Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Rivedo lo spirito mancato negli 2/3 ultimi anni. Scudetto? Siamo la Juve e dobbiamo puntare al massimo"

Post in rilievo

L'obiettivo cambia?
"Avevamo l'obiettivo della zona Champions, ora dobbiamo sognare lo scudetto perché siamo a due punti dall'Inter e giocando per la Juventus devi giocare per gli obiettivi massimi".

Giocare una volta a settimana vi avvantaggia?
"Non è facile, finora in carriera non avevo mai potuto preparare una sola partita alla settimana però in termini di lavoro ci dà dei grandi vantaggi perché stiamo bene però speriamo sia l'ultimo anno.

 

In cosa si può migliorare?
"A livello di gioco c'è ancora tanto da migliorare, non mi aspetto il tiki-taka, la nostra base è quella di essere uniti e sfruttare gli episodi. Poi c'è tanto da migliorare per sfruttare le capacità dei nostri giocatori offensivi che possono fare 20/30 gol a stagione.

 

La rosa dell'Inter è più attrezzata?
"A me piace la nostra rosa, la qualità dei singoli e lo spirito ce l'abbiamo. Questo è un mini scudetto perché è qualcosa che mancava negli ultimi anni".

 

Da cosa dipende questo cambiamento?
"Dipende dalla fame dei giocatori di tornare a vincere trofei. In tanti non hanno ancora vinto niente e sentono la responsabilità, negli ultimi 2/3 anni mancava e questo è un buon segnale".

Dove potreste rinforzarvi ancora?
"Io cambierei il portiere (ride ndr) e metterei Barzagli braccetto destro".

 

Tuttomercatocomeweb 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vs News said:

Poi c'è tanto da migliorare per sfruttare le capacità dei nostri giocatori offensivi che possono fare 20/30 gol a stagione.

Mi chiedo come? .uhm

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita ironia sagace, come rinforzo a gennaio cambierebbe il portiere .muttley

 

Molto bello il riferimento al fatto che quest'anno il gruppo è unito; sicuramente decisivo è stato l'addio di Bonucci, che nel frattempo è andato a cercare di far retrocedere l'Union Berlino, e dei due argentini che erano venuti a preparare il Mondiale a Torino, manco perdo tempo a menzionarli

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro commento che conferma che ci credono davvero…lo sanno loro e lo sappiamo noi che giochiamo male ma al momento è più che mai conta portare a casa il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come , pur non facendo mercato in entrata , sia bastato allontanare un paio di mele marce per cambiare totalmente l’ atteggiamento e la mentalità della squadra , segnale che il gruppo vale più della tecnica stessa , e che i senatori spesso si rivelano più dei problemi che altro all’interno di uno spogliatoio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

Poi c'è tanto da migliorare per sfruttare le capacità dei nostri giocatori offensivi che possono fare 20/30 gol a stagione.

A me basterebbe ogni tanto arrivare al 90' con più di un gol di margine, così, giusto per vedere l'effetto che fa... sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande portiere e personaggio fantastico Szczesny.

 

40 minuti fa, Vs News ha scritto:

Giocare una volta a settimana vi avvantaggia?
"Non è facile, finora in carriera non avevo mai potuto preparare una sola partita alla settimana però in termini di lavoro ci dà dei grandi vantaggi perché stiamo bene però speriamo sia l'ultimo anno.

Questo è.

Vantaggi che la prox stagione non ci saranno.

Devono essere consapevoli.

Occasione enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me basterebbe ogni tanto arrivare al 90' con più di un gol di margine, così, giusto per vedere l'effetto che fa... sefz 

Infatti 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove potreste rinforzarvi ancora?
"Io cambierei il portiere (ride ndr) e metterei Barzagli braccetto destro".

Troppo forte Szcezney .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Io cambierei il portiere (ride ndr) e metterei Barzagli braccetto destro

😂😂😂 Tek è troppo forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scream for me ha scritto:

Io quando vedo costui seduto sugli spalti mi sale un ottimismo mai visto...e non so perchè:

Juventus, Giuntoli è il grande obiettivo per il futuro: l'alternativa è ...

Effettivamente con questa foto il perché dell'ottimismo sfugge. Sarà che va a guardare l'inter conciato così? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.