Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Gds: Il sequestro di Pogba sarebbe stato organizzato da un amico di infanzia

Post in rilievo

1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Questa è la palese dimostrazione di come bisogna saper gestire i troppi soldi. Pogba, come tantissimi altri (senza fare nomi), non sono in grado di farlo, e quando si ritrovano sciacalli di questo tipo attorno si concretizzano situazioni di questo genere. 

Di calciatori che guadagnano quanto Pogba o anche più ce ne sono molti, di situazioni del genere fatico a ricordarne altre x fortuna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Sarebbe stato interessante vedere pogba in questa juve. Il fatto che ciò non sia possibile dipende esclusivamente dalle sue vicissitudini extracampo che hanno penalizzato soprattutto noi. Peccato  

Sarebbe stato un peso morto, perché è finito dal 2019. 

In ogni caso avrebbe passato metà del tempo in infermeria come a Manchester, la nostra penalizzazione è solo economica perché per un anno questo signore ha scroccato lo stipendio per farsi le vacanze a Miami.

Io personalmente non c'ho mai creduto al suo ritorno, di testa era uno stolto fin dagli inizi, a Manchester è peggiorato e fisicamente è compromesso da diverse stagioni.

Il suo acquisto fu esclusivamente una mossa di marketing, basta leggere le parole di Arrivabene a proposito del suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vige un antico proverbio <<Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei>>. Cose del genere non accadono a caso. Quando ti circondi di falsi amici che lo sono diventati perché sei un vip o una star con i soldi, prima o poi ne paghi le conseguenze. Credo che Raiola, in pratica, gli facesse anche da tutore. Il ragazzo non brilla certamente come arguzia ed intelletto. 

concordo, ma ciò non giustifica le cose che sto leggendo in altri post, alla fine stiamo pur sempre parlando di una vittima di reati gravissimiper di più da persone ritenute amiche, qui sembra quasi che "gli sta bene perché se l'è cercata, brutto milionario cattivo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Per mia curiosità, ma in questo momento che sta facendo Pogba? :

 

- si sta allenando alla Continassa

- è sdraccato sul divano

- sta facendo un tik tok

- è in vacanza da qualche parte

- è al j-medical 

- è stato rapito

 

Sarei curioso di sapere se crede veramente di poter calcare di nuovo il campo di calcio in una partita di livello..

 

Fino a qualche settimana fa era a Dubai

Fonte: il tennista Rublev che ha scattato una foto con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Fino a qualche settimana fa era a Dubai

Fonte: il tennista Rublev che ha scattato una foto con lui 

Si vive bene a Dubai con 2000 euro di stipendio al mese? Magari ci faccio un pensiero 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Sarebbe stato interessante vedere pogba in questa juve. Il fatto che ciò non sia possibile dipende esclusivamente dalle sue vicissitudini extracampo che hanno penalizzato soprattutto noi. Peccato  

Purtroppo quel Pogba non esiste più già da metà del primo anno di Manchester

Sempre sempre sempre rotto, poi magari se dava ascolto ai nostri medici operandosi subito capace che qualche partita la faceva pure ma alla fine come si dice si raccoglie ciò che si semina, ha fatto tutto lui 

Dispiace solo per il primo anno perché si è preso tutti quei soldi non facendo nulla, ora a 2k al mese azzi suoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Questa è la palese dimostrazione di come bisogna saper gestire i troppi soldi. Pogba, come tantissimi altri (senza fare nomi), non sono in grado di farlo, e quando si ritrovano sciacalli di questo tipo attorno si concretizzano situazioni di questo genere. 

Quindi se un tuo amico d’infanzia ti facesse un ricatto,la colpa sarebbe tua perché non hai saputo amministrare le tue finanze? Non perché il tuo amico è un pezzo di m….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Non è stato acquistato è arrivato a parametro zero.... ingaggio più inutile della storia. La cosa che mi fa impazzire che non rientrava più nel progetto tecnico quello la per ingaggiare questo qua. Sceso dall'aereo direttamente al medical ottima strategia.

