Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Inter senza vergogna, ennesima vittoria con aiutone. Arbitri e Var consegnano mezzo Scudetto ai nerazzurri. Marelli: "Rete da annullare"

Post in rilievo

5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Di errori arbitrali se ne fanno e se ne faranno sempre. Se andiamo ad analizzare una partita con la lente se ne trovano ovunque ed ognuno può andare con il suo occhio da tifoso e trovare quelli a favore dell'altra squadra.

Detto ciò, anche se pure io non credo ai complotti con grande facilità, anzi tendenzialmente penso "ma ti pare?", qualcosa di strano lo vedo e qualcosa di realistico, magari non vero però realistico si, mi viene da pensarlo.

Se mi viene il dubbio che Gravina possa in qualche stanza dire "mi raccomando nella incertezza fischiate pro Inter" o "......non fischiate contro l'Inter" è così inverosimile? In fondo sappiamo per certo che c'è già un precedente, ossia Carraro "mi raccomando nel dubbio se si sbaglia che non si sbagli a favore della Juventus"...era una cosa simile.

Gravina è uno limpido? Può darsi però si sono inannellati questi eventi: crisi Supelega, Juventus punita per cose fatte anche da altri, l'Inter rinuncia ai soldi della Superlega in nome di una mrale e del popolo, si beccano un tabellone di Champions con le top dall'altra parte, Gravina diventa uno dei vice di Ceferin (e sono soldi). NOn è come allineare tutti i pianeti però poco ci manca.

Questi sono dubbi, aggiungo ora una certezza: i media pesano sulle scelte arbitrali, oggi come da parecchio in realtà, se l'arbitro erra a vantaggio di un club si alza il putiferio, la Juventus, se erra con gli altri è un errore che ci sta (quando l'Inter non è in testa se erra contro loro già è un problema mediatico, ma idem se contro il Napoli, questi però alzano più polvere quando vedono che possono vincere). Tutte le domenica vediamo Mourinho che cerca di condizionare gli arbitri a mezzo stampa e mettendo una persona specifica nei 90 minuti a romper le scatole al quarto uomo. E ci riesce, i giallorossi menano come fabbri e prendono la metà dei cartellini.

Un arbitro così non è sereno ed è umanamente condizionato. Quanti arbitri sono stati sospesi in questa stagione e per quali errori e contro chi? Per quali arbitri la stampa chiede la sospensione? se vieni sospeso perdi soldi e rovini il tuo cv.

 

Cmq, mettendo il focus sugli errori arbitrali, io mi focalizzo soprattutto sul Var e arriviamo al campo del sicuro, perchè lo vediamo.  Quello di campo deve prendere decisioni come sempre rapide e con altre 100 difficoltà, ma il Var non può sbagliare. Ha un protocollo da seguire, ha le immagini, ha il tempo per giudicare, ha modo di chiamare l'arbitro  a vedere le immagini.

Eppure fanno errori grossolani, eppure a volte interviene ed altre no, eppure episodi simili li giudica in modi diversi. Come si fa ad annullarci per fuorigioco il gol alla Salernitana della scorsa stagione? Devono fare due cose, guardare tutta la larghezza del campo e tirare una linea.

Non c'è una mente che si occupa di calcio che non ammette come in questa stagione al var non ci stanno capendo nulla e come lo stesso Rocchi commenti gli episodi in modo incoerente. Come è possibile avere commenti incoerenti? Come è possibile non capire più quando un tocco di mano è rigore e quando no?

Questi giudizi sulla Var non sono opinabili, sono negli occhi di tutti.

Il fallo di Bastoni non è una spallata (che poi pure fosse sarebbe fallo) nemmeno nel mondo dell'ape Maya, quella è una gomitata, a palla lontana, sul petto di un avversario, forse è pure una reazione/intimidazione post trattenute reciproche. Il veronese la fa plateale, come tutti come sempre, ma la gomitata c'è. E' fallo da rosso diretto. Bastava questo ad obbligare il var  ad intervenire. Secondo te se Bastoni avesse avuto la maglia bianconera, i media che avrebbero combinato? Marelli avrebbe detto "si il var doveva annullare il gol, anche se quella di Bastoni è solo una spallata"? Ma io non sono mica cieco! qui è diventato soggettivo pure ciò che non lo è.

