Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS -Gds) "Juventus, che partita Cambiaso! Blocca Kvaratskhelia e riparte sfornando poi l'assist vincente"

Post in rilievo

E' su giocatori come questi che si può costruire una grande squadra. Come nell' epoca bonipertiana. Contento che finalmente ci sia fiducia nei giovani e non nei soliti bolliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo ha fatto abbastanza male, tra stop sbagliati , avversari persi e cross sballati, bravissimo a non abbattersi e a riprendersi nella ripresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Non esageriamo. Partita da 6-6,5 non di più. Mo' adesso basta un cross per prendere 7,5? Halma halma.

Sono d'accordo ultimamente mi sembra che siamo di bocca un po' troppo buona, ripeto per me è un gregario preziosissimo però ha i suoi limiti eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Non esageriamo. Partita da 6-6,5 non di più. Mo' adesso basta un cross per prendere 7,5? Halma halma.

L’unico che punta l’uomo, fondamentale nel bloccare il georgiano, spinge come un matto e  cross al bacio per il gol.. 6,5? 
Se uno fa una partita normale cosa prende 2,5?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia l annos corso fatto gran campionato..giocare nella juve è atra cosa ma ha dimostrato di saperci stare con personalità  fisicamente e tcnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, shak ha scritto:

L’unico che punta l’uomo, fondamentale nel bloccare il georgiano, spinge come un matto e  cross al bacio per il gol.. 6,5? 
Se uno fa una partita normale cosa prende 2,5?

Poi magari mi spieghi anche dove stava Cambiaso quando Kvara si è presentato tutto solo davanti alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Poi magari mi spieghi anche dove stava Cambiaso quando Kvara si è presentato tutto solo davanti alla porta...

Vabbe dai, del Napoli in avanti in quell'azione erano solo in due, non puo' essere Cambiaso quello che deve coprire il secondo attaccante avversario.

Li se ho visto bene, oltre a Bremer che abbandona la posizione, sbaglia Rabiot che invece di restare al centro su Kvara va a raddoppiare su Osimhen.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Vabbe dai, del Napoli in avanti in quell'azione erano solo in due, non puo' essere Cambiaso quello che deve coprire il secondo attaccante avversario.

Li se ho visto bene, oltre a Bremer che abbandona la posizione, sbaglia Rabiot che invece di restare al centro su Kvara va a raddoppiare su Osimhen.

Ma infatti non so bene chi abbia sbagliato in quel frangente. .ghgh

Però, visto che l'utente mi rompe il razzo, perché Cambiaso sarebbe stato fondamentale nel bloccare il giorgiano, zacchete. Nel rivedere l'azione capisco solo che Kvara è molto largo a sx, quasi sulla linea dell'out, quindi in teoria il nostro esterno dx avrebbe dovuto occuparsi di lui. :baby:

Poi in quell'azione ci sono almeno due perle. Il modo in cui Osimeh addomestica una specie di meteorite piombato dal cielo e l'uscita di Szczesny che chiude lo specchio con tempismo perfetto. Ecco, quando vedo fare queste cose, tendo a dare un voto alto. E lo darò anche a Cambiaso, quando sarà il caso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande applicazione e dedizione al lavoro. Se non fosse che mi fa schifo solo scriverne il nome lo paragonerei a quel tizio che ha la “z” come iniziale del cognome che deve la sua fortuna alla Juventus e che l’ha abbandonata quando retrocessa ingiustamente nel 2006. Infame. 
 

Scusatemi, quando ci penso mi pulsa la vena. 
 

Cambiaso, rimani umile e ama sempre la maglia che indossi. 

Speriamo diventi anche solo la metà di quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Trovato. In Arabia. a 10M di stipendio.  .fuma

Ah beh.. chiamalo fesso.. 

Un Turco in Arabia :tsa:

 

Mi sa che inizio seriamente a studiare la lingua, Velas.. se arriva lo sceicco a propormi cammelli sarò pronta, il ritratto c'è già :uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma infatti non so bene chi abbia sbagliato in quel frangente. .ghgh

Però, visto che l'utente mi rompe il razzo, perché Cambiaso sarebbe stato fondamentale nel bloccare il giorgiano, zacchete. Nel rivedere l'azione capisco solo che Kvara è molto largo a sx, quasi sulla linea dell'out, quindi in teoria il nostro esterno dx avrebbe dovuto occuparsi di lui. :baby:

Poi in quell'azione ci sono almeno due perle. Il modo in cui Osimeh addomestica una specie di meteorite piombato dal cielo e l'uscita di Szczesny che chiude lo specchio con tempismo perfetto. Ecco, quando vedo fare queste cose, tendo a dare un voto alto. E lo darò anche a Cambiaso, quando sarà il caso. 

Te ce lo vedi Dusan a stoppare quel pallone? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Per la serie che allegri non migliora nessun giocatore... .ghgh

L'anno scorso in provincia non era neanche titolare fisso...

