Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Effetto Massa sul campionato italiano: prima spiana la strada all'Inter e poi ferma la Juventus

Post in rilievo

Il fallo era su Yildiz che per fortuna aveva il piede non piantato a terra o ne perdavamo un altro.

 

Il recupero extra è stato meno di 1 minuto dopo aver segnalato più volte che avrebbe fatto recuperare tutto il tempo perduto allungando il recupero stesso.

 

Detto questo vedere i nostri centrali fare melina a 120 secondi dalla fine perché non sapevano cosa fare finché Tek non l'ha presa e buttata su a caso mi ha messo più rabbia dell'arbitro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho visto un replay adeguatamente dettagliato del controllo precedente alla sponda del loro gol... 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che gli stakeholder sappiano con certezza che competizioni si giocheranno. 

Il resto è acqua passata, e lamentarsi è molto poco sabaudo. 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continua a non essere fermato...perchè?

Perchè sta facendo bene il suo lavoro...ovvero spianare la strada ai Marotta boys...

 

Tanto a Napoli non protestano...a Torino figuramose...ma a loro che je frega?

E pensare che ci sono arbitri la cui carriera...la cui vita...è stata distrutta perchè magari sbagliavano senza alcun supporto tecnologico...

 

Questi invece truffano a cielo aperto ed è sempre tutta una corsa agli alibi...segno evidente che le cose vanno bene così perchè a vincere c'è qualcun altro...una in particolare...quindi anche certe topiche vanno giustificate...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Aspetto la consueta difesa dei varisti pure stavolta. Pure Marelli non riesce a spiegarsi i due episodi, per dire. Io mi chiedo il Var a cosa * serve? Uno ha le immagini a disposizione e non richiama l'arbitro?

 

 

 

Come a cosa serve il VAR? Ma che domanda fai?

Ti rispondo io: serve a danneggiare solo ed esclusivamente la Juventus!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A me non sembrava rigore. O meglio: dal mezzo replay visto il braccio mi sembrava in posizione congrua. 
 

Il rosso invece mi sembrava netto. La cosa bella è il coro “ladri” partito dopo il mancato cartellino. .ghgh

Sappiamo solo rubare!!...che poveretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A me non sembrava rigore. O meglio: dal mezzo replay visto il braccio mi sembrava in posizione congrua. 
 

Il rosso invece mi sembrava netto. La cosa bella è il coro “ladri” partito dopo il mancato cartellino. .ghgh

Non sembrava rigore? 🤔 Lo ha visto anche mia nonna... ah mia nonna è morta nel 2019 poveretta. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Errori ingiustificabili che falsano in maniera indiscutibile e pesante il campionato.

Non sono d'accordo. Arbitro senza infamia e senza lode. E' il Var ad essere stato decisamente insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR è sempre spento quando deve intervenire in nostro favore.

Il mancato intervento per correggere il giallo in rosso di Malinoski è inspiegabile.

Intervento con piede a martello dritto sulla caviglia.

Episodio da rosso da manuale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a due rossi contro non dati comunque eh, non dimentichiamoci infatti di Berardi che con ancora quasi un tempo da giocare, volevo vedere poi come sarebbe finita...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, nell'altro topic ho parlato della nostra brutta partita, qua posso sfogarmi sugli episodi.

È stata una vergogna. Hanno snobbato il tocco di mano, riprendendo praticamente subito il gioco sperando che nessuno se ne accorgesse. Ha ammonito mezza squadra in 3 minuti per ogni cosa che facevano i nostri. Posso anche giustificarlo per angoli o punizioni regalate a loro perché prendi decisione in mezzo secondo, ma per il fallo di mano o il rosso non esiste giustificazione. Il tocco di mano o lo vai a rivedere o sei in malafede, braccio largo che va verso il pallone è SEMPRE rigore.

 

Non esiste un solo motivo per cui il Var non debba richiamare l'arbitro, è clamoroso quello che abbiamo visto stasera così come è clamoroso vedere il Var intervenire a favore dell'Inter per assegnare rigori inesistenti, quando da ormai diversi anni l'arbitro viene richiamato solo per chiari ed evidenti errori. A loro li richiamano per chiare ed evidenti simulazioni. Pazzesco davvero.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E pensare che ci sono arbitri la cui carriera...direi la cui vita...è stata distrutta perchè magari sbagliavano senza alcun supporto tecnologico...

Seguono ancora Orsato per un mancato giallo in una partita in cui ci negò due rigori netti e un rosso a favore, e sto criminale continua impunito a fare danni.

E noi ovviamente muti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non sono d'accordo. Arbitro senza infamia e senza lode. E' il Var ad essere stato decisamente insufficiente.

Ormai arbitro e VAR fanno parte della stessa squadra. 

Una volta è uno, una volta l'altro, la sostanza finale non cambia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A me non sembrava rigore. O meglio: dal mezzo replay visto il braccio mi sembrava in posizione congrua. 
 

Il rosso invece mi sembrava netto. La cosa bella è il coro “ladri” partito dopo il mancato cartellino. .ghgh

Condivido in toto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A me non sembrava rigore. O meglio: dal mezzo replay visto il braccio mi sembrava in posizione congrua. 
 

Il rosso invece mi sembrava netto. La cosa bella è il coro “ladri” partito dopo il mancato cartellino. .ghgh

È rigore oggettivo, guarda meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Seguono ancora Orsato per un mancato giallo in una partita in cui ci negò due rigori netti e un rosso a favore, e sto criminale continua impunito a fare danni.

E noi ovviamente muti.

Ci sono arbitri che hanno perso carriera e salute per colpa di un processo truffa...oggi invece mandano in giro un sicario come Massa che più sbaglia e più arbitra...come si faccia a credere in questo sport non lo so...

 

Sul Var mi taccio perchè rischio di diventare ripetitivo...ma più chiara di così non so come debba essere una truffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

La chicca finale dopo il non-rosso su Yildiz sono stati i 3 minuti di recupero.

 

3 minuti di recupero dopo 8 SOSTITUZIONI 

Avevano pure perso tempo per rivedere al Var il tocco di man... Ah no quello no

 

Comunque assurdo, da quando esistono i cinque cambi non si vedono praticamente mai 3 minuti di recupero, non vedevano l'ora che finisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.