Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Effetto Massa sul campionato italiano: prima spiana la strada all'Inter e poi ferma la Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è malafede evidente, anche perché altrimenti qui ci prendiamo in giro davvero.... un conto se succede una volta un conto se dive tabla regola... ma almeno non mettetelo il var così si ouo ancora dire "non lha visto " e nasco dersi dietro a questa frase... col var diventa una pagliacciata

Sì, ma è veramente qualcosa che altrimenti non si spiega. 

Prima del Var comunque ci stava anche che un arbitro potesse sbagliare vista la velocità dell' azione o il fatto che sia posizionato male o che comunque deve prendere la decisione in modo tempestivo, ma questi stanno seduti tranquilli in una stanza con mille telecamere.  è nettissimo, manco da dire che può essere interpretabile. Allucinante. 

E il problema è che nessuno alla Juve dice nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Nemmeno le squadre che lo subiscono se poi il risultato consiste nel non far vincere la Juve. (rif. Napoli Inter.)

Esattamente...

 

Ma sbaglia chi pensa che il "merito" sia di Marotta...se al posto suo ci fosse ancora Antonello(o come cacchio si chiamava)sarebbe la stessa cosa...quella società va al di sopra di Marotta o Tizio o Sempronio...è una metastasi che ha radici ben più profonde...

Non è il singolo che porta a quelli là il suo peso politico...sono quelli là che lo danno a chiunque lavori per loro...compresa anche l'impunità perenne...

 

Anzi...se Beppone fosse ancora alla Juve come qualcuno si augurava...altro che potere politico ritrovato...a quest'ora sarebbe ad Amsterdam con AA a vagare per i coffee shop...

Invece ora che sta là manco è stato sfiorato delle indagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi continua a foraggiare questo sistema marcio. Il calcio italiano merita di fallire e di crollare miseramente. Tu che leggi e nel frattempo paghi sei il primo responsabile. Mai più un euro a questo sistema di pagliacci e di maramau, ben localizzati geograficamente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi verrebbe voglia di abbonarmi a qualcosa solo per il gusto di disdire il giorno dopo...visto che a gennaio non ho potuto farlo dal momento che non sono abbonato manco a Famiglia Cristiana...  :d

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

I 3 minuti di recupero sono una cosa abominevole e vergognosa, penso che da quando ci sono i 5 cambi non sia mai accaduto, anzi erano rari già al tempo dei 3 cambi. 

Sull'occasione del rigore vorrei far notare la differenza di atteggiamento , quando ci sono episodi simili, con l'inter : se hanno palla loro la buttano fuori, poi accerchiano l'arbitro invocando l'intervento del Var, creando un parapiglia ( basti guardare l'episodio, fresco fresco, del rigore torto martedi nella partita contro la Real Sociedad); noi, invece, nemmeno protestiamo o facciamo scalpore ( secondo me inducendo inconsciamente a far glissare sull'episodio anche al varista), lo facciamo soltanto di nervi, a volte, per episodi scemi e non valutabili dal var ( tipo McKennie che si prende un giallo per proteste per una rimessa laterale invertita). 

Insomma, vorrei una squadra più scafata, che protestasse in maniera intelligente, perché col Var sembra proprio che venga premiato chi fa le sceneggiate ( vedi Faraoni) o chi monta un parapiglia. 

Purtroppo hai ragione.

Il Var, oltre che essere pilotato da chi lo guarda, può essere pilotato anche dai giocatori in campo.

Sicuramente non è sportivo farlo, ma deve diventare una di quelle così "di mestiere" e creare le situazioni per farlo intervenire, come dici tu, buttando fuori il pallone e enfatizzando le proteste.

Altrimenti spesso l'episodio passa in sordina...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita per lo stesso tocco di braccio danno rigore in un altra no, intervento con piede a martello sulla gamba dell' avversario 10 episodi simili 8 rossi ma alla Juve 2 volte col Sassuolo e col Genoa niente rosso e casualità al VAR c'è sempre Fabbri, ma andassero a fare in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Sì, ma è veramente qualcosa che altrimenti non si spiega. 

Prima del Var comunque ci stava anche che un arbitro potesse sbagliare vista la velocità dell' azione o il fatto che sia posizionato male o che comunque deve prendere la decisione in modo tempestivo, ma questi stanno seduti tranquilli in una stanza con mille telecamere.  è nettissimo, manco da dire che può essere interpretabile. Allucinante. 

E il problema è che nessuno alla Juve dice nulla. 

