Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Le condizioni di Vlahovic: solo crampi per lui

Post in rilievo

11 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Il gol fallito ieri è l'emblema di questo giocatore che tecnicamente fa tanta fatica a stoppare e controllare la palla e mentalmente non ha la lucidità, la freddezza e forse la serenità necessarie sotto porta.

 

Un buon attaccante- e non serve scomodare i fuoriclasse- avrebbe tirato di prima oppure stoppato e poi subito tirato facendo gol 9 volte su 10, lui ha cincischiato goffamente litigando col pallone, come spesso gli accade. 

o l'avrebbe passata ad uno dei due compagni di squadra alla sua destra che avevano la porta spalancata 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, francyy ha scritto:

Io lo trovo sempre goffo e confusionario 

Idem. 

E poi secondo me è troppo, troppo nervoso: parla e protesta ogni momento. Deve stare più tranquillo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho la tua stessa impressione.

Ho espresso un concetto articolato. Se ne hai voglia e ne sei capace, rispondi nel merito e, se lo ritieni opportuno, confutalo.

Altrimenti astieniti. 
Non accetterò più le tue provocazioni.

nessun concetto, seppur articolato (e tu sei solito articolare male), potrebbe MAI giustificare il nome di Haaland sulla stessa riga del nostro serbo. Mai!!!

No, non mi asterrò mai nell'intervenire con coloro che fanno paragoni simili. Non ti piace che te lo facciano notare? Perfetto, passa oltre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 00:01, Small Anchovy ha scritto:

Per quanto vada di moda bistrattarlo qui dentro, ha fatto un'altra buona partita per me, superiore al tanto acclamato Osimhen che ha perso ogni singolo scontro stasera a parte la palla che era riuscito a mettere per K'varatskhelia, che magari qualcuno sta cominciando a capire che non è poi tutto quel fenomeno: non è Krasic, ma non è neanche Vini Jr per capirci.

Oshimen ha perso ogni singolo scontro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventudes ha scritto:

Oshimen ha perso ogni singolo scontro? 

non ne ha perso uno! Ma fossi in te lascerei stare, basta vedere che  mettono Osihmen sulla stessa riga del serbo. Cose da matti, ormai qui dentro se ne leggono di ogni... .doh 

Fa compagnia a @ZizouZidane che lo mette sulla stessa riga di Haaland... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti nel mirino vlahovic che oggettivamente sta faticando (1 gol e 0 assist nelle ultime 10 partite)

ma la davanti tutti stanno deludendo

 

Chiesa nelle ultime 10 giornate nn ha fatto manco un gol e pure gli assist latitano (appena 1)

 

Kean buone giocate ma zero gol e zero assist stagionali 

 

E milik, che va detto gioca pochissimo, é a secco da 2 mesi

 

Ok che creiamo poco, ma nn esiste che abbiano medie realizzative così imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ne ha perso uno! Ma fossi in te lascerei stare, basta vedere che  mettono Osihmen sulla stessa riga del serbo. Cose da matti, ormai qui dentro se ne leggono di ogni... .doh 

Fa compagnia a @ZizouZidane che lo mette sulla stessa riga di Haaland... 😄

Ascolta: in 15 anni di forum non mi sono mai avvalso dello strumento ignore. Non costringermi a iniziare con te.

Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MasterminT ha scritto:

o l'avrebbe passata ad uno dei due compagni di squadra alla sua destra che avevano la porta spalancata 😅

Ok...adesso però spegnete la playstation ed entrate nel mondo del calcio quello vero...quello dove Kvara sbaglia un gol 1vs1 oppure con Mbappe che si divora un gol già fatto con il Milan...perché con i "se" e con i "ma" sono tutti fenomeni in campo e fuori...youtube e strapieno di gol facili sbagliati (e quello del Napoli ad un occhio attento NON lo era visto che il passaggio era arretrato quel tanto che basta da dover fare più di un controllo e di conseguenza perdere il tempo della giocata...ma bisogna vederlo e capirlo,non è da tutti)da campioni e brocchi.

Detto questo trovatemi un attaccante con il 100% delle realizzazioni...si,forse alla Playstation...anche con 1/2 occasioni a partita...si,perché questo produce il nostro atteggiamento/gioco in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo tutti nel mirino vlahovic che oggettivamente sta faticando (1 gol e 0 assist nelle ultime 10 partite)

ma la davanti tutti stanno deludendo

 

Chiesa nelle ultime 10 giornate nn ha fatto manco un gol e pure gli assist latitano (appena 1)

 

Kean buone giocate ma zero gol e zero assist stagionali 

 

E milik, che va detto gioca pochissimo, é a secco da 2 mesi

 

Ok che creiamo poco, ma nn esiste che abbiano medie realizzative così imbarazzanti 

Concordo. Non si può sempre vivacchiare con i gol degli altri reparti (ci manca solo che in una partita segni il nostro portiere). Gli attaccanti devono fare gli attaccanti e cominciare a essere dei killer sottoporta e non sparacchiare le solite mozzarelle o fare tiri che centrano il solito difensore o il bibitaro del terzo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ma gli attaccanti sanno cosa vuol dire giocare per la Juve?

