Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Bremer rinnova con la Juve fino al 2028

Post in rilievo

12 minuti fa, krom ha scritto:

Bene, investimento che ci sta tutto. Poi fra 6 mesi inizieremo ad alleggerirci dei 6 milioni netti per il terzino lentu e stancu.

E perennemente infortunato (ancora).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che abbiamo una rosa scarsa ricordo che abbiamo il miglior difensore del campionato Bremer il miglior centrocampista Rabiot  e uno dei migliori attaccanti Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Rabiot, l’unico giocatore di livello internazionale che abbiamo in rosa (diversi giovani di prospettiva, ma a oggi sono solo questi 2). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore,sicuramente il migliore che abbiamo e quindi giusto trattenerlo.

Ai tempi della BBC sarebbe stata una buona riserva ma quello è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

A chi dice che abbiamo una rosa scarsa ricordo che abbiamo il miglior difensore del campionato Bremer il miglior centrocampista Rabiot  e uno dei migliori attaccanti Vlahovic 

È un tuo pensiero ho dato oggettivo? Chiedo senza voler fare polemica.

*La mia curiosità è per Rabiot, nel senso, numeri alla mano sta incidendo più Adrien o il turco delle mele?!

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

A chi dice che abbiamo una rosa scarsa ricordo che abbiamo il miglior difensore del campionato Bremer il miglior centrocampista Rabiot  e uno dei migliori attaccanti Vlahovic 

Senza offesa ma non si può leggere quel che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, carlein ha scritto:

Buon difensore,sicuramente il migliore che abbiamo e quindi giusto trattenerlo.

Ai tempi della BBC sarebbe stata una buona riserva ma quello è un altro discorso 

Avrebbe preso il posto centrale tra Barzagli e Chiellini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tacinson ha scritto:

Avrebbe preso il posto centrale tra Barzagli e Chiellini..

Non penso proprio che si sarebbe ritagliato più spazio di quello che riuscì a procacciarsi Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Non penso proprio che si sarebbe ritagliato più spazio di quello che riuscì a procacciarsi Benatia

Probabilmente hai ragione anche tu.

 E se posso esprimere il mio pensiero in proposito, io consideravo Benatia tre volte più  forte di Bonucci.

Mi faceva stare tanto più  tranquillo.

Bremer può  tranquillamente esser al pari di Benatia e in futuro forse anche più  forte.

...parer mio eh!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacinson ha scritto:

Probabilmente hai ragione anche tu.

 E se posso esprimere il mio pensiero in proposito, io consideravo Benatia tre volte più  forte di Bonucci.

Mi faceva stare tanto più  tranquillo.

Bremer può  tranquillamente esser al pari di Benatia e in futuro forse anche più  forte.

...parer mio eh!😉

Benatia era forte,Bonucci era fondamentale per fare un certo tipo di calcio (non a caso giocava sempre con 4 allenatori diversi + quelli che ha avuto un nazionale).

Bremer secondo me,se parliamo di altissimo livello,deve fare ancora uno step ma,come ho già detto, è al momento il miglior difensore che abbiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.