Non annullare il gol che fanno al Genoa con il var è altrettanto grave. Dare rigore per un tuffo plateale con mezza trattenuta a Lautaro è altrettanto grave. Nel dubbio a casa mia non si da mai rigore. Poi mi possono pure passare il rigore per fallo di Iling contro il Bologna per l'episodio più grave del campionato, ma non lo è. Li Iling fa un movimento a proteggere palla e spazio, mi puoi fischiare rigore ma la devi raccontare giusta. Per altro se uno fa quel movimento a proteggere una palla che sta uscendo dal campo nessuno pensa nemmeno al fallo. Darmian invece su Chiesa fa lo stesso e con il braccio alto che va sul volto di Federico, però lo passano come un contatto normale di gioco. E lo posso pure accettare ma dato che ci segnano l'azione la fai rivedere tutta all'arbitro come fai per il fallo di Kean contro il Verona. poi il fischietto decide se è fallo o meno. Ma stranamente nonostante le decine di telecamere non ci sono molte immagini.

Sorvolo sui fuorigiochi millimetrici, li andrebbe cambiata proprio la regola e andrebbe inserito il sensore nel pallone, così la macchina decide il frame e non l'uomo a suo piacimento.

Poi per carità, l'Inter vince con 2 o 3 gol di scarto e alcuni errori contro di loro non incidono perchè vengono ammortizzati dal divario. E' questa cosa indubbia, ma vorrei un Var che interviene in modo dovuto, coerente ed uguale per tutti.

La VAR non deve sostituire arbitro e assistente, emblematico il gol di Bonucci in Juve-Salernitana, in cui l'assistente convalida il gol (e' l'unico a vedere benissimo la posizione di Candreva), l'arbitro conferma e la VAR lo annulla perche' "sfugge" Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, ArturoFCML93 said:

Pensa che sei talmente in errore che neanche arrivi a capire che più di ogni altra cosa, più del gradimento personale che possa avere per l'allenatore, al primo posto c'è la salvaguardia della Juventus, cosa che dovrebbe essere nelle priorità di qualsiasi juventino che si rispetti

 

Se pensi di avere il potere di salvaguardare la Juventus lamentandoti su un forum mi sa che sei tu quello che non ci sta capendo niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

ho letto che il nuovo magistrato di milano è uno sfegatato tifoso interista

ma pensa un pò..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

In quale battaglia precisamente?
In quella a chi piange di più?

Creando topic ad hoc in pieno stile fognafans.org? 

E credi che cambierà qualcosa?

Ci stiamo giocando il campionato, a fine anno il più forte vincerà come è stato e sempre sarà.

Il giorno in cui inizierò a credere ai complotti non seguirò più la mia squadra del cuore come da 35 anni a questa parte.

Se vuoi essere coerente inizia a farci un pensiero a non seguire più la tua squadra del cuore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

La VAR non deve sostituire arbitro e assistente, emblematico il gol di Bonucci in Juve-Salernitana, in cui l'assistente convalida il gol (e' l'unico a vedere benissimo la posizione di Candreva), l'arbitro conferma e la VAR lo annulla perche' "sfugge" Candreva.

Che non deve ssotituire la terna arbitrale sono d'accordo. Ma credo il protocollo e le norme dicano queste, poi le applicano ad cavolum ma vabbè......