Chiesa e Vlahovic che si divorano non pochi gol, vengono da una realtà più piccola, dove se perdi la piazza, i media non ti dicono nulla...
Se alla Juve fai o non fai un gol ti giochi un pezzo di stagione.
Chiesa e Vlahovic hanno capito questo e cosa vuol dire stare alla Juve? Da quello che ho visto fin adesso io non riesco a dire di si.

fratello, vlahovic a parer mio lo ha capito bene ma invece di fare lui prova a strafare: questa cosa che non gli può riuscire perché è molto grezzo coi piedi. nel suo caso ci sono limiti evidenti e un carattere ancora adolescenziale.

invece chiesa non lo ha capito, secondo me: però è un calciatore forte, che ha spunto, e se non gioca a testa bassa fa pure degli ottimi assist. ma il gol non è nelle sue corde.

sono una coppia di solisti che potenzialmente sarebbero bene assortiti ma che provano a recitare delle parti in cui non sono certo fenomeni, e a volte manco da Juve.

bisogna però scrivere che il merito di un equilibrio di squadra invidiabile è anche merito loro e della loro volontà di sacrificarsi, specialmente di chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ok...adesso però spegnete la playstation ed entrate nel mondo del calcio quello vero...quello dove Kvara sbaglia un gol 1vs1 oppure con Mbappe che si divora un gol già fatto con il Milan...perché con i "se" e con i "ma" sono tutti fenomeni in campo e fuori...youtube e strapieno di gol facili sbagliati (e quello del Napoli ad un occhio attento NON lo era visto che il passaggio era arretrato quel tanto che basta da dover fare più di un controllo e di conseguenza perdere il tempo della giocata...ma bisogna vederlo e capirlo,non è da tutti)da campioni e brocchi.

Detto questo trovatemi un attaccante con il 100% delle realizzazioni...si,forse alla Playstation...anche con 1/2 occasioni a partita...si,perché questo produce il nostro atteggiamento/gioco in campo.

Vlahovic ha dimostrato 1/10 di quello che ha fatto Kvara ed entrambi non possono manco tagliare le unghie a Mbappè, analogia completamente fuori luogo.

 

Il nostro 9 puoi paragonarlo al massimo a Zirkee, Scamacca, Lookman o Nzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Vlahovic ha dimostrato 1/10 di quello che ha fatto Kvara ed entrambi non possono manco tagliare le unghie a Mbappè, analogia completamente fuori luogo.

 

Il nostro 9 puoi paragonarlo al massimo a Zirkee, Scamacca, Lookman o Nzola.

Un analogia che vedi solo tu',i gol li sbagliano tutti se non l'hai capito era quello il succo del discorso,per il resto non mi faccio trascinare in commenti così scadenti come i paragoni che proponi...mi dispiace ma trovati un altro,buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un analogia che vedi solo tu',i gol li sbagliano tutti se non l'hai capito era quello il succo del discorso,per il resto non mi faccio trascinare in commenti così scadenti come i paragoni che proponi...mi dispiace ma trovati un altro,buona domenica.

daje che st'ultima vittoria vi ha decimato, potete sperare nel gol vittoria di Soulè in Frosinone-Juve il 23 Dicembre per passare un buon Natale. Buona domenica!

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo a luglio sarà praticamente impossibile se continua così, bisognerebbe trovare una squadra estera pronta a prenderlo in prestito e che  ci punti. Andrebbe bene anche un Borussia o Lipsia per intenderci e sperare che faccia una buona annata che inganni qualcuno per l'Europa 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, atlante68 said:

Concordo. Non si può sempre vivacchiare con i gol degli altri reparti (ci manca solo che in una partita segni il nostro portiere). Gli attaccanti devono fare gli attaccanti e cominciare a essere dei killer sottoporta e non sparacchiare le solite mozzarelle o fare tiri che centrano il solito difensore o il bibitaro del terzo anello

Considerando come vinciamo le partite, questa è da segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo tutti nel mirino vlahovic che oggettivamente sta faticando (1 gol e 0 assist nelle ultime 10 partite)

ma la davanti tutti stanno deludendo

 

Chiesa nelle ultime 10 giornate nn ha fatto manco un gol e pure gli assist latitano (appena 1)

 

Kean buone giocate ma zero gol e zero assist stagionali 

 

E milik, che va detto gioca pochissimo, é a secco da 2 mesi

 

Ok che creiamo poco, ma nn esiste che abbiano medie realizzative così imbarazzanti 

La differenza la fa l’atteggiamento in campo ,ecco perché gli altri vengono criticati meno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ok...adesso però spegnete la playstation ed entrate nel mondo del calcio quello vero...quello dove Kvara sbaglia un gol 1vs1 oppure con Mbappe che si divora un gol già fatto con il Milan...perché con i "se" e con i "ma" sono tutti fenomeni in campo e fuori...youtube e strapieno di gol facili sbagliati (e quello del Napoli ad un occhio attento NON lo era visto che il passaggio era arretrato quel tanto che basta da dover fare più di un controllo e di conseguenza perdere il tempo della giocata...ma bisogna vederlo e capirlo,non è da tutti)da campioni e brocchi.

