Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bernardeschi: spero di tornare a gennaio alla Juve, sono un professionista ma anche un bianconero dentro e non mi nascondo"

Post in rilievo

Il 22/12/2023 Alle 13:00, Small Anchovy ha scritto:

Berna è riuscito nell'impresa impossibile di mettere d'accordo tutto il forum. Quasi non ci credo... sarà il Natale?

In realtà io qualcuno favorevole al suo ritorno lo sto leggendo; secondo me non si ricordano bene di questo giocatore; un esterno offensivo che segna 8 gol in 5 anni, oltre ad una mediocrità assoluta sotto praticamente tutti gli aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2023 Alle 10:21, Vladimiro ha scritto:

Eppure Bernardeschi giocò ottime partite europee, non solo contro l'Atletico ma anche la vittoria sul Chelsea ( campione in carica). Ha anche dato il suo contributo alla vittoria dell'Europeo. 

 

Ovviamente è stato anche protagonista in negativo in molte occasioni ma peso' su di lui soprattutto il costo spropositato di cartellino ed ingaggio che creò eccessive aspettative su di lui. 

 

Se arrivasse a zero con ingaggio a gettone per 6 mesi e zero aspettative e quindi senza pressione psicologica potrebbe rivelarsi utile, tecnicamente resta superiore a tutti gli attuali centrocampisti.

Discorsi triti e ritriti, fatti e rifatti  per anni.Alla Juve non serve,inutile stare aperdere tempo.Se è inteligente si deve proporre ad una squadra come la Salernitana o l'Udinese dove farebbe anche bene.Noi abbiamo già dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà io qualcuno favorevole al suo ritorno lo sto leggendo; secondo me non si ricordano bene di questo giocatore; un esterno offensivo che segna 8 gol in 5 anni, oltre ad una mediocrità assoluta sotto praticamente tutti gli aspetti

favorevole al 100% credo non possa esserci nesuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già guardo raramente la squadra - xchè vomitevole - ma se davvero tornasse questo , lo metto x iscritto: mai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e invece dovresti nasconderti.

 

Chiellini ha una media gol più alta di questo "calciatore", e non sto scherzando, numeri alla mano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/22/2023 at 7:39 PM, ciumbia said:

Bernardeschi se arrivasse a zero a gennaio con stipendio di 1-1,5 milioni anno , perchè no

è forse inferiore a miretti-locatelli o costic ?..no

Non vale nemmeno un alluce di Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2023 Alle 11:36, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà io qualcuno favorevole al suo ritorno lo sto leggendo; secondo me non si ricordano bene di questo giocatore; un esterno offensivo che segna 8 gol in 5 anni, oltre ad una mediocrità assoluta sotto praticamente tutti gli aspetti

Io li bannerei tutti in quanto palesemente interisti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2023 Alle 13:39, ciumbia ha scritto:

Bernardeschi se arrivasse a zero a gennaio con stipendio di 1-1,5 milioni anno , perchè no

è forse inferiore a miretti-locatelli o costic ?..no

 

37 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il costic di quest'anno è inferiore

 

No, Max mi ha detto personalmente che si dice hostic.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente pensa che in questo caos, forse riesce a portare via altri soldi. Se accadesse ciò, si dovrebbe aprire la caccia a chi condivide la scelta. 

Il 24/12/2023 Alle 11:36, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà io qualcuno favorevole al suo ritorno lo sto leggendo; secondo me non si ricordano bene di questo giocatore; un esterno offensivo che segna 8 gol in 5 anni, oltre ad una mediocrità assoluta sotto praticamente tutti gli aspetti

I fenomeni illuminati, giusto loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2023 Alle 10:21, Vladimiro ha scritto:

Eppure Bernardeschi giocò ottime partite europee, non solo contro l'Atletico ma anche la vittoria sul Chelsea ( campione in carica). Ha anche dato il suo contributo alla vittoria dell'Europeo. 

 

Ovviamente è stato anche protagonista in negativo in molte occasioni ma peso' su di lui soprattutto il costo spropositato di cartellino ed ingaggio che creò eccessive aspettative su di lui. 

 

Se arrivasse a zero con ingaggio a gettone per 6 mesi e zero aspettative e quindi senza pressione psicologica potrebbe rivelarsi utile, tecnicamente resta superiore a tutti gli attuali centrocampisti.

Chiellini ha una media gol più alta di questo alla Juventus, e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l orizzonte calcistico di Giuntoli, preso per le sue competenze, arriva a ... Bernardeschi? A questo punto meglio Platini, Pirlo o Nedved che pur giocando da fermi renderebbero molto di più con i loro lanci verticali....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SSS71 ha scritto:

Già guardo raramente la squadra - xchè vomitevole - ma se davvero tornasse questo , lo metto x iscritto: mai più 

Ti invidio, anche io vorrei staccare e non seguire più la squadra, ma il tifo, quello vero, se ce lhai dentro non riesci poi a non seguire la Juventus perché è un fatto di cuore e al cuore non si comanda. 

