Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Genoa: "Per rimanere in cima bisogna capitalizzare ed essere più efficaci nelle situazioni e nelle occasioni. Episodi arbitrali? Lo dissi 7 anni fa..."

Post in rilievo

Con questa rosa, con tutti i limiti tecnici, senza interpretazioni strane di arbitri e Var saremmo primi, fra punti tolti ingiustamente e gol irregolari convalidati all'Inda nonchè rigori generosi per mettergli le partite in discesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavideKross ha scritto:

quando lo sento parlare spesso vedo tutto nero, peggio che in partita ... massa ha fatto bene, la terna arbitrale ha fatto bene ... ma * put...

Era ironia sottile.

 

Però troppo sottile, tanto che non la capisce nessuno e il messaggio non passa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andrea200 ha scritto:

Era ovviamente ironico e comunque ha detto buon arbitraggio, facendo capire che ce l' aveva con il Var che sicuramente è più colpevole dell' arbitro 

non credo affatto ironico

infatti ha aggiunto che non critica mai l'arbitraggio

questo comportamento morbido e remissivo, anche se fosse come tu dici, vorrà dire fate di noi quello che volete

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

allora bisogna affidarsi ai cecchini di Waterloo che si vedono in Napoleon, dalla nostra metà campo è l'unica soluzione

Pari pari...😆

C'era un pugile che si chiamava "piroun" combatteva per il titolo,dopo 3 riprese dove prendeva una caterva di botte disse all'angolo..."come sto andando?" e il secondo rispose "vai benissimo,le stai schivando tutte"...passano altre 5 riprese uguali...e stesso discorso all'angolo.

Alla 14 ripresa piroun dice al secondo "ok sto andando bene,però guarda l'arbitro perché forse è lui che mi mena" il secondo "vai  tranquillo che recuperiamo" ...un sacco di botte,vola via il paradenti...  e piroun torna all'angolo per l'ultima ripresa chiedendo..." stiamo recuperando?" Il secondo "stavolta sarò sincero...se lo ammazzi, pareggi!"

Più ho meno ci vedo questo nel discorso di Allegri...tutti bravi poi ..🤣

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ddedo ha scritto:

Era ironia sottile.

 

Però troppo sottile, tanto che non la capisce nessuno e il messaggio non passa.

Nel frattempo è passato qualcos'altro...e non era né sottile né ironico...🤔😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy.bianconero ha scritto:

Invece tra il prima ed il dopo ci sono 90 minuti in cui è il numero 999!

La parte che conta di più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh allora forse non hai visto la partita, assist di chiesa sullo zero a zero e palla mandata fuori da pochi metri, certo non era così semplice ma è il nosteo nove

Certo che ho visto la partita ma se è quello che penso io sei tu che non hai visto il difensore del genoa che gli si attacca al colletto della maglia e lo tira giù..prova a riguardarlo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Certo che ho visto la partita ma se è quello che penso io sei tu che non hai visto il difensore del genoa che gli si attacca al colletto della maglia e lo tira giù..prova a riguardarlo...

allora dobbiamo dire ai difensori avversari di stare lontani che altrimenti diventa difficile segnare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq daper essere cinici e incisivi in determinati momenti con determinate occasioni poi fa si che le partite cambino totalmente corso, ecco perché non possiamo sempre sprecare una due occasioni a partita... anche perché così facendo l'arbitro avrebbe meno possibilità di danneggiarci....

Ieri cosa abbiamo sprecato esattamente?

Possibile che non si riesce ad entrare nell'ottica che non è possibile segnare due gol su due occasioni create a partita

È matematicamente provato che una tale percentuale di riuscita in rapporto a quanto creato nel calcio è inapplicabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

allora dobbiamo dire ai difensori avversari di stare lontani che altrimenti diventa difficile segnare....

Ma io non voglio difendere vlahovic perché deve fare di più ma non è un attaccante che sbaglia tanti gol, è un attaccante che ha pochissime occasioni da gol,se è colpa sua o del gioco della squadra io non lo so,lo scopriremo solo se Allegri andrà via prima di lui,se invece andrà via prima lui non lo sapremo mai.punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Turellone78 ha scritto:

In pratica sta dicendo quello che diciamo anche qua ,che il var andrebbe eliminato così come è ora .

