Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Salernitana: "Teniamo alla Coppa Italia. Maxi offerta Arsenal per Vlahovic? Non è sul mercato. F.Anderson e Terracciano? Ora non ci sono opportunità, restiamo così"

Post in rilievo

11 ore fa, Dada Life ha scritto:

Fa benissimo a comprare giovani promesse a gennaio che possono rilevarsi dei giocatori fondamentali per la rosa nel corso della stagione invece di spendere tanto e male, magari con parametri zero 

Beh,se prendesse i parametri zero giusti,come fa Marotta,non sarebbe male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

I club degli sceicchi sono sempre stati un universo a parte, e la Juve non ha mai avuto questi come modelli...anche perché non potrebbe.

Quei modelli non sono sostenibili neppure da Elkann, per quanto ricco possa essere...

 

Elkann in questi anni ha continuato a versare capitali, centinaia di milioni e in più riprese...il punto è proprio che ha dovuto farlo perché la barca non andasse a fondo.

Questo spiega alla perfezione quale fosse l'andazzo.

 

Non continui a buttare vagonate di soldi in una macchina che sta andando a rotoli.

Semmai metti le cose a posto per tornare a rendere i tuoi investimenti efficienti.

 

 

 

 

la macchina va a fondo o a rotoli se non ci metti i soldi.

le 2 spagnole ma tutte le big europee, non solo city e psg fanno ogni anno grossi debiti con le banke etc...e dovrebbero andare a rotoli..quindi coprono questi debiti con capitale fresco

Se Elkann che i soldi gli ha eccome, ma si è stufato di metterceli a perdere fa bene dal suo punto di vista

a me da tifoso invece non auspico minimamente di perseguire un percorso finanziario virtuoso e di vincere una champions ogni 40 anni.. anche perchè sono pure un pò avanti con l'età e non ho tutto sto tempo per assaporarla 😄

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Beh,se prendesse i parametri zero giusti,come fa Marotta,non sarebbe male..

Ormai non più, Marotta prendeva i parametri zero perché poteva usufruire del decreto crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

terracciano è una specie di cambiaso di piede destro... terzino, esterno da 352

ha qualità, gli fanno battere anche qualche piazzato

poi sembra uno molto sul pezzo... molto professionale per l'età, sta per compiere 21 credo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ormai non più, Marotta prendeva i parametri zero perché poteva usufruire del decreto crescita 

Ok,parlavo della competenza nello sceglierli che altri non hanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più contento se non arriva nessuno anziché prendere nomi a caso. Per me in estate serve un difensore di piede sinistro ed un regista al posto di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigi2002 ha scritto:

A questo punto la situazione era molto chiara cosa ha servito prendere Giuntoli potevano risparmiare i soldi x lui

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

che barzelletta. 

Però perdonami 

Ci hai fatto una testa così sul fatto che tutti vanno sostenuti, che non si va contro l'allenatore sennò non si è veri Juventini

 

Però non ci pensi due volte a dare della barzelletta a Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Fiducia totale in Giuntoli, un centrocampista servirebbe, ma effettivamente o è qualcuno che migliora sensibilmente il reparto o è meglio restare così e rimandare a giugno. Peraltro non è detto che Giuntoli non stia bluffando.

Beh,per migliorare il nostro centrocampo non e' che ci voglia molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Però perdonami 

Ci hai fatto una testa così sul fatto che tutti vanno sostenuti, che non si va contro l'allenatore sennò non si è veri Juventini

 

Però non ci pensi due volte a dare della barzelletta a Giuntoli 

a parte che Giuntoli  mica scende in campo, ma  se non fa mercato lui per primo non sta sostenendo questa squadra per il ruolo che occupa: e credo sia proprio cosi, lui ha un progetto diverso in mente e non capisce di essere alla Juve, o almeno dovrebbe essere alla Juve.

oggi ci sta raccontando le barzellette da stipendiato e, come ha scritto un altro utente, tanto valeva non prenderlo.

non ha le stimmate per fare il parafulmine del budget a 0: invece uno come lui doveva presentarsi con qualcosa in mano e non le barzellette, soprattutto con una rosa che ha 2 centrocampisti in meno di quelli preventivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

a parte che Giuntoli  mica scende in campo, ma  se non fa mercato lui non sta sostenendo questa squadra per il ruolo che occupa.

ci sta raccontando le barzellette da stipendiato e, come ha scritto un altro utente, tanto valeva non prenderlo.

non ha le stimmate per fare il parafulmine del budget a 0, uno come lui doveva presentarsi con qualcosa in mano e non le barzellette, soprattutto con una rosa che ha 2 centrocampisti in meno di quelli preventivati.

E quindi è bocciato dopo appena 6 mesi di lavoro? 

Niente? 

Nessun tempo di vedere come andrà? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

E quindi è bocciato dopo appena 6 mesi di lavoro? 

Niente? 

Nessun tempo di vedere come andrà? 

 

quale lavoro?

se mi citi una cosa che ha fatto, che ci può aiutare a vincere scudetto o coppa Italia, lo posso valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

quale lavoro?

se mi citi una cosa che ha fatto, che ci può aiutare a vincere scudetto o coppa Italia, lo posso valutare.

Ci vivi assieme per dire cosa fa o non fa nel lavoro di tutti i giorni? 

Io no, e non posso giudicare 

Tra 12 mesi vediamo che si dice e ne riparliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci vivi assieme per dire cosa fa o non fa nel lavoro di tutti i giorni? 