La Var, pare sia femmina, dovrebbe decidere solo dove la tecnologia permette l'oggettività: palla fuori o dentro, fuorigioco (magari con il sensore nel pallone per decidere il frame di quando viene calciato). L'episodio contro la Salernitana è uno di quelli in cui potrebbe intervenire e decidere ma è clamoroso proprio perchè cancella la giusta decisione della terna perchè non si sa come si dimenticano di allargare l'immagine a tutta la metà campo

Nel resto degli episodi, quando c'è un potenziale errore clamoroso dell'arbitro deve intervenire ma senza prendere decisioni, queste dovrebbero essere demandate al fischietto messo davanti al monitor.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle coincidenze non ci credo più: troppi episodi a favore, per non citare le nefandezze contro di noi e tutto il circo mediatico che NON condanna ma giustifica gli errori a favore dei letamai-

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scesi in campo gli utenti del forum più realisti del re.

Allora chiedo loro come spiegano i seguenti episodi pro inter e contro Juve, tutti nel solo girone di andata:

1. Rigore su Chiesa contro il Bologna

2. Gol annullati a Kean contro il Verona

3. Rigore in Genoa Juve per fallo di mani

4. Espulsione non fischiata a Berardi.

5. Espulsione non fischiata al giocatore del Genoa

6. Rigori sul Yildiz e Vlahovic contro la salernitana

7. Gol non annullato in Napoli Inter

8. Rigore non fischiato su Osimhen nella stessa partita

9. Gol non annullato in Juve Inter per fallo su Chiesa 

10. Gol non annullato in Inter Genoa

11. Gol non annullato in Inter Verona

 

E questi sono solo gli episodi che mi vengono a mente.

 

Dopo questa spiegazione, e solo dopo, se volete iniziamo a discutere del fatto se sia o meno opportuno parlare di favori arbitrali.

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Credo agli arbitri inadeguati o impreparati, non in giornata, o anche intimoriti. Non credo agli ordini del Palazzo "quest'anno seconda stella all'Inter, mi raccomando".

E sono certo che se chiedi a un tifoso interista, milanista, napoletano, romano, eccetera ti fa un elenco infinito di errori arbitrali a favore nostro.

Nemmeno io credo agli arbitri in malafede, ma sono anni che molti di loro sono pesantemente condizionati. Inoltre quando vedo delle costanti (tipo i tremila rigori al Milan qualche anno fa) comincio a farmi delle domande. Quest´anno di costanti ne vedo due: i pochissimi cartellini gialli all`Inter e "l´aiutino" che spesso ricevono per sbloccare le partite (con un rigore o un gol irregolare). Il tutto va avanti da un girone intero. Se poi ci aggiungi un presidente federale che é un ultra dell`Inter per forza vengono brutti pensieri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono scesi in campo gli utenti del forum più realisti del re.

Allora chiedo loro come spiegano i seguenti episodi pro inter e contro Juve, tutti nel solo girone di andata:

1. Rigore su Chiesa contro il Bologna

2. Gol annullati a Kean contro il Verona

3. Rigore in Genoa Juve per fallo di mani

4. Espulsione non fischiata a Berardi.

5. Espulsione non fischiata al giocatore del Genoa

6. Rigori sul Yildiz e Vlahovic contro la salernitana

7. Gol non annullato in Napoli Inter

8. Rigore non fischiato su Osimhen nella stessa partita

9. Gol non annullato in Juve Inter per fallo su Chiesa 

10. Gol non annullato in Inter Genoa

11. Gol non annullato in Inter Verona

 

E questi sono solo gli episodi che mi vengono a mente.

 

Dopo questa spiegazione, e solo dopo, se volete iniziamo a discutere del fatto se sia o meno opportuno parlare di favori arbitrali.

 

Sono tutte casualità 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIANFRY ha scritto:

La VAR non deve sostituire arbitro e assistente, emblematico il gol di Bonucci in Juve-Salernitana, in cui l'assistente convalida il gol (e' l'unico a vedere benissimo la posizione di Candreva), l'arbitro conferma e la VAR lo annulla perche' "sfugge" Candreva.

