avrà pensato un secondo, pur provenendo da una famiglia bovinide. Vorrei vedere se arriva la stessa chiamata a Buongiorno, cuore bovino che ha rifiutato l'Atalanta (ma mica la Juve) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Buona mossa, ma alla fine la destinazione la scelgono sempre i calciatori. La verità è molto probabilmente che quando Gatti ha sentito Juve non ci avrà pensato un secondo, pur provenendo da una famiglia bovinide. Vorrei vedere se arriva la stessa chiamata a Buongiorno, cuore bovino che ha rifiutato l'Atalanta (ma mica la Juve) .ghgh 

I nostri hanno sbagliato a non prendere Buongiorno a zero (ed è sicuro che non ci abbiano provato, altrimenti il giocatore avrebbe strombazzato in ogni modo il fatto di aver rifiutato la Juventus)

5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma Gattone tifava topo? Ho sentito pareri discordanti...

Da post su Facebook (poi cancellati credo) pare che fosse interista in una famiglia bovina 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Da post su Facebook (poi cancellati credo) pare che fosse interista in una famiglia bovina 

Il profilo perfetto...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Buona mossa, ma alla fine la destinazione la scelgono sempre i calciatori. La verità è molto probabilmente che quando Gatti ha sentito Juve non ci avrà pensato un secondo, pur provenendo da una famiglia bovinide. Vorrei vedere se arriva la stessa chiamata a Buongiorno, cuore bovino che ha rifiutato l'Atalanta (ma mica la Juve) .ghgh 

Vabbè tanto ci sono abituati ormai, tra Ogbonna e Bremer c'hanno fatto il callo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I nostri hanno sbagliato a non prendere Buongiorno a zero (ed è sicuro che non ci abbiano provato, altrimenti il giocatore avrebbe strombazzato in ogni modo il fatto di aver rifiutato la Juventus)

Buon centrale, se non sbaglio mancino (che a noi manca), ma non è certo un fenomeno. Punterei su altri profili di piede sx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Buon centrale, se non sbaglio mancino (che a noi manca), ma non è certo un fenomeno. Punterei su altri profili di piede sx...

Per me davvero bravo e da noi avrebbe fatto il salto di qualità. Andava preso a zero però, adesso non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

gattone, di certo non un fenomeno ma un buon giocatore con tanta grinta e personalità, che in un momento storico come questo sono ossigeno.

Gli attributi, la passione che ci mette, il sincero attaccamento, l'impeto, la furia agonistica, sono pregi preziosissimi che compensano ciò che gli manca per essere un fenomeno invece che, semplicemente, un buon difensore.
Tanta stima!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Cairo non volle darci Bremer così gli facemmo lo sgarbo prendendo lui...e Bremer in estate :hysterical:

In realtà con Bremer gli facemmo un favore...dato che Marotta lo aveva blindato a 25 milioni di euro e lo stesso Bremer voleva andare all'Inter con 2 milioni di euro di ingaggio.

 

Poi quando siamo intervenuti noi, con 35-40 milioni di euro e 4 milioni al giocatore...giustamente Bremer ha cambiato idea.

 

Cairo benedirà sempre quel giorno..ci fece bei soldoni in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.