Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

si dice che il campo del genoa sia un po' più piccolo di tanti altri...che insieme al tifo dagli spalti attaccanti al campo  fa di quello stadio un pericolo serio per le squadre ospiti...che non sono abituate a giocare in campi piccoli 

 

poi bohh..così si diceva un tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Genoa non è che sia particolarmente fisico a cc

Frendrup è 175 per 63 kg, Malinovskyi non è propriamente uno fisico

rimane Badelj, che gioca molto di posizione tuttavia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gion Gis Kann said:

si dice che il campo del genoa sia un po' più piccolo di tanti altri...che insieme al tifo dagli spalti attaccanti al campo  fa di quello stadio un pericolo serio per le squadre ospiti...che non sono abituate a giocare in campi piccoli 

 

poi bohh..così si diceva un tempo

 

Poi a Genova non esiste il fallo laterale, la palla sbatte contro il muro e resta in campo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Se segna ancora Gatti potremmo metterlo al posto di Vlahovic per il resto del campionato. 

 

Ho detto una castroneria?

 

 

se metti gatti da centravanti puro...e giochi solo a fare cross dalle fasce .. almeno 2 di testa te le insacca di sicuro.

 

oltretutto darebbe anche più copertura e pressing in fase di non possesso...rispetto a vlaovic.

 

certo dovresti stravolgere tutte le tattiche e i movimenti studiati accuratamente da Allegri 

 

 

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Di la verità che sei stato tu a far escludere Rabiot dai titolari quest' oggi

i miei sortilegi sono indirizzati ai tuffatori di Milano, ci sono poi delle controindicazioni e possono colpire di striscio parti terze .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Machiavelli said:

Spiace per lui ma godo per l'inter 

image.png.8974bb6dce8cbf24e91ac225cbad9e5f.png

beh dai visto che ci vuole ancora bene: e' andato all'Inda a rubare lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Spiace per lui ma godo per l'inter 

image.png.8974bb6dce8cbf24e91ac225cbad9e5f.png

a me non dispiace manco per lui, aveva centinaia di squadre dietro e ha scelto i prescritti 

che si fotta  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mah non lo so... qui dentro ho letto spesso che Rabiot e' un pippone che non andava rinnovato a inizio stagione e' rimasto solo perche' non lo vo;leva nessuno e non va rinnovato a fine stagione. 

Io ho aperto un topic un anno e mezzo fa in cui dicevo di dargli fiducia perché aveva le qualità per diventare il centrocampista più dominante della serie a 😁

22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il Genoa non è che sia particolarmente fisico a cc

Frendrup è 175 per 63 kg, Malinovskyi non è propriamente uno fisico

rimane Badelj, che gioca molto di posizione tuttavia

Si ma giocano a ritmi alti soprattutto in casa,la paura è di fare una partita aperta in cui si rischia con ribaltamenti,perciò stasera servirà il cinismo delle punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.