Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Napoli: "Ottimo risultato, abbiamo messo il Napoli a -12. Sogno Scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare ed a migliorare. Ci stiamo allenando per vincere"

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Certo, due errorissimi nostri, ma se dice che non ha visto grandi occasioni da parte loro allora mi spiego come mai il primo tempo abbiamo fatto cosi poco: evidentemente non stava guardando la partita sefz

 

Stava pensando a come ristrutturare il gabbione :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

gioco osceno. Cambi ormai ridicoli con kean che deve andarsene al piu presto. Spazio per yildiz e illing subito

Non riesco a smettere di ridere, non riesco davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me pare un allegri che nonostante predichi calma è visibilmente entusiasta della vittoria di stasera 

Max ci crede, ma lo dico dalla prima giornata, eccome se ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ultimo chi è? Chicco?

Purtroppo si bah Non c’è nemmeno qualche collega carina da importunare 🤭

Buttati sulle racchie

🐽

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventinocomasco said:

Non riesco a smettere di ridere, non riesco davvero 

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

Ok, ok, ci risentiamo a maggio …

ma quanto ci sperate solo per potervela prendere con l’allenatore …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

La casualità su 15 partite comincia a diventare una cosa senza fondamento 

 

post che fa il paio con chi indica il triennio di allegri come un triennio senza zero titoli…magari facciamolo finire prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

 

Serve qualcosa di più Max, se manca qualità, necessario essere più alti ed aggressivi, più vicini alla porta riconquistata la palla.

Più coraggio.

 

 

 

È esattamente il contrario....ma vabbè...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

Tu sei tra quelli che non vedono l'ora che caschi dall'albero vero? Fai ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

Qst Albero deve essere una sequoia millenaria de diametro di 90 metri, altrimenti non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

@Eric Draven ecco...ora uno che spera qst cosa dovresti dirgli...dimmelo tu che fai il filosofo ...qst di sotto la mia reazione a proteggere la squa... perché io sono della Juventus e mi auguro il meglio 

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Qst Albero deve essere una sequoia millenaria de diametro di 90 metri, altrimenti non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

 

 

Serve qualcosa di più Max, se manca qualità, necessario essere più alti ed aggressivi, più vicini alla porta riconquistata la palla.

Più coraggio.

 

Mah…sicuro!? Non sono proprio convinto che sia il modo migliore ma vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mah…sicuro!? Non sono proprio convinto che sia il modo migliore ma vabbè 

Gli ho risposto la stessa cosa 2 post prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Gli ho risposto la stessa cosa 2 post prima 

👍 non ci avevo fatto caso, altrimenti mi risparmiavo il post😉

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

👍 non ci avevo fatto caso, altrimenti mi risparmiavo il post😉

 

 

Ti rispetto amico perché guardi le partite...non è per molti...gli altri guardano la Juve e pensano al gioco di Guardiola del Barcellona con i campioni... è difficilissimo anche pensarci, ma loro pensano a qst ..ti stimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi purtroppo paghiamo e pagheremo l'assenza dei due centrocampisti più qualitativi che avevamo in rosa: Pogba e Fagioli.

 

Resto dell'idea che solo l'Inter possa perdere questo campionato, a livello di tecnica e ampiezza della rosa sono nettamente davanti a tutti, però se a Marzo saremo lì chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ti rispetto amico perché guardi le partite...non è per molti...gli altri guardano la Juve e pensano al gioco di Guardiola del Barcellona con i campioni... è difficilissimo anche pensarci, ma loro pensano a qst ..ti stimo 

Ti ringrazio per l’apprezzamento.

 

Onestamente, sono mesi o forse un anno che cerco nel mio piccolissimo di “predicare” calma qui sul forum nel dare giudizi che nella maggior parte dei casi sono condizionati da un livore verso il tecnico, perché questo non rende le discussioni belle e costruttive che sarebbe la cosa più bella su un forum di tifosi di calcio.

 

gli eccessi ovviamente non vanno bene in un senso o nell’altro.

 

ma purtroppo il clima alle volte diventa invivibile, poi ti rendi conto che quando si vince si fa fatica a vedere il numero di commenti nei post partita crescere, alcuni utenti molto attivi spariscono…e tutto questo fa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mah…sicuro!? Non sono proprio convinto che sia il modo migliore ma vabbè 

rischiamo di subire gol solo proprio quando siamo aggressivi in modo sconsiderato,gol contro l'inter e stasera kvara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

rischiamo di subire gol solo proprio quando siamo aggressivi in modo sconsiderato,gol contro l'inter e stasera kvara

Ma appunto, poi fra l’altro è una questione di caratteristiche degli uomini a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ti ringrazio per l’apprezzamento.

 

Onestamente, sono mesi o forse un anno che cerco nel mio piccolissimo di “predicare” calma qui sul forum nel dare giudizi che nella maggior parte dei casi sono condizionati da un livore verso il tecnico, perché questo non rende le discussioni belle e costruttive che sarebbe la cosa più bella su un forum di tifosi di calcio.

 

gli eccessi ovviamente non vanno bene in un senso o nell’altro.

 

ma purtroppo il clima alle volte diventa invivibile, poi ti rendi conto che quando si vince si fa fatica a vedere il numero di commenti nei post partita crescere, alcuni utenti molto attivi spariscono…e tutto questo fa pensare 

Qui tifano le loro convinzioni, giuste o sbagliate che siano...sai io in un periodo mi ero anche lasciato trasportare, la mia fortuna è stata qll di vivere qst cose dalla parte di chi è Allegri...non è facile, anzi è difficilissimo...a volte ti trovi uno eccelso e lo vuoi fare diventare grande con la mente, ma non ci riesci perché la mente è limitata, è brutto dirlo, ma è così...la mente fa tutto...gatti lo dimostra, o Chiellini Torricelli di Livio... è difficile da fare capire...qui pensano che t

Se tu dici loro fanno, ma dipende dal contesto, se è vincente e deve mantenerlo o se non è vincente e deve crescere o se è alla come viene viene...nelle situazioni devi trovarti... è difficile, ed è difficile anche delegare e avere fiducia perché non sei tu che fai le cose  e da solo non puoi farle...qui davvero pensano sia play station e non calcolano nulla...dicono: Bremer miglior difensore di una squadra che ha subito più gol della Juve, Locatelli miglior centrocampista di una squadra che è arrivata almeno 6 posizioni sotto la Juve con bentancur, vlahovic miglior goleador per un anno alla fiorentina, ma non si chiedono il perché le squadre in cui sono eccelsi sono al di sotto della Juve? Del perché la Juve vince di più? Ecco io mi incazzo per qst utenti, perché non accetto l'ignoranza nel 2023

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo commenti p

37 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

La Juventus è l'elefante in cima all'albero, nessuno sa come sia arrivata lì, ma tutti sanno che non resterà lì

In cima all'albero ci è arrivata senza perdere uno scontro diretto, leggere gente come te che sta soffrendo per la vittoria perché odia Allegri ci fa godere ancora di più. 🥳🥳🥳

Chi non salta è un castoro rosicante! 🦫🪵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.