Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi

Post in rilievo

14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

non riesco a stabilire chi sta rosicando di più tra Varriale, Tebas o Ceferin .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

la vecchietta di Lubiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma purtroppo anche uefa e fifa ormai erano e sono basate su principi di natura esclusivamente economica, del cosidetto "popolo" se ne sbatte chiunque... fa ridere sentire calcio del popolo

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Non poteva che finire così, la UE e il regolamento del mercato comune è un istituzione seria, contrariamente alla vulgata che viene propagandata da troll putiniani di vario titolo.

 

Però attenzione che Gravina ha ragione. La UEFA e FIGC ha tutto il diritto di escludere dal loro privato gruppuscolo chi aderisce ad un'altra competizione. Loro saranno una competizione alternativa e privata. Sempre che sta santa alleanza duri.

 

Come dicevo al tempo, per me la SuperLega deve essere un campionato sovranazionale alternativo alla premier con chi ci sta, registrato in un Lussemburgo qualsiasi e le cui squadre poi fanno la Champions.

 

Il progetto iniziale era fallimentare perché sostituiva la Champions ma non la Serie A. Dobbiamo fare il contrario.

Forse non hai capito: ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE.

 

Non possono escludere o mettere in essere alcuna sanzione perché significherebbe ostacolare la creazione di un mercato concorrenziale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Per quelli aspettano gli esiti degli ottavi di Coppa Italia sefz 

Non sanno più che inventarse .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Francamente, peggiore anche di Gravina. 

Se Gravina minacciando ha dato il segno di cosa stava arrivando, Rummenigge ha fatto la figura dell'idiota. 

O davvero di uno che ne sa poco, meglio il silenzio certe volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Perdonami, ma senza entrare nelle mere competenze in materia, di fronte alle continue minacce ricevute trovi strano che qualcuno potesse essere contro le scelte di Agnelli....
Non offenderti ma mi pare un messaggio gratuito ed utile solo a creare polemiche nel forum.

Scusami Pip. Ma ho letto tanti quegli insulti gratuiti in questi anni che per natura zitto non riesco a stare, non è nel mio carattere. Questo forum  è abitato da utenti intelligenti e con un certo garbo nel porre le proprie questioni come te e da maleducati che non si fanno nessuno scrupolo di usare il vilipendio ad ogni occasione. Mi sono rivolto a quelli e non me ne pento, è codardia usare chiunque non possa rispondere come un tiro al bersaglio.

Chi vuole discutere con me nel merito della SL è sempre benvenuto, perchè poi ci sarà da vedere anche come verrà realizzata e li la discussione sarà molto interessante, quelli che offendono, parlano di vergogna in ogni caso no, quelli con me non hanno quartiere...

un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ed è giusto così. Parliamo di aziende non di ONLUS

Io critico la natura "elitaria" del nuovo format.

 

Che è contraria allo Sport per come lo intendo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Eymerich said:

Sia la FIGC che la Liga hanno ribadito a che chi aderire alla Superlega non sarà permesso di iscriversi al campionato. Idem la UEFA con la Champions.

Ci sarà da ridere. Avremo più cause in tribunale e carte bollate che calcio.

Il probema neanche si porrà. La sentenza dice appunto questo. Se poi uno decide di andare a schiantarsi contro un muro di cemento armato magari è sempre possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Avremo probabilmente perso lo status di fondatori, dato che ad oggi si sono espresse ufficialmente solo real Madrid e Barcellona.

Dentro ci saremo, ma ai livelli di Milan e le altre, anche se abbiamo combattuto 

questo purtroppo si , concordo . Abbiamo perso quel diritto con l'uscita di Andrea .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’Inter è * e camicia con gravina.

non sono in una posizione facile 

E' in questi rapporti perchè oggi hanno convenienza che sia così, se domani cambia il vento cambieranno anche loro.

In ogni caso sarà un progetto che inizialmente partirà monco perchè non è così scontato che inglesi, Psg e Bayern possano aderire fin da subito, però già il fatto che il Real Madrid sarà il primo a salutare la Uefa è fondamentale a livello di appeal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io lo dicevo anche prima. Accettiamo sempre tutto passivamente per questo fanno la voce grossa. 

Intendevo dire che adesso che si visto l’esito del pronunciamento é facile dire “siamo stati passivi”.

Ma quando la posta in gioco è la sopravvivenza stessa del club é un po’ più difficile fare quelli che non si piegano confidando nel buon esito dei procedimenti giudiziarI…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

La SL per come era stata concepita quella nefasta notte non esiste più da tempo. Magari non ti sei più informato, ma hanno già annunciato il nuovo format aperto a 60 squadre con concetto di meritocrazia.

Esattamente, mi riferivo a chi commentava facendo ancora riferimento a quella idea...o sottolineando come fosse una vittoria su tutta la linea di agnelli. 

Senza quella nefasta notte, e senza gli errori grossolani nel proporre il progetto all'opinione pubblica in quel modo, probabilmente avremmo assistito ad una storia diversa. 

Mi auguro che non si ripetano quegli errori. 

A giudicare dalle indiscrezioni che vengono rilasciate, con club che dichiarano di aver aderito al progetto ritenendolo l'unico modo per uscire dalla loro situazione debitoria, temo che non si stia andando propriamente in quella direzione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Sia la FIGC che la Liga hanno ribadito che a chi aderisse alla Superlega non sarà permesso di iscriversi al campionato. Idem la UEFA con la Champions.

Ci sarà da ridere. Avremo più cause in tribunale e carte bollate che calcio.

Ma come sarei dispiaciuto a non partecipare ad una farsa dove il Var decide in un senso o nell’altro, dove la marmaglia analfabeta ci riceve a lanci di cose sul pullman, dove i media di regime ci dipingono come l’Anticristo

 

per me gli antijuventini possono semplicemente attaccarsi al *****

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Sei serio?

Andrea per me sta lavorando dietro le quinte si è fatto da parte per il bene della juve..... io la vedo così poi si vedrà.

Per me ci tiene troppo alla società per abbandonarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.