Che poi, Candreva o non Candreva, quel gol era valido comunque

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

É indiscutibile che quest’anno l’Inter abbia avuto un occhio di riguardo dal punto di vista arbitrale, però ci sono due cose da dire:

 

1) giocano bene, alta intensità, segnano, subiscono poco. In due parole, meritano di stare dove stanno (nonostante mi faccia rosicare)

 

2) abbiamo sempre perculato napolicchi, riommanisti, sfinteristi and co. Quando piangevano di fronte agli arbitri, nonostante il nostro dominio. Ecco, inviterei tutti a non comportarsi nello stesso modo. Intanto siamo la Juventus e non una delle altre squadre minori. Poi penso sia una mentalità un po’ provinciale.
 

É giusto lamentarsi di scandali tipo Verona però da qui a fare il complotto o dire che vincono grazie agli arbitri secondo me ne passa. 

Il topic potrebbe finire qua..la penso esattamente così, ma ormai c.è un isterismo diffuso. Anche ieri sera dopo un 5-1 c'era chi propagava odio per il fuorigioco con cui hanno annullato il gol del Monza. Ormai molti sono diventati come quelli che abbiamo sempre deriso negli anni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Il topic potrebbe finire qua..la penso esattamente così, ma ormai c.è un isterismo diffuso. Anche ieri sera dopo un 5-1 c'era chi propagava odio per il fuorigioco con cui hanno annullato il gol del Monza. Ormai molti sono diventati come quelli che abbiamo sempre deriso negli anni.

Ma non è la stessa cosa. E non ci vuole molto a capirlo.

In passato gli anti juventini si sono lamentati di episodi dubbi non certi al 100%.

Turone, Iuliano Ronaldo, Pjanic. Alcuni anche in assenza del var.

Ora si discute su errori arbitrali inspiegabili in epoca var ed ammessi anche dagli stessi vertici arbitrali e tutti a favore della stessa squadra prima in classifica e tutti contro la stessa squadra seconda in classifica.

Se per te e per chi appoggia la tua tesi è la stessa cosa, allora non ci posso fare nulla. Il problema è il vostro però, perché confondete le pere con le albicocche. Sono due cose diverse.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Il topic potrebbe finire qua..la penso esattamente così, ma ormai c.è un isterismo diffuso. Anche ieri sera dopo un 5-1 c'era chi propagava odio per il fuorigioco con cui hanno annullato il gol del Monza. Ormai molti sono diventati come quelli che abbiamo sempre deriso negli anni.

Noi siamo stati sempre molto diversi dagli altri al livello di società e linea societaria. E adesso stiamo confermando tutto questo.  Infatti non una sola lamentela sugli episodi arbitrali è arrivata dalla Juventus,  tranne generiche parole di allegri sulla var. Ed è così da che io ricordi la Juve (Gianni Agnelli). A livello di tifoseria non saremo mai molto diversi dagli altri. Siamo italiani e abbiamo più o meno tutti gli stessi pregi e difetti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Che poi, Candreva o non Candreva, quel gol era valido comunque

Gol convalidato da assistente in primis, posizionato benissimo aveva Candreva difronte con visuale libera e dall'arbitro in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Noi siamo stati sempre molto diversi dagli altri al livello di società e linea societaria. E adesso stiamo confermando tutto questo.  Infatti non una sola lamentela sugli episodi arbitrali è arrivata dalla Juventus,  tranne generiche parole di allegri sulla var. Ed è così da che io ricordi la Juve (Gianni Agnelli). A livello di tifoseria non saremo mai molto diversi dagli altri. Siamo italiani e abbiamo più o meno tutti gli stessi pregi e difetti 

Vero. Come da sempre quindi, non capisco a che giova stare zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Noi siamo stati sempre molto diversi dagli altri al livello di società e linea societaria. E adesso stiamo confermando tutto questo.  Infatti non una sola lamentela sugli episodi arbitrali è arrivata dalla Juventus,  tranne generiche parole di allegri sulla var. Ed è così da che io ricordi la Juve (Gianni Agnelli). A livello di tifoseria non saremo mai molto diversi dagli altri. Siamo italiani e abbiamo più o meno tutti gli stessi pregi e difetti 

