Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

Massimo Zampini - Er solito complotto - Er ginocchio de Rabiot

Post in rilievo

comunque sul forum dei piscioruggine ne stanno veramente parlando del ginocchio che nel fermo immagine è piegato invece di essere disteso.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

  • Mi Piace 1
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malaman ha scritto:

Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

Penso che se ne farà una ragione.

La cosa che veramente mi domando è: se non ti "rappresenterà mai" uno come Zampini, chi è che lo fa invece? Travaglio? Linus? Baudo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malaman ha scritto:

Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

Pressing???

 

Pressing???????

 

Non credevo ci fossero juventini che vedessero quella spazzatura.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ora che si aboliscano questi fuorigioco di centimetri.Avevo letto che c'era il progetto di tornare al sistema precedente .Adesso in caso di gol non sai mai se devi esultare o bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Malaman ha scritto:

Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

Non discuto sulle scelte di simpatia o antipatia... mi domando solo cosa possa darti così fastidio di una persona - un tuo compagno tifoso - che da solo combatte quelle che sono anche le nostre battaglie in TV contro orde di famelici odiatori juventini seriali trasudanti bile e bava, con sarcasmo e ironia al contrario di quei beceri pseudo-pagliacci che fomentano solo odio e violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Malaman ha scritto:

Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

E chi te rappresenta, gli appecorati come Linus e Pippobbaudo? 

O magari sei della sponda de Bonolis

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, elledani ha scritto:

Chapeu!

 

Il buon Zampini ha un umorismo ed una dialettica da far invidia al 90% dei giornalisti Italiani

Facciamo 98 % ? 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma ci è stato tolto l'ennesimo gol regolare, a Chiesa in questo caso, quel fuorigioco fosse stato fischiato sullo zero a zero sarebbe stato un errore clamoroso.

 

Sommato al fallo plateale di Bisseck, praticamente ennesima giornata con furto dell'Inter, 2 errori molto gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.