 

Quello la voleva dieci milioni ogni Capodanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico un pensiero che mi è frullato per la testa, ovviamente assolutamente personale e non verificabile. Giusto un pensiero in libertà.

 

Leggendo questa storia del rapimento ho pensato al fatto che la faccenda del doping non sia così casuale.

Chissà se per ripicca qualcuno l'ha incastrato...

Fantasie..ma chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo Adama pensava davvero di poter rapire uno dei giocatori più famosi del mondo, nazionale francese, tenerlo prigioniero da qualche parte e farsi dare in maniera sicura e spendibile 25 milioni?

Mi sa che del suo entourage Pogba è ancora quello più intelligente.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Si vive bene a Dubai con 2000 euro di stipendio al mese? Magari ci faccio un pensiero 

Tra noi, Manchester e gli sponsor ne ha così tanti che non sa nemmeno quanti. Può tranquillamente stare a pancia all'aria fino al prossimo millennio.

Peccato solo che una volta via dalla Juve (la prima volta) ha in pratica smesso di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Si vive bene a Dubai con 2000 euro di stipendio al mese? Magari ci faccio un pensiero 

Se hai fatto prima i big money avoglia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lauberna ha scritto:

Sarebbe stato interessante vedere pogba in questa juve. Il fatto che ciò non sia possibile dipende esclusivamente dalle sue vicissitudini extracampo che hanno penalizzato soprattutto noi. Peccato  

Anche perchè, in fondo, sin  da quando è andato via, più di ogni altro, si aveva la forte sensazione che un giorno sarebbe tornato e questo è accaduto all'età di 29 anni e non a 35, ovvero a fine carriera. 

Sarò forse l'unico ma spero ancora in una squalifica che non superi un anno di durata, massimo un anno e mezzo ed un nuovo suo inizio con la Juve. Anche perchè non penso che la Juve sia orientata solo al pensiero di farlo fuori quanto prima. Se dal prossimo campionato lo riabbiamo o anche da qualche mese dopo, magari la Juve se lo tiene se si dovesse rendere conto che fisicamente è recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Tra noi, Manchester e gli sponsor ne ha così tanti che non sa nemmeno quanti. Può tranquillamente stare a pancia all'aria fino al prossimo millennio.

Peccato solo che una volta via dalla Juve (la prima volta) ha in pratica smesso di giocare.

Penso che avrebbe molto più piacere nel giocare oltre che, ovviamente, portare a casa l'intero stipendio pattuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lauberna ha scritto:

Sarebbe stato interessante vedere pogba in questa juve. Il fatto che ciò non sia possibile dipende esclusivamente dalle sue vicissitudini extracampo che hanno penalizzato soprattutto noi. Peccato  

Con Pogba in campo almeno 6 punti in più... 

C'è da dire che con la sua mancanza oltre quella di fagioli molti si stanno responsabilizzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

La Juve fa caso a queste vicende extra campo. Strano lo abbiano ripreso in questa situazione

Non lo sapevano ma comunque qui è una vittima. I falsi amici purtroppo li possiamo avere tutti e qui si parla di uno di vecchia data che dopo anni ed anni di amicizia o presunta tale, addirittura si spinge a rapirlo per chiedere 25 mln di euro di riscatto. 

1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Con Pogba in campo almeno 6 punti in più... 

C'è da dire che con la sua mancanza oltre quella di fagioli molti si stanno responsabilizzando

Diciamo che è anche questa stagione ad essere diversa da altre. Siamo partiti con una testa diversa rispetto al recente passato. 

Con Pogba e Fagioli, avremmo superato l'inter ed il var.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Penso che avrebbe molto più piacere nel giocare oltre che, ovviamente, portare a casa l'intero stipendio pattuito.

Mah guarda negli ultimi anni non sembrava proprio, al netto delle ultime cose. Era più un fenomeno social che altro ormai, aggiungo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.