Ma invidio quelli come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Ti invidio, anche io vorrei staccare e non seguire più la squadra, ma il tifo, quello vero, se ce lhai dentro non riesci poi a non seguire la Juventus perché è un fatto di cuore e al cuore non si comanda. 

Ma invidio quelli come te. 

Ho cercato per 30 anni di non perdermi nessuna partita della, perfino ai tempi di Del Neri mi capitava di essere in trasferta in Cina e guardare le partite alle 3 di notte su siti pirata pixellosi, ma Allegri ha tolto il piacere di seguire la Juve anche a me. Non era facile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, helsabot ha scritto:

Ho cercato per 30 anni di non perdermi nessuna partita della, perfino ai tempi di Del Neri mi capitava di essere in trasferta in Cina e guardare le partite alle 3 di notte su siti pirata pixellosi, ma Allegri ha tolto il piacere di seguire la Juve anche a me. Non era facile.

Ragazzi, se basta un allenatore per farci passare una passione lunga anni per la Juventus, allora dovremmo fermarci un attimo e riflettere su questa cosa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2023 Alle 10:21, Vladimiro ha scritto:

Eppure Bernardeschi giocò ottime partite europee, non solo contro l'Atletico ma anche la vittoria sul Chelsea ( campione in carica). Ha anche dato il suo contributo alla vittoria dell'Europeo. 

 

Ovviamente è stato anche protagonista in negativo in molte occasioni ma peso' su di lui soprattutto il costo spropositato di cartellino ed ingaggio che creò eccessive aspettative su di lui. 

 

Se arrivasse a zero con ingaggio a gettone per 6 mesi e zero aspettative e quindi senza pressione psicologica potrebbe rivelarsi utile, tecnicamente resta superiore a tutti gli attuali centrocampisti.

sta roba del gettone ogni tanto viene tirata fuori per Pogba, Bernardeschi e altri, ma:

 

1. E' legale?

2. Lo abbiamo mai fatto?

3. Come lo valuti? in base alle presenze? E se gioca male chi decide? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, se basta un allenatore per farci passare una passione lunga anni per la Juventus, allora dovremmo fermarci un attimo e riflettere su questa cosa.

Per me è bastato. Non si tratta di vincere o perdere, ma di praticare lo sport chiamato calcio. Ora non lo stiamo facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, se basta un allenatore per farci passare una passione lunga anni per la Juventus, allora dovremmo fermarci un attimo e riflettere su questa cosa.

Ma anche no, basta e avanza, io aspetto che se ne vada pur continuando a seguirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

il costic di quest'anno è inferiore

 

Si, forse a giocare a bocce. 

Bernardeschi nelle ultime due stagioni in 56 presenze in Serie A ha fatto 3 assist e 1 gol. 

Kostic in 15 presenze quest' anno ha già fatto 4 assist.

Senza considerare il fatto che giocava in una Juventus 10 volte più forte con Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Chiellini ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, enialis88 ha scritto:

Si, forse a giocare a bocce. 

Bernardeschi nelle ultime due stagioni in 56 presenze in Serie A ha fatto 3 assist e 1 gol. 

Kostic in 15 presenze quest' anno ha già fatto 4 assist.

Senza considerare il fatto che giocava in una Juventus 10 volte più forte con Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Chiellini ecc...

magari eri pure uno di quelli che disprezzava McKennie.

io aspetterei a disprezzare bernardeschi se dovesse venire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

magari eri pure uno di quelli che disprezzava McKennie.

io aspetterei a disprezzare bernardeschi se dovesse venire

 

No, Mckennie credo di essere stato uno dei pochi che lo apprezzava per quanto fatto vedere in particolare con Pirlo al primo anno. 

Bernardeschi è stato 5 anni con noi e ha fatto sempre male con 3 allenatori diversi. 

Non capisco questa fiducia in uno che ha fallito addirittura a Toronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enialis88 ha scritto:

No, Mckennie credo di essere stato uno dei pochi che lo apprezzava per quanto fatto vedere in particolare con Pirlo al primo anno. 

Bernardeschi è stato 5 anni con noi e ha fatto sempre male con 3 allenatori diversi. 

Non capisco questa fiducia in uno che ha fallito addirittura a Toronto.

beh si..eravamo pochi pochi a vedere in McKennie delle qualità

alla fine poi ci abbiamo visto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.