Appunto è malafede evidente, hanno crearo farsopoli per il nulla cosmico, potrebbero creare un'altra inchiesta enorme con tutti questi "errori" che poi alla lunga incidono.... ma ormai in italia solo la juve ruba, per le altre è solo errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con QUESTO VAR nerazzurro mi pare imbarazzante in realtà che lo scudetto non sia già ampiamente chiuso... Un var simile nemmeno una fusione tra real e city possono contrastarlo in 38 giornate... Meglio che giochiamo in maniera vomitevole, buttare un Bell anno per lottare su una cosa assegnata ad agosto farebbe piu rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkannnnnnn ma perché non vendi e ti levi dai …… ci stai facendo prendere per il chiulo da tutti…. Acqua passata andiamo avanti…. Ma un po’ di sangue del nonno lo hai nelle vene  ? E noi a farci il sangue marcio e proprietà muta… fosse successo ai cartonati quello che è successo a noi negli ultimi anni… altro che Israele e Palestina… abbi la dignità di vendere e sparire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Soliti topic degni di Pistocchi e Ziliani con la maglietta bianconera.

Tra l'altro Massa c'entra poco, al massimo il Var.

Ma quando il tifoso si mette in testa che l'avversario ruba non c'è niente da fare per riuscire a fargli cambiare idea.

Noi juventini dovremmo saperlo in quanto da sempre accusati di rubare, sulla base di episodi spesso ridicoli o deammatizzati. Ma invece di fare meglio degli altri spesso decidiamo di fare esattamente se non peggio di un interista o napoletano qualsiasi.

Posto che sto campionato lo state seguendo solo

voi, vorrei capire cosa c’entrino Pistocchi e Ziliani davanti ad una rapina come quella che vedo nei video.

Pure sul sito della Gazzetta è riportato, ma si sa che il tifoso juventino radical chic non si abbassa a certi livelli…

Poi dopo ci lamentiamo della situazione in cui siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Soliti topic degni di Pistocchi e Ziliani con la maglietta bianconera.

Tra l'altro Massa c'entra poco, al massimo il Var.

Ma quando il tifoso si mette in testa che l'avversario ruba non c'è niente da fare per riuscire a fargli cambiare idea.

Noi juventini dovremmo saperlo in quanto da sempre accusati di rubare, sulla base di episodi spesso ridicoli o deammatizzati. Ma invece di fare meglio degli altri spesso decidiamo di fare esattamente se non peggio di un interista o napoletano qualsiasi.

Garri...a parte il fatto che non mi pare di aver letto qualcuno dire che il Genoa abbia rubato...è evidente che si parli quasi esclusivamente di Var...posto che comunque Massa ne combina un pò troppe per essere lasciato circolare liberamente...sia in campo che al Var...

 

Ma una cosa devo chiedertela...

Secondo te...non dare quel calcio di rigore o quel rosso in epoca pre-Var e non darli adesso...è la stessa cosa? Voglio dire...pensi che lamentarsi allora e lamentarsi adesso sia sulla stessa falsariga?


Se sì...allora "arzo le mano"(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Posto che sto campionato lo state seguendo solo

voi, vorrei capire cosa c’entrino Pistocchi e Ziliani davanti ad una rapina come quella che vedo nei video.

Pure sul sito della Gazzetta è riportato, ma si sa che il tifoso juventino radical chic non si abbassa a certi livelli…

Poi dopo ci lamentiamo della situazione in cui siamo 

Sono polemiche inutili e per me pretestuose, degne appunto di uno Ziliani.

Non sono episodi clamorosi.

E comunque se manco segui il campionato mi chiedo cosa ti interessa.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul mancato rigore è anche colpa nostra: non sappiamo protestare. Ho visto solo Chiesa chiedere il rigore, e solo per alcuni secondi. Lì devi fare le fiamme d'inferno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa è un * prescritto, lo sanno tutti..scandaloso che continui a fare il sicario di Gravina rimanendo sempre impunito

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tranquilli, la nostra societá si fará sentire....

 

 

Ormai nn mi incaxxo manco più

 

 

Nostra societa non si fa sentire pure se domani FIGC dice che la Juve va diretamente di giocare al Serie D .ok


hanno concluso con tutto e trovano acquirenti giusti secondo me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Soliti topic degni di Pistocchi e Ziliani con la maglietta bianconera.

Tra l'altro Massa c'entra poco, al massimo il Var.

Ma quando il tifoso si mette in testa che l'avversario ruba non c'è niente da fare per riuscire a fargli cambiare idea.