E ci mancherebbe che almeno i tifosi non si lamentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Noi siamo stati sempre molto diversi dagli altri al livello di società e linea societaria. E adesso stiamo confermando tutto questo.  Infatti non una sola lamentela sugli episodi arbitrali è arrivata dalla Juventus,  tranne generiche parole di allegri sulla var. Ed è così da che io ricordi la Juve (Gianni Agnelli). A livello di tifoseria non saremo mai molto diversi dagli altri. Siamo italiani e abbiamo più o meno tutti gli stessi pregi e difetti 

.quotone

 

Precisazione dovuta visto che la cosa sembra sia sfuggita a molti... mettendo nel calderone lamentele dei tifosi da bar o da social con il silenzio totale da parte della società Juventus!

 

Le società piangina sono sempre state altre che sia ben chiaro... e quella cartonata più di tutte !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Noi siamo stati sempre molto diversi dagli altri al livello di società e linea societaria. E adesso stiamo confermando tutto questo.  Infatti non una sola lamentela sugli episodi arbitrali è arrivata dalla Juventus,  tranne generiche parole di allegri sulla var. Ed è così da che io ricordi la Juve (Gianni Agnelli). A livello di tifoseria non saremo mai molto diversi dagli altri. Siamo italiani e abbiamo più o meno tutti gli stessi pregi e difetti 

Anche come tifosi ci siamo sempre sentiti orgogliosi e superiori, ben sapendo che tutte le chiacchiere degli avversari erano frutto di cattiveria, invidia, senso di inferiorità. 

E che alla fine il campo avrebbe parlato, stabilendo chi fosse il più forte. 

Nella maggior parte dei casi la Juventus. 

 

Ma se vedi che per fermare questa superiorità vengono utilizzati mezzi che ad altri non vengono applicati, alla fine ti girano i cojoni.

Ed è per questo che siamo diventati come gli altri: non per piangere consapevoli di essere inferiori,  ma perché gli avversari si beano di una forza conquistata e reiterata con l'inganno e la frode. 

Un saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ma non è la stessa cosa. E non ci vuole molto a capirlo.

In passato gli anti juventini si sono lamentati di episodi dubbi non certi al 100%.

Turone, Iuliano Ronaldo, Pjanic. Alcuni anche in assenza del var.

Ora si discute su errori arbitrali inspiegabili in epoca var ed ammessi anche dagli stessi vertici arbitrali e tutti a favore della stessa squadra prima in classifica e tutti contro la stessa squadra seconda in classifica.

Se per te e per chi appoggia la tua tesi è la stessa cosa, allora non ci posso fare nulla. Il problema è il vostro però, perché confondete le pere con le albicocche. Sono due cose diverse.

La differenza è solo la presenza del var, che per alcuni episodi rimane sempre soggettiva a chi li valuta. Gli arbitri sono scarsi oggettivamente e il var li sta solo che confondendo di piu. 

Il var andrebbe utilizzato in casi particolari oggettivi tipo il fuorigioco o falli commessi lontano dall'azione tipo zidane, non cosi come adesso con mille paletti rendendo tutto più complicato.

L'ammissione degli errori è solo perché ora gli arbitri parlano e prima no; poi nessuno sta dicendo che non ci siano errori, ma per me rimangono tali senza il complotto che ci gira intorno. Se pensassi al complotto non guarderei più le partite non avrebbe alcun senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io stesso ho detto più volte che ci sono stati diversi episodi a favore delle fogne e che sicuramente nei loro confronti c'è un occhio di riguardo,detto ciò 73 pagine di lamentele anche no,perché sennò facciamo proprio come loro o come i pulcinella o i romanisti.