Io no, e non posso giudicare 

Tra 12 mesi vediamo che si dice e ne riparliamo 

io valuto quello che  posso valutare da fuori, come per tutti gli altri i DS: rispetto agli altri, non si capisce perchè Giuntoli dovrebbe fare il mago e non il mercato.

il DS fa il mercato per il tifoso, che vuoi che faccia.

io direi che se in questa stagione vinciamo qualcosa è merito della rosa che ha trovato e non suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

la macchina va a fondo o a rotoli se non ci metti i soldi.

le 2 spagnole ma tutte le big europee, non solo city e psg fanno ogni anno grossi debiti con le banke etc...e dovrebbero andare a rotoli..quindi coprono questi debiti con capitale fresco

Se Elkann che i soldi gli ha eccome, ma si è stufato di metterceli a perdere fa bene dal suo punto di vista

a me da tifoso invece non auspico minimamente di perseguire un percorso finanziario virtuoso e di vincere una champions ogni 40 anni.. anche perchè sono pure un pò avanti con l'età e non ho tutto sto tempo per assaporarla 😄

 

 

 

 

 

 

Hanno messo centinaia di milioni negli ultimi anni. Hanno appena fatto un altro aumento di capitale.

Non si può spendere semplicemente perché quei soldi servono a coprire le enormi perdite di questi anni, generate appunto da una gestione indegna.

Agnelli aveva trasformato la Juve in un pozzo senza fondo. Non si poteva più andare avanti in quel modo.

La Juve non ha il fatturato delle squadre della premier e neppure delle big spagnole.

Le spese che puoi fare sono condizionate da quanto fatturi.

La differenza tra noi ed un Real è quella che in questi anni c'è stata tra noi e un Napoli. 

Elkann non è un emiro o un petroliere...deve rendere conto degli investimenti che fa.

La Juve stessa è una società quotata in borsa.

 

Anche a me, da tifoso, farebbe piacere acquistassero 4-5 fenomeni a sessione...

Ma è una cosa che razionalmente non sta in cielo né in terra.

I tifosi possono sognare, ma chi amministra deve fare i conti con la realtà e fare quadrare i conti...per evitare che il giocattolo si rompa definitivamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

io valuto quello che  posso valutare da fuori, come per tutti gli altri i DS: rispetto agli altri, non si capisce perchè Giuntoli dovrebbe fare il mago e non il mercato.

il DS fa il mercato per il tifoso, che vuoi che faccia.

io direi che se in questa stagione vinciamo qualcosa è merito della rosa che ha trovato e non suo

Il DS non è solo "il mercato" 

E' anche lavoro sul mercato nei mesi precedenti, cosa che alla Juve non poteva fare 

O pensi che le trattative nascano tutte a Luglio? 

E' anche fare da tramite tra la "dirigenza" e il gruppo squadra e allenatore, cosa che l'anno scorso mancava 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella vita in generale, chi parla molto fa poco…quindi come DS deve venirci a dire in tempo reale se ci sono accordi in corso ecc… stiamo a vedere ma penso che Giuntoli sia bravo anche a ‘bluffare’ e non sparare ai 4 venti cosa stia facendo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy : FIGC CORROTTA ha scritto:

Ma nella vita in generale, chi parla molto fa poco…quindi come DS deve venirci a dire in tempo reale se ci sono accordi in corso ecc… stiamo a vedere ma penso che Giuntoli sia bravo anche a ‘bluffare’ e non sparare ai 4 venti cosa stia facendo !

ad oggi non ha acquistato nessuno, direi che non bluffa. come comunicazione mi pare uno come Marotta, dice chiaramente cosa si può fare e cosa no.

ci ha detto chiaramente che non si può fare niente: questa cosa, personalmente, alla Juve, in questa situazione di rosa e di classifica, la trovo una barzelletta di cattivo gusto..

6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il DS non è solo "il mercato" 

E' anche lavoro sul mercato nei mesi precedenti, cosa che alla Juve non poteva fare 

O pensi che le trattative nascano tutte a Luglio? 

E' anche fare da tramite tra la "dirigenza" e il gruppo squadra e allenatore, cosa che l'anno scorso mancava 

 

vabbe, ha dei poteri di cui non sono a conoscenza e te si. 

con i suoi poteri dovrebbe osservare che la rosa che ha trovato ha perso altri due titolari e poi dedurre che dovrebbe trovare le condizioni per sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rocciaj ha scritto:

Speriamo almeno arrivi un prestito...

E qualcuno per la U23

Però è una situazione addirittura incredibile

3 sessioni di mercato per prendere Weah....boooo assurdo

Non è assurdo, siamo senza un solo euro purtroppo. Abbiamo dilapidato, mal contati, 500 milioni di euro negli ultimi anni della gestione Agnelli, con Paratici e Cherubini che regalavano soldi al mondo. Abbiamo un portiere che prende 7 milioni e Alex Sandro che ancora ne prende 6!! Con un fardello del genere sul groppone, e con un bilancio da risanare, cosa deve fare Giuntoli sul mercato? Nel frattempo ha riportato ordine e credibilità in una società che fino all’anno scorso faceva ridere… non mi pare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Beh,per migliorare il nostro centrocampo non e' che ci voglia molto..

Si, ma se oggi sul mercato trovi giusto Hojbjerg, che è un ottimo giocatore, ma per il quale chiedono 30 milioni, credo sia più saggio rimandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avete fatto a fare cinque pagine su palesi dichiarazioni di circostanza che parlano del nulla cosmico? Misteri di VS .ghgh Ripeteva come un mantra in questo momento non ci sono opportunità corrette né dal punto di vista tecnico né economico. Cinque pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.