Noi juventini dovremmo saperlo in quanto da sempre accusati di rubare, sulla base di episodi spesso ridicoli o deammatizzati. Ma invece di fare meglio degli altri spesso decidiamo di fare esattamente se non peggio di un interista o napoletano qualsiasi.

in linea di massima la penso come te... oggi sono stato addirittura insultato da due fenomeni nel topic sulla designazione perchè contestavo certi post contro gli arbitri.

Però FABBRI oltre che scarso in campo è un emerito incapace al VAR , e va fermato perchè e recidivo. Mi ricorda BANTI, quello di Juve-salernitana che per fortuna è stato cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Una domanda; gli arbitri professionisti hanno uno stipendio? E se si, da dove arrivano questi fondi per pagarli?

Si, vengono pagati a partita, non hanno uno stipendio fisso, diciamo che il fatto che se fanno un' errore pro Juve mezza Italia chiede la loro sospensione mentre se ne fanno contro la Juve già dalla mattina successiva non ne parla più nessuno, aiuta a vedere arbitraggi come quello di stasera. Alla fine gli arbitri sono persone come tutti, e a nessuno piace ricevere critiche per giorni, se non anni, e in più perdere anche molti soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Garri...a parte il fatto che non mi pare di aver letto qualcuno dire che il Genoa abbia rubato...è evidente che si parli quasi esclusivamente di Var...posto che comunque Massa ne combina un pò troppe per essere lasciato circolare liberamente...

 

Ma una cosa devo chiedertela...

Secondo te...non dare quel calcio di rigore o quel rosso in epoca pre-Var e non darli adesso...è la stessa cosa? Voglio dire...pensi che lamentarsi allora e lamentarsi adesso sia sulla stessa falsariga?


Se sì...allora "arzo le mano"(cit.)

Che balle con sta epoca prima e dopo il Var.

Il rigore per me non c'era, sono i classici rigorini che non andrebbero per me mai dati, tocco di mano assolutamente casuale.

L'espulsione poteva starci ma parliamo di un episodio al novantesimo minuto.

E comunque il Var per me non c'entra un *.... quando non c'era il Var le polemiche erano le stesse se non peggiori, è proprio la tifoseria italiana che per me non ha il minimo senso di sportività. E pure noi alla Juve non siamo migliori anche se ci riteniamo tali 

Questi topic sono l"evidenza.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Qui si discute degli errori arbitrali. Secondo te l'arbitro, e con arbitro intendo tutto il pacchetto compresi anche quelli del VAR, ha arbitrato in maniera corretta non fischiando quel rigore e non espellendo il giocatore del Genoa?

Sul rigore non saprei, a prima impressione per me non lo era, ma magari un altro arbitro lo avrebbe dato. L'espulsione è netta, ma è un episodio che avviene al 90esimo. Resta il fatto che la nostra prestazione mi fa inca.zzare ancora di più rispetto a quella di arbitro e VAR.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Prima fra tutto quelli in campo … nessuno che sia andato a protestare … la scorsa settimana lo stesso arbitro è stato accerchiTo e a costretto di fatto a dare un rigorino alle mexde.

Quoto

 

Probabilmente è un diktat che viene dall' alto boh non so cosa pensare 

 

Anche a me ha fatto specie che nessuno dei nostri abbia protestato sul rigore e che giusto un paio sono andati lì da Yldiz che a momenti ci lascia un piede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Che balle con sta epoca prima e dopo il Var.

Il rigore per me non c'era, sono i classici rigorini che non andrebbero per me mai dati, tocco di mano assolutamente casuale.

L'espulsione poteva starci ma parliamo di un episodio al novantesimo minuto.

E comunque il Var per me non c'entra un *.... quando non c'era il Var le polemiche erano le stesse se non peggiori, è proprio la tifoseria italiana che per me non ha il minimo senso di sportività. E pure noi alla Juve non siamo migliori anche se ci riteniamo tali 

Questi topic sono l"evidenza.

E saranno pure due balle...ma non puoi negare che ci siano delle differenze...sù...

 

E il problema non è dare o non dare quei rigorini...per i quali potrei anche essere d'accordo con te...ma darli a qualcuno sì e a qualcuno no...

Ma se li dessero a tutti o non li dessero a nessuno...ma chi direbbe niente?

 

Piccola chiosa...il tifoso juventino è l'ultimo a cui dovrebbero chiedere di essere sportivo...perchè per quanto negli anni abbia provato a esserlo...con alterne fortune...hanno fatto di tutto per fargli capire quanto non ne valga la pena...sia dentro che fuori dal campo...quindi penso possa essere comprensibile che alcuni facciano fatica a riprovarci per l'ennesima volta...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.