Ne ha giocate 25 da titolare e saltate 8 per infortunio

Era il titolare altroché

E per me, come ho sempre detto, poteva stare da noi tranquillamente anche l'anno scorso visto chi avevamo in fascia tra nonno Cuadrado e de sciglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Ma infatti non so bene chi abbia sbagliato in quel frangente. .ghgh

Però, visto che l'utente mi rompe il razzo, perché Cambiaso sarebbe stato fondamentale nel bloccare il giorgiano, zacchete. Nel rivedere l'azione capisco solo che Kvara è molto largo a sx, quasi sulla linea dell'out, quindi in teoria il nostro esterno dx avrebbe dovuto occuparsi di lui. :baby:

Poi in quell'azione ci sono almeno due perle. Il modo in cui Osimeh addomestica una specie di meteorite piombato dal cielo e l'uscita di Szczesny che chiude lo specchio con tempismo perfetto. Ecco, quando vedo fare queste cose, tendo a dare un voto alto. E lo darò anche a Cambiaso, quando sarà il caso. 

Si il modo in cui Ohsimhen addomestica e rende giocabili quei palloni (o addirittura li ruba agli avversari) e' secondo me il 90% della sua forza.

Un attaccante cosi' ti fa reparto da solo consentendo alla squadra di salire e tenendo sempre occupati almeno due difensori perche' se lo lasci 1 contro 1 il rischio e' alto.

Ce l'avessimo noi uno cosi' di sicuro non passeremmo tanto tempo nella nostra area dato che il motivo principale e' che non riusciamo a tenere palla quando dobbiamo ripartire. Anche sul gol annullato fa una cosa incredibile per velocita di esecuzione (e che mi ha fatto pensare a Vlahovic che servito da Chiesa in piena area ha avuto bisogno di tre tocchi prima di tirare in porta).

Scesny bravo a fare il massimo che poteva in quella circostanza ma se Kvara non avesse sbagliato lo stop allungandosela li ci sarebbe stato poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non mi sembra certamente un campione però è un gregario preziosissimo e la maglia se la suda eccome 

Mah....se Weah sfornasse queste prestazioni staremmo parlando di un crack....altro che gregario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti non so bene chi abbia sbagliato in quel frangente. .ghgh

Però, visto che l'utente mi rompe il razzo, perché Cambiaso sarebbe stato fondamentale nel bloccare il giorgiano, zacchete. Nel rivedere l'azione capisco solo che Kvara è molto largo a sx, quasi sulla linea dell'out, quindi in teoria il nostro esterno dx avrebbe dovuto occuparsi di lui. :baby:

Poi in quell'azione ci sono almeno due perle. Il modo in cui Osimeh addomestica una specie di meteorite piombato dal cielo e l'uscita di Szczesny che chiude lo specchio con tempismo perfetto. Ecco, quando vedo fare queste cose, tendo a dare un voto alto. E lo darò anche a Cambiaso, quando sarà il caso. 

Cambiaso era altissimo a destra...come tutta la squadra perché stavamo occupando l'area del napoli con 5 giocatori...in quella situazione è Bremer che è totalmente fuori posizione e poi come ha sottolineato qualcuno... Zielinski libera l' area con un calcione e osimenh fa una giocata da fenomeno. Creando un contropiede dal nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Poi magari mi spieghi anche dove stava Cambiaso quando Kvara si è presentato tutto solo davanti alla porta...

L'ho rivista proprio poco fa: attacco nostro sulla sinistra, Cambiaso è posizionato al limite dell'area del Napoli. Nel contropiede non segue proprio l'azione, diciamo che non ha fatto in tempo ma di sicuro Kvara se lo è perso.

Paradossalmente però la "colpa" è di Bremer, che si era avventurato nell'area del Napoli e ha lasciato un buco in difesa in cui Osimenh si è buttato.

 

Poi però come hai detto tu il nigeriano addomestica la palla e scatta in maniera impressionante, difficile rimanere compatti quando un giocatore taglia mezzo campo in pochi secondi.

 

Imho Cambiaso voto 7 come McKenny, perché onestamente Kvara non è scarso: anche ieri ha dimostrato di poter saltare l'uomo in ogni istante, ma è stato contenuto bene dai nostri.

Ps - sulla destra il trittico Gatti - Cambiaso - McKenny mi inizia a piacere assai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande applicazione e dedizione al lavoro. Se non fosse che mi fa schifo solo scriverne il nome lo paragonerei a quel tizio che ha la “z” come iniziale del cognome che deve la sua fortuna alla Juventus e che l’ha abbandonata quando retrocessa ingiustamente nel 2006. Infame. 
 

Scusatemi, quando ci penso mi pulsa la vena. 
 

Cambiaso, rimani umile e ama sempre la maglia che indossi. 

È  esattamente quello che inizio a pensare anche io...sarà per il capello, sarà per sti tronchi che ha al posto dei quadricipiti,  sarà  per le serpentine che inizia a provare ma a me proprio il cartonato ricorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Non esageriamo. Partita da 6-6,5 non di più. Mo' adesso basta un cross per prendere 7,5? Halma halma.

Veramente ingeneroso.... è un mancino che ha giocato a destra ed è stato ottimo sia in fase difensiva che offensiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quanto di più simile a Cancelo, solamente ancora un pò di crescita. Il modo di interpretare il gioco è simile al portoghese.  Sembra migliorare ad ogni partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Issels ha scritto:

È  esattamente quello che inizio a pensare anche io...sarà per il capello, sarà per sti tronchi che ha al posto dei quadricipiti,  sarà  per le serpentine che inizia a provare ma a me proprio il cartonato ricorda

Bro, io parlavo di zambr… comunque concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.