Detto questo trovatemi un attaccante con il 100% delle realizzazioni...si,forse alla Playstation...anche con 1/2 occasioni a partita...si,perché questo produce il nostro atteggiamento/gioco in campo.

ma difatti l'unica cosa che gli si può contestare a vlaovic sono proprio i tiri in porta. Ha obiettivamente un tiro ben oltre la media.

 

purtroppo è tutto il resto che almeno io gli contesto. e cioè Intelligenza calcistica... mentalità...stop/passaggi e SOPRATTUTTO contrasti aerei e rasoterra...oltre alla protezione di palla pressoché nulla.

 

in pratica uno scarsone con un ottimo tiro.

lo dico da quando è arrivato da noi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma difatti l'unica cosa che gli si può contestare a vlaovic sono proprio i tiri in porta. Ha obiettivamente un tiro ben oltre la media.

 

purtroppo è tutto il resto che almeno io gli contesto. e cioè Intelligenza calcistica... mentalità...stop/passaggi e SOPRATTUTTO contrasti aerei e rasoterra...oltre alla protezione di palla pressoché nulla.

 

in pratica uno scarsone con un ottimo tiro.

lo dico da quando è arrivato da noi.

 

 

 

 

Uno scalciacani in pratica...vabbene se lo dici tu', buona domenica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ritengo che le critiche nei confronti del serbo siano dannatamente esagerate, dato che, nonostante i continui problemi fisici avuti negli ultimi due anni, nonostante i limiti evidenti nella protezione palla e nel gioco spalle alla porta, nonostante i limiti evidenti sul piano caratteriale, quando non c'è oppure quando viene sostituito da Milik/Kean, la differenza si nota enormemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, vlahovic a parer mio lo ha capito bene ma invece di fare lui prova a strafare: questa cosa che non gli può riuscire perché è molto grezzo coi piedi. nel suo caso ci sono limiti evidenti e un carattere ancora adolescenziale.

invece chiesa non lo ha capito, secondo me: però è un calciatore forte, che ha spunto, e se non gioca a testa bassa fa pure degli ottimi assist. ma il gol non è nelle sue corde.

sono una coppia di solisti che potenzialmente sarebbero bene assortiti ma che provano a recitare delle parti in cui non sono certo fenomeni, e a volte manco da Juve.

bisogna però scrivere che il merito di un equilibrio di squadra invidiabile è anche merito loro e della loro volontà di sacrificarsi, specialmente di chiesa.

D'accordo su pressoché tutto.

Comunque sta storia che Vlahovic non è ben servito è sempre stata una leggenda metropolitana e diceria.
Intanto il miglior modo per servire un attaccante è procurargli rigori (a meno che non sia a porta libera), rigori che Vlahovic ha fallito 3 degli ultimi 4 e qui il modulo e la produzione offensiva lasciano il tempo che trovano.

Comunque Vlahovic 281 tocchi in area avversaria da quando è alla Juve 28 gol in poco meno di 2 anni... Un attaccane che segna ogni 10\11 tocchi francamente non dovrebbe giocare neanche in una squadra da Europa League.

Chi dice che come l'anno scorso ha poche palle o non sa di cosa parla o è in malafede. 4,7 media tocchi l'anno scorso (non pochi), 5,7 quest'anno, più di 6 prima dell'infortunio.

 

Detto questo. Vlahovic deve fare ancora 24 anni, ha ancora non poca maturazione da fare e io quest'anno lo vedo perdere meno palloni e ho una certezza ferma, con la maturazione, o diventerà una attaccante tanto forte se non un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

La questione particolarmente grave è che queste grandi occasioni mancate sono avvenute tutte o libero in area di rigore o a tu x tu col portiere, quindi non si spiega la grossa cavolata del gioco che lo penalizza, una bugia da mitomani giusto per dare contro il mister - più che metterlo nelle condizioni di segnare cosa si dovrebbe fare? Attaccarlo con una corda alla porta così gioca a marcare il portiere? Farebbe fatica anche così.

 

Due rigori falliti + un tap in sbagliato, due gol sbagliati da solo in area col Sassuolo, un gol sbagliato col Verona, un gol sbagliato col Milan, un gol sbagliato col Napoli. Ma ne avesse solo segnate 4/7 di queste occasioni si starebbe parlando di ben altro.

 

La verità è una: non sa giocare in area di rigore perché è grezzo.

Non avrei saputo spiegarlo meglio   complimenti! 

Ma come vedi i capiscers della nouvelle vague danno la colpa al mister, non capendo che è il classico giocatore da provinciale e che in altre Juventus avrebbe fatto la riserva della riserva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è al primo posto per i goal sbagliati. Spero sia una "problema" momentaneo.

Proprio oggi, sulla pagina Facebook della Juve hanno messo i 10 migliori goal di Higuain per festeggiare il suo 36esimo compleanno.

Non per infierire, ma Vlahovic ne avrebbe segnato 1 o 2 forse uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Oshimen ha perso ogni singolo scontro? 

A me è parso di vedere Bremer che lo ha messo nel taschino per tutta la partita. Ho visto male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.