Il var e la tecnologia vanno bene per determinare se la palla è entrata o no e sui fuorigioco.

Su tutto il resto diventa soggettivo e condiziona i risultati delle partite .

La penso così anche io. Da utilizzare solo per situazioni oggettive, palla dentro o fuori, fuorigioco non visto e robe di questo genere. Per come è adesso sta solamente rovinando il calcio. Ancora non si capisce quando può intervenire o no, e inoltre, come si fa a non vedere episodi chiarissimi. Il problema è che se si sbaglia contro di noi passa inosservato, ma al primo errore a nostro favore scattano i processi mediatici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq daper essere cinici e incisivi in determinati momenti con determinate occasioni poi fa si che le partite cambino totalmente corso, ecco perché non possiamo sempre sprecare una due occasioni a partita... anche perché così facendo l'arbitro avrebbe meno possibilità di danneggiarci....

anche perchè statisticamente tirando in porta 3 volte a partita , se ne fallisci 2 è durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ieri cosa abbiamo sprecato esattamente?

Possibile che non si riesce ad entrare nell'ottica che non è possibile segnare due gol su due occasioni create a partita

È matematicamente provato che una tale percentuale di riuscita in rapporto a quanto creato nel calcio è inapplicabile 

Si se fosse che spesso si segnano, ma possibile che in nessuna partita si riesca a sfruttare l'occasione... giusto, non puoi segnare sempre avendo poche occasioni ma il problema che è una costante proprio non segnare.... adesso non va bene bisogna avere duecento occasioni,  possibilmente senza avversari che pressano se no è troppo difficile.... ed io sono uno che ci spera ancora in dusan, però ci fosse un altro allenatore le valutazioni sarebbero differenti da parte anche di chi oggi da la colpa dei suoi errori all'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Ma io non voglio difendere vlahovic perché deve fare di più ma non è un attaccante che sbaglia tanti gol, è un attaccante che ha pochissime occasioni da gol,se è colpa sua o del gioco della squadra io non lo so,lo scopriremo solo se Allegri andrà via prima di lui,se invece andrà via prima lui non lo sapremo mai.punto

Senza che vada via nessuno, io non dico mica che è colpa sua del gioco o meno, dico solo che potrebbe magari fare di piu in generale... possiamo chiedere qualcosa di più ad un nove della juve o dobbiamo sempre nasconderlo dietro alla questione allenatore? Poi dovesse andare via si vedrà se diventerà un campione o meno... sicuramente ad oggi sta deludendo come rendimento e non solo come gol, io finché è da noi sperò che possa esplodere e dimostrare il suo potenziale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Darktidus ha scritto:

anche perchè statisticamente tirando in porta 3 volte a partita , se ne fallisci 2 è durissima

Il problema è che ogni partita 3 volte e ne fallisci due alla lunga diventano tante occasioni fallite... se fosse più cinico allora potremmo anche dire che se avesse piu palle segnerebbe, ma il problema è che puntualmente si sbagliano gol e soprattutto le giocate..... un cavolo di centravanti deve sapersi anche creare le occasioni, come fanno tutti gli altri centravanti di un certo livello, vedi Osimhen stasera e non solo, poi non li si chiede di risolvere sempre le partite o di risolvere tutti i problemi della juve, però cavolo almeno un po più determinate dovrebbe essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si se fosse che spesso si segnano, ma possibile che in nessuna partita si riesca a sfruttare l'occasione... giusto, non puoi segnare sempre avendo poche occasioni ma il problema che è una costante proprio non segnare.... adesso non va bene bisogna avere duecento occasioni,  possibilmente senza avversari che pressano se no è troppo difficile.... ed io sono uno che ci spera ancora in dusan, però ci fosse un altro allenatore le valutazioni sarebbero differenti da parte anche di chi oggi da la colpa dei suoi errori all'allenatore 

Ti ripeto ma ieri cosa non abbiamo concretizzato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ti ripeto ma ieri cosa non abbiamo concretizzato?

