Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Giovambattista: "Capello ha parlato di furto e di vergogna per i due Scudetti 'rubati' alla Juve. E se lo dice un monumento del calcio come lui... Aveva le lacrime agli occhi"

Post in rilievo

È così e basta. Ci sono stati rubati due scudetti che squadra e allenatore avevano vinto sul campo. 
 

Capello ovviamente parla anche a titolo personale poiché sulla nostra panchina c’era lui. 
 

Per quanto riguarda la stagione in corso, è evidente che tira una brutta aria intorno a noi. 
 

Così a memoria mi vengono in mente errori macroscopici di arbitri e var nelle partite contro Bologna, Verona, Sassuolo, merdons e Genoa. 
 

Al netto di questi “incidenti” potevamo avere circa 4-6 punti in più. 2 col Bologna, 2 coi merdons e 2 col Genoa. Non dico che dovevamo fare bottino pieno, ma almeno 3 o 4 punti sarebbero in cascina. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha il minimo di onestà intellettuale(quindi esclusi cartonati,romanisti,napoletani,fiorentini ecc) sa benissimo che quella Juve era la più forte e che gli scudetti sono stati vinti sul campo .sisi

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Ibra molto più radicali nel difendere quei due scudetti vergognosamente tolti, della Juve stessa a firma Elkann...

Quella volta come questa nel 2023, c'è sempre lui dietro il nostro abbassamento di braghe e, praticamente, la nostra ammissione di colpevolezza inesistente.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello da anni afferma cose che neppure i nostri i capitani hanno mai avuto il coraggio di affermare.

 

Idem Ibrahimovic che alla Juventus è stato solo 2 anni e che passò proprio ai prescritti quando sulle loro maglie appuntarono uno dei nostri scudetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la gente che ha giocato nella Juve di quell'epoca lo dice. Ibra solo per citarne qualcuno, che ha giocato persino da quelli e gli è l'ha detto sempre in faccia. Capello non è l'unico. Sappiamo quello che c'era sotto no con Moratti, Guido Rossi, spionaggi intercettazioni, mafia vera e propria. Stia tranquillo Capello, che milioni di tifosi gli scudetti li contano bene, perché vinti sul campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è accaduto nel 2006, è una cosa inaudita. Nel processo di Napoli, in cui veniamo assolti e stabilirono che i campionati vinti erano regolari,  molti malfattori, sarebbero dovuti essere arrestati in aula (cosa non possibile ma detta per far capire la gravità di ciò che ci fecero).  Che la FIGC non ci abbia a o restituito i 2 scudetti, è una roba da dittatura conclamata. Che Capello o Ibra ne rivendichino la regolarità, non mi interessa se lo facciano per ego personale, l'importante è che lo facciano, così, a futura memoria. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

 

Per quanto riguarda la stagione in corso, è evidente che tira una brutta aria intorno a noi. 

Infatti io considero l'attuale secondo posto solo una situazione virtuale, che se anche dovesse finire così, o terzi o quarti , i soliti guappi troveranno (anzi lo stanno già studiando) il modo per farci andare fuori zona cl a vantaggio dei soliti noti (stavolta però senza fare l'errore di non farci fare una coppetta il giovedì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Infatti io considero l'attuale secondo posto solo una situazione virtuale, che se anche dovesse finire così, o terzi o quarti , i soliti guappi troveranno (anzi lo stanno già studiando) il modo per farci andare fuori zona cl a vantaggio dei soliti noti (stavolta però senza fare l'errore di non farci fare una coppetta il giovedì)

Spero non si palesi uno scenario del genere perché sarebbe la volta che smetto. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Infatti io considero l'attuale secondo posto solo una situazione virtuale, che se anche dovesse finire così, o terzi o quarti , i soliti guappi troveranno (anzi lo stanno già studiando) il modo per farci andare fuori zona cl a vantaggio dei soliti noti (stavolta però senza fare l'errore di non farci fare una coppetta il giovedì)

Sarebbe meglio allora che noi tutti cambiassimo hobby passione o come vogliamo chiamarla, il bello (o brutto) è che quello che scrivi non è affatto una cosa impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per quanto riguarda la stagione in corso, è evidente che tira una brutta aria intorno a noi.

Il 21 dicembre si avvicina. E nel silenzio totale dei media italiani.

 

Ci sarà una Bosman alla decima potenza, ma i "giornalisti" grideranno in coro che "la UEFA ha vinto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti rivendicano quegli scudetti tranne Ferrero (chi diavolo e' costui ?) e John Elkan ( fa male agli affari). 

3 minutes ago, Ste71 said:

Il 21 dicembre si avvicina. E nel silenzio totale dei media italiani.

 

Ci sarà una Bosman alla decima potenza, ma i "giornalisti" grideranno in coro che "la UEFA ha vinto".

Anche se dovessero esprimersi in favore della supercoppa noi ci abbiamo rimesso gia' 2 stagioni. Quanta amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Tutti rivendicano quegli scudetti tranne Ferrero (chi diavolo e' costui ?) e John Elkan ( fa male agli affari). 

Anche se dovessero esprimersi in favore della supercoppa noi ci abbiamo rimesso gia' 2 stagioni. Quanta amarezza.

Mah, anche Del Piero, che hai come immagine profilo, è sempre stato molto timido a riguardo, una cosa che non mi é mai piaciuta. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello è l'allenatore con cui ho iniziato a seguire la Juventus e il calcio in generale. Una grande persona, un friulano d'altri tempi. Chi lo critica per essere andato al Real dopo la porcata subita non lo capisco: una banda di malviventi cancellano due anni del tuo lavoro e tu dovresti restare in quel letamaio? Notate bene che non ha più allenato in Italia, neanche la Nazionale. Altri allenatori lo hanno fatto anche dopo essere stati squalificati dalla FIGC

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.