Sono aiutati? Si ma sono anche forti e non si è mai primi solo per gli arbitri,pensiamo a noi,a fare bene ed a costruire una squadra in grado di competere ad alti livelli,il resto può dare fastidio ma non deve mai diventare un elemento a cui dare molta importanza,ecco qui ci sta dire Siamo la Juve,inteso come stile e modo di comportarsi in una certa maniera senza pianti e lamentele  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

In quale battaglia precisamente?
In quella a chi piange di più?

Creando topic ad hoc in pieno stile fognafans.org? 

E credi che cambierà qualcosa?

Ci stiamo giocando il campionato, a fine anno il più forte vincerà come è stato e sempre sarà.

Il giorno in cui inizierò a credere ai complotti non seguirò più la mia squadra del cuore come da 35 anni a questa parte.

ah... non credi ai complotti ?

E quindi quella buffonata che hanno fatto alla Juve l'anno scorso è una normale cosa di campo ?

Quella cosa in virtú della quale abbiamo perso, senza motivo, la possibilitá di competere in CL ?

Ma sei caduto sulla terra un mese fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo stile Juve. Io non voglio avere stile perchè nessun altro ce l'ha con noi. Dove ci ha portato lo stile Juve in passato ed al presente? Non porgo l'altra guancia ma ricambio tutto il veleno che ci è stato e ci viene gettato addosso. Poi, se siete dei gran signori e siete superiori a tutto ciò, complimenti a voi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Premetto che io stesso ho detto più volte che ci sono stati diversi episodi a favore delle fogne e che sicuramente nei loro confronti c'è un occhio di riguardo,detto ciò 73 pagine di lamentele anche no,perché sennò facciamo proprio come loro o come i pulcinella o i romanisti.

Sono aiutati? Si ma sono anche forti e non si è mai primi solo per gli arbitri,pensiamo a noi,a fare bene ed a costruire una squadra in grado di competere ad alti livelli,il resto può dare fastidio ma non deve mai diventare un elemento a cui dare molta importanza,ecco qui ci sta dire Siamo la Juve,inteso come stile e modo di comportarsi in una certa maniera senza pianti e lamentele  

Tutto ok. 

Ma fai ai cartonati quello che ha fatto a noi la premiata ditta Chinè -Ceferin- Gravina- Santoriello etc. e vediamo se continuano a essere forti 

Vediamo se la loro situazione finanziaria fosse valutata come deve a che punto sarebbero, questi grandi campioni.

Questo è il punto. È un campionato non equo in partenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Sono scesi in campo gli utenti del forum più realisti del re.

Allora chiedo loro come spiegano i seguenti episodi pro inter e contro Juve, tutti nel solo girone di andata:

1. Rigore su Chiesa contro il Bologna

2. Gol annullati a Kean contro il Verona

3. Rigore in Genoa Juve per fallo di mani

4. Espulsione non fischiata a Berardi.

5. Espulsione non fischiata al giocatore del Genoa

6. Rigori sul Yildiz e Vlahovic contro la salernitana

7. Gol non annullato in Napoli Inter

8. Rigore non fischiato su Osimhen nella stessa partita

9. Gol non annullato in Juve Inter per fallo su Chiesa 

10. Gol non annullato in Inter Genoa

11. Gol non annullato in Inter Verona

 

E questi sono solo gli episodi che mi vengono a mente.

 

Dopo questa spiegazione, e solo dopo, se volete iniziamo a discutere del fatto se sia o meno opportuno parlare di favori arbitrali.

 

In altri tempi, la Juve sarebbe stata accusata di rubare il campionato solo per un paio di episodi a favore. Qua gli episodi sono tanti e nella lista ne manca anche qualche altro. Chi nega l'evidenza, è un letamaio interista

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte queste crociate per sminuire gli scandalosi e sfacciati aiuti arbitrali ai prescritti sono normali? 

È una situazione senza precedenti, con figc e aia che supportano sfacciatamente i cartonati anche fuori dal campo. 

Concordo con chi sostiene che questo calcio non va più seguito: avrebbero dovuto assegnare direttamente la stella marrone alla Gravinese. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.