 

C e anche da dire che almeno noi tre quattro occasioni nitide le abbiamo avute. Loro a parte il gol zero assoluto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ti ripeto ma ieri cosa non abbiamo concretizzato?

 

Ripartenze sbagliate, palle buttate o giocate a cavolo su punizioni da buttare in area  ma queste sono cose di gioco.... poi due occasioni la prima sullo zero a zero di dusan su assist preciso di chiesa, la seconda di chiesa stesso su regalo del portiere dove chiesa poteva fare molto meglio..... dirai due occasioni così poche non si possono sempre segnare bisogna creare di più.... sono d'accordo, d'accordissimo però cavolo perché gli altri alla prima occasione spesso non perdonano o se le creano anche da soli a volte, non dico sempre non può essere possibile ma ogni tanto si potrebbe anche crearla la situzione in una partita su un campo ostico che ti puo far svoltare la gara, noi quasi mai.... il gol contro la lazio, il secondo di dusan, gol creato da solo, perché no riesce a ripetersi non dico sempre ma almeno ongi tanto e non una volta ogni dieci partite, cioè i dybala, tevez, Higuain lo stesso vucinic per dire spesso i gol se li creavano anche.... noi con gli attaccanti  di adesso non possiamo, dobbiamo creare la palla nitida da gol e sperare pure, possiamo dire che forse non sono del livello che ci si aspettava, almeno ad oggi?.... poi ripeto ancora sono d'accordo che le punte non possono ogni partita inventarsi i gol è normale è un problema e andrebbe perlomeno migliorato, però  le grandi squadra di solito hanno anche i colpi dei campioni, noi a oggi non abbiamo campioni davanti, escludo chiesa che per me è l'unico che si può inventare la giocata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter parlare  più di calcio, questo anche nei social o in qualsiasi spazio\comunità...

Ormai voi hater di Max siete una piaga sempre più malata. Ma suvvia! Piantatela di giustificare e coccolare sti giocatori.

C'è stato il solito incredibile spreco di occasioni nitidissime quanto clamorose e voi continuate con la vostra resistenza\crociata contro un allenatore che ha portato la squadra oltre i propri limiti!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato andrebbe fermato. Inconcepibile subire di continuo errori macroscopici . In sala Var hanno 20 telecamere o giù di lì enormi . 

Il campionato non può proseguire in queste condizioni di irregolarità palese. 

È tutto falsato da questi continui errori che subiamo da anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Sarebbe bello poter parlare  più di calcio, questo anche nei social o in qualsiasi spazio\comunità...

Ormai voi hater di Max siete una piaga sempre più malata. Ma suvvia! Piantatela di giustificare e coccolare sti giocatori.

C'è stato il solito incredibile spreco di occasioni nitidissime quanto clamorose e voi continuate con la vostra resistenza\crociata contro un allenatore che ha portato la squadra oltre i propri limiti!

Hai ragione... Ieri è stato  tutto un calcio champagne con almeno 10/15 palle gol davanti al portiere con azioni articolate, inserimenti da tutte le parti e triangolazioni, li abbiamo schiacciati nella loro area e il portiere ha fatto 7/8 miracoli. 

Nonostante la quantità ENORME di tiri in porta che ha prodotto solo 2 pali e 3 traverse...siamo stati leggermente sfortunati, 84% di possesso palla una miseria... sono un po' deluso perché mi aspettavo almeno il 95% come di solito facciamo...haaa se solo gli attaccanti non sbagliassero 7/8 gol a testa per partita.😔

Vabbè una partita così sottotono capita...di solito li sfondiamo di gol con questo atteggiamento...direi un po' troppo offensivo...non va bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di capitalizzarle, per rimanere in cima le occasioni bisognerebbe crearle.


Tu da diversi anni crei solo barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello della partita di venerdì è che dopo il fallo da espulsione di Malinowski a Marassi hanno iniziato con i cori soliti del solo rubare…cioè mentre ci stavano rubando la partita eravamo noi i ladri, l’italiano medio